In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buon compleanno capomamma

Andare in basso 
+13
Nonora
Antonella (FR)
m.rosaria
zu toto'
orsoyo
Antonella
AntonellaNuoro
StefanoP
Ilenia
*APEpita*
mary
Cudivulciul@
giusy
17 partecipanti
AutoreMessaggio
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:10 am

ma ti pare normale che faccio la veglia per aspettare il tuo compleanno? ????????
si per me si lo è !!!
per te io canto una canzone perchè non altrooooo ......
tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri cara tina tanti auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
l'abbraccio più bello che ho per augurarti un felice compleanno... e domani saremo tutti a casa tua per la torta, vabbè le sedie le portiamo noi tranquilla!!!
flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:13 am

tàtàtàtàtàààààà..
Pure io la veglia for capomamma! I love you
AUGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUURI!
..mandatemelo un pezzo di torta!


alien
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:22 am

capomamma........................ma auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tanti baci a te...tanti baci.........la torta te la porto io...che tu nn devi faticare oggi...poi mi dici se e buona.....
buon compleanno capomamma 210
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 1:29 am

Chi ha parlato di veglia Question Question Question Giù sai bene ke se vegli tu io non posso dormire e anche se non siamo nell'attrezzato di un treno ho vegliato con te... Ma per quale motivo stiamo vegliando Question Question Question AAAAAAAAAAAAA ma certo è il compleanno della nostra supercalifragilistichespiralidoso CAPOMAMMA SUPER PRINCIPESSA CARAMELLATRICE DI DAME , nonchè il nostro grande esempio di donna, mamma e dama.... Tina sei il nostro Vecchio Saggio della montagna.... E allora a te vanno i miei aguri più sinceri, e dato ke Giusy canta canto anche io TANTI AUGURI (Truum) A CHI TANTI AMANTI HA Exclamation TANTI AUGURI (Truum) IN CAMPAGNA ED IN CITTA' Exclamation Exclamation ... Ke dite Question mi sa che ho sbagliato canzone Rolling Eyes E vabbè Tinuccia nostra premia almeno il buon cuore (quello c'è tutto) dato che abbiamo vegliato fino ad ora per farti gli auguri non pretenderai anche ke mi ricordi tutte le canzoni... Scherzi a parte cara Tina la capo damina per la torta vengo anche io e mi porto annina e valentina che fanno rima con tina e ci portiam anche la seggiolina come dice Giusyna Coratzina... Basta ho sfarfallato anche troppo per oggi ANCORA TANTI AUGURI TINA CAPOMAMMINA E COME SI DICE A TATTARI flower flower flower A ZENT' ANNI flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 2:34 am

CHE ONOREEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Poter dare gli auguri a CAPOMAMMA....tantissimi auguri e tantissimi complimenti...un bacione...NOTTE!!!

Ile flower
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 8:20 am

Qui hanno fatto quasi a botte per farti gli auguri prima di tutti Cool ..Oh ma che è tutto questo fracasso:scratch:...Tantissimi auguri Capomamma Razz Embarassed Razz Embarassed
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 9:01 am

Tantissssssssimissssimi auguri alla Dama delle Dameeeeeeeeeee!!!!!!
... io te lo dico alla nuorese: a chent'annos chin salude!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:54 am

Tantissimi auguri anche da parte mia capomamma!!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy

BUON COMPLEANNOOOOOOO!!!!!!!! sunny sunny cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 10:56 am

Tanti auguri a te.. tanti auguri a te.. Tanti auguri cara Zietta e la .....Paella a noi....Auguri di cuore Zietta acquisita cheers cheers cheers cheerscheers
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 12:29 pm

auguroni di cuore alla "colonnella" delle damine Laughing ..purtroppo pare sia finito il tuo periodo di "potere esecutivo" ,spero nominino qualcuna alla tua altezza........ cmq ti daremo incarichi piu' prestigiosi e soddisfacenti noi della "massoneria" Razz ancora auguroni,abbracci,baci e un ringraziamento speciale da parte di tutti coloro che hanno intrapreso l'avventura dell'essere personale unitalsi e hanno trovato nelle persone come te una guida e un riferimento nel servizio e nell'atteggiamento verso il prossimo... grazie Tina!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:22 pm

Tantissimi Auguri di Buon Compleanno capomamma flower flower flower flower

flower flower flower flower flower flower ...................
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 3:25 pm

Tanti tanti Auguri di Buon Compleanno!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 4:59 pm

CAPOMAAAAAAAAAAAMMAAAAAAA????????????

ECCOMI QUA A PORTI LE MIE PIU SENTITE FELICITAZIONI IN OCCASIONE DEL TUO MILLESIMO GENETLIACO, CON L ONORE DI FARMI PORTAVOCE DI ESTER LA MIA AMATISSIMA PRESIDENTE, LA QUALE, NON POTENDO PORGERTI DI PERSONA I MIGLIORI AUGURI DELLA NOOOOOSTRA VIIIITAAAA PERCHè IN VIAGGIO PER LA TERRA SANTA, MI HA AFFETTUOSAMENTE ELETTA ALFIERE PER L OCCASIONE!!!!!!!!!!!!!!

AUUUUUUUUUUUUUUGUUUUUUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeSab Ott 18, 2008 6:13 pm

Ueh capomamma, tanti auguri anche da parte mia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:17 am

.....carissimi....che bel regalo di compleanno sono i vostri auguri.............altro che quello della mia famiglia.......volete sapere che bella giornata mi hanno fatto passare????? eccovi accontentati....
ore 6.30 sveglia con auguri e bacio del maritino
ore 7.20 Liturgia delle ore in parrocchia
ore 8.00 colazione veloce e di corsa a far un pò di pulizia per casa
ore 9.00 di corsa a fare la spesa
ore 10.30 di corsa a preparare il pranzo per 9 persone: Marito, due figlie con relativo marito, una figlia ancora scapola che non se la fila nessuno, fratellone con la moglie.......ne manca una........ahhhh......quasi dimenticavo che c'ero anch'io.....
Per grazia di Dio abbiamo finito con il taglio di una splendida Torta Sacher e relativo brindisi intorno alle 4 p.m. ( la torta era buona....ma quella che faccio io è meglio.....e non vi azzardatevi ad invitarvi.....)
questa volta mi sono accorta di essere la festeggiata quando mi è stato impedito di alzarmi per lavare i piatti.......quanti erano........abbastanza per un esercito.....
ore 18.00 di corsa a casa di una delle figlie per vedere il nuovo cagnolino
ore 19.00 di corsa a P. Torres per accompagnare il fratellone con la moglie che partiva
ore 20.30 di corsa a casa per la cena......
ore 23.00 di corsa a leggere qualcosa di voi
ore 23.10 di corsa a letto.....non ne posso più.....ma si può sapere perchè sto correndo?????
adesso capisco perchè sono stanca morta........ma non abbastanza per non rigraziarvi per le belle parole di auguri......però sono stanca anche perchè 62 anni pesano un pò.....quasi quasi .....da oggi....ne ho 31....x gamba.....cosi sembrano di meno.......
GRAZIE ....... E.........BACINO DELLA BUONANOTTE A TUTTI..........
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 10:30 am

Hei capomamma, che bella giornata la tua Wink
Dopo tutto quello che ho letto su di te voglio subito un autografo cheers cheers
Altro che 62 anni..Sei più vispa di Cudi Razz e delle simpatiche canaglie affraid messe insieme....Senza parlare dei miei trent'anni che se paragonati a tutto quello che fai te, è come se ne avessi 158+IVA scratch
Ciao Ciao Capomamma
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 1:52 pm

Shocked ma cosa vuoi da me sardo del sud?!!? Razz
Infatti non ne ha 62.. Lo dice apposta, così tutti le dicono "ohh, come ti li porti bene.."

alien
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 10:03 am

AUGURI CAPOMAMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA......

Scusa i giorni di ritardo ma... ero all'ultimo degli undici matrimoni di questi due mesi.....
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitimeLun Ott 20, 2008 1:43 pm

capomamma auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





buon compleanno capomamma Empty
MessaggioTitolo: Re: buon compleanno capomamma   buon compleanno capomamma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon compleanno capomamma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon compleanno ale!!!!!!!
» Buon compleanno Fla
» Buon compleanno Pk
» Buon compleanno Emiliooooooooooooo!!!!!
» buon compleanno zia quì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: