In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La sez. abruzzese è caduta in letargo.......

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 2:55 pm

Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep ...... ma è possibile che questi abruzzesi nn si vedono e nn si sentono?? No No

Dai su...... almeno noi aquilani cerchiamo di ravvivare un pò questo spazio...... Giusyyyy, Ataaaaaa, Mpiiiiiii, mafaldavideeeeeee........... vabbè... attendo fiduciosa..... Rolling Eyes Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:16 am

ECCHIMEEEEE.....ABRUZZESE D'ADOZIONE SONGO!!!!!!!
ANTO'....va bene lo stesso se ci stoò pure io??????
Cool Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:17 am

e fermati un attimo,non ce la fiaccio più a correrti dietro,m'è venuto il fiatone!!!!! Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 10:59 am

CAPOSALA ha scritto:
ECCHIMEEEEE.....ABRUZZESE D'ADOZIONE SONGO!!!!!!!
ANTO'....va bene lo stesso se ci stoò pure io??????
Cool Cool Cool

CAPOSALA bentornatooooooooo!!!!!!!!!!! geek

... certo che va benissimo se ci sei anche tu!! Ti adotto io... Laughing Laughing ... vediamo un pò se riesci a far svegliare gli abruzzesi!! Shocked Cool Cool Rolling Eyes sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 11:11 am

Si ma ti femi un attimo?????????io mica so WILLY IL COIOTE!!!!!!!!!

m'hai fatto già venì il fiatone!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 6:07 pm

Caposà... vado di frrrrrrrrrrrrrrrettaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! BEEPBEEP tongue Twisted Evil jocolor jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:17 pm

Ma mi spieghi.....pufffpufff.........perchè.......arf..arf..........vai di corsa???????fiuuuuu che sgroppata,aoh,io non chò più l'età!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:05 pm

Vado di corsa perchè... boh?! Nn lo so nemmeno io... Shocked scratch

Dai su caposà... corri anche tu... ce la puoi fà!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 4:07 pm

VA BEH....ALLORA CORRO PUR'IO,ME LO DICI TU QUANDO MI DEVO DA FERMA' EH!!!!!

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Immagi10


LARGOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMer Ott 29, 2008 10:12 pm

Tu continua a correre Basketball ... poi ti stoppppppppppo io, nn ti preoccupà!! jocolor Cool Cool
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeGio Ott 30, 2008 4:02 pm

ANTO'BIBIP.....allora io inizio a corre,me lo dici tu quando midevo ferma eh.....

aoh,ma non mi fa corre all'infinito eh!!!!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeVen Ott 31, 2008 12:09 pm

... abbi fede, fratello!! Laughing Laughing

Prima o poi ti fermerai............. jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 1:39 am

Ciao Antonella!!
Voglio mandare un saluto alla vostra Sezione, alla vostra citta' L'Aquila, al Gran Sasso, maestoso e allo stesso tempo dolce!!!
Pensavo all'ultima volta che sono stata a l'Aquila... per le feste del Capodanno 1995/1996!!!
A Pineto invece solo 4 anni fa!!!
Tramite te mando un saluto a tutti gli Unitalsiani abruzzesi, alla mia amica Alba e alle damine sue amiche che avevo conosciuto a Lourdes al nazionale del 2000 ma delle quali purtroppo non ricordo il nome!
Ciaoo!! Very Happy sunny
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:54 pm

Ciao ziaquirica!! Very Happy Very Happy

... quindi conosci L'Aquila (mi sa che me l'avevi già detto in mp forse... Rolling Eyes ... scusa ma sono un pò smemorata!! Razz )... e conosci anche Pineto Shocked ... pensa che io vado lì al mare da una vita affraid affraid !!

Cmq... sicuramente porterò i tuoi saluti ad Alba appena avrò occasione d'incontrarla e......... magari potresti salutarla anche di persona se tu e gli altri amici "sardini" decideste di venirci a trovare!! sunny sunny

Dai che vi aspettiamo a braccia aperte!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 4:39 pm

Antonella ha scritto:
Tu continua a correre Basketball ... poi ti stoppppppppppo io, nn ti preoccupà!! jocolor Cool Cool


nun hai capito...me lo devi da di tu quando mi devo da fermaaaaaaaaaaaaaaa..........zzzzommmmmmmmm......................
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMer Nov 05, 2008 7:55 pm

Appunto... tu continua... te lo dico io quando puoi fermarti!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeGio Nov 06, 2008 8:48 pm

seee...se sto ad aspetta a te che mi dici di fermarmi mi fai fa la fine del vero forrestgump.......

senti facciamo così...io corro però poi quando mi stufo mi fermo eh....e chi ti riesce a sta dietro!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeVen Nov 07, 2008 2:19 pm

... hai ragione forrest jocolor jocolor ... è difficile starmi dietro!! Ci vuole una pazienza infinita!! Cool Cool Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil What a Face Arrow pirat tongue tongue Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:47 pm

AAABRUZZOOOOOOOOOOOO????????????? AYO FATEVI SENTIRE.....PRESTO SARà IL MIO COMPLEANNO.... -4
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:11 pm

Cari abbbbruzzesi... ovunque voi siate... mi raccomando ricordatevi che venerdì sarà il compleanno di nonora!!!... per chi nn lo avesse ancora capito Razz ...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 2:32 pm

GOOD MORNING TO ALL MY VERY IMPORTANT FRIENDS.....

-3


...E RICORDATE....W NONORA SEMPRE!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMar Feb 17, 2009 3:12 pm

Nonora ha scritto:
GOOD MORNING TO ALL MY VERY IMPORTANT FRIENDS.....




Nonò!! Shocked ... nn ti facevo così ruffiana Razz !!

Cosa nn faresti per poter ricevere gli auguri da tutti gli unitalsiani....... vergogna!! jocolor drunken geek lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 2:20 pm

...... -2
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 4:20 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitimeGio Feb 19, 2009 12:50 am

scusate lo sconfinamento ... sono stata ingaggiata dalla protezione civile per allertarvi! tenetevi forte ... ancora 1 ora e 10 minuti e saremo a - 1 dall'evento dell'anno!!!! E' prevista un'ondata di piena su tutte le sezioni del forum ...

NONORA NONORA NONORA lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: La sez. abruzzese è caduta in letargo.......   La sez. abruzzese è caduta in letargo....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La sez. abruzzese è caduta in letargo.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ABRUZZESE PRESENTE
» non è ora di uscire dal letargo????'

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ABRUZZESE-
Vai verso: