In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ekkomi ankio!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
carmy91

carmy91


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 33
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.08

ekkomi ankio! Empty
MessaggioTitolo: ekkomi ankio!   ekkomi ankio! Icon_minitimeDom Ott 19, 2008 12:12 pm

ciao a tutti.... eccomi ank io qui....sn della sicilia occidentale...x la precisione palermo!!!!m kiamo carmela e ho 17 anni!!!ps ragazzi chi partirà x siracusa? spero molti di voi.... io c sarò.... un abbraccio a tutti voi.... baci a presto Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

ekkomi ankio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ekkomi ankio!   ekkomi ankio! Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 3:07 pm

PALEMMITANA..........UN ABBRACCIO A TE DAL TUO CAPOSALA DI QUARTIERE.......

Chi sei delle tre?????o sei tutt'è tre??????
Torna in alto Andare in basso
carmy91

carmy91


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 33
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.08

ekkomi ankio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ekkomi ankio!   ekkomi ankio! Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 2:56 pm

no io sn quella del centro.... Smile un bacio
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

ekkomi ankio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ekkomi ankio!   ekkomi ankio! Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:36 pm

ah...pensavo fossi quella di dietro che sta di spalle...... Laughing Laughing Laughing

scherzoooo.........viva la siciliaaaaaa e un bacio a te........ cheers cheers cheers (se riesco a fermarmi...)
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

ekkomi ankio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ekkomi ankio!   ekkomi ankio! Icon_minitimeLun Nov 10, 2008 12:36 pm

ciao Carmy benvenuta Wink spero continueremo a sentirci anzi uno di qst giorni dobbiamo scambiarci l'indirizzo msn ok. bacini e buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Contenuto sponsorizzato





ekkomi ankio! Empty
MessaggioTitolo: Re: ekkomi ankio!   ekkomi ankio! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ekkomi ankio!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SICILIA OCCIDENTALE-
Vai verso: