In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ARRIVEDERCI LOURDES CIAO

Andare in basso 
+3
piero
gianfranco
andrea
7 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 12:23 am

E giunto il giorno...... Quel giorno che non dimentichero mai, ma a volte bisogna
partire, questa volta penso sia definitivo o meglio spero di poter passare tutta la mia vita con
lei VALERIA lei che e stata la prima ed unica ragazza a cui ho detto "TI AMO" e non finiro
mai di dirlo perche e tutto per me senza di lei non posso stare.
LOURDES cmq resterai per sempre nel mio cuore e non finiro mai di venirci
non finiro mai di dire che mi hai salvato da strade brutte che avrei potuto incrociare
ma mi hi fatto trovare l'amore e per questo ti ringraziero per sempre a presto o meglio


ARRIVEDERCI LOURDES CIAO
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeSab Ott 25, 2008 7:44 pm

Mi fa piacere e nello stesso tempo mi dispiace per te. Anche perchè sarà difficile vederci a dicembre e in futuro...
AUGURONI
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 50
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 9:59 am

Andrea comprendo perfettamente quello che provi e quello che proverai quando tornerai a casa. Tutti noi in parte anche se per soli pochi giorni riusciamo a provare quello che tu hai provato per più di due anni, forse tre anni, pertanto ti abbraccio forte e spero davvero che questa esperienza ti possa accompagnare per tutta la vita.

Ti auguro tanta felicità

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Silvia

Silvia


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Localizzazione : Quartu Sant'Elena - Cagliari
Data d'iscrizione : 07.11.08

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 12:54 pm

Che belle parole hai scritto per la tua ragazza. Lourdes è bellissima e piena di emozioni... ma la vera vita è qui...
Torna in alto Andare in basso
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeLun Dic 08, 2008 4:29 am

Finalmente metti la testa a posto! Anche se profondamente dispiaciuto di non trovarti più li sono molto contento per te e per la tua vita.
ti voglio bene e ti auguro tanta felicità.
Torna in alto Andare in basso
laulina

laulina


Femmina
Numero di messaggi : 2
Localizzazione : clusone (bg)
Data d'iscrizione : 29.11.08

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 7:38 pm

ho visto Lourdes un mese fa circa...e mi ha lasciato qualcosa dentro di meraviglioso e difficilissimo da spiegare!!!ci tornerò sicuramente e spero presto!!!
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitimeDom Gen 04, 2009 3:55 pm

Hai scritto delle bellissime parole Andrè, so che è dura per te non vivere tutti i giorni Lourdes come facevi prima, ma è vero che io sono contenta comunque che tu sia tornato perchè mi MANCAVI da morire qui a casa.... La nostra amicizia è solida e oramai è inutile dirlo che per me sei mio fratello.... E' stato bello festeggiare tu, io e Peppe il Capodanno insieme... Non ho mai festeggiato una notte intera e andare a ballare tutti e tre insieme per me è stato bellissimo.... E chi lo dice che poi le cose nn si rimettono tutte a posto possiamo andare tutti e tre insieme anche se so che tu comunque a Lourdes sei oramai di casa perché tu più di me non riesci a a stare senza tornare lì perchè ormai è diventata anche casa tua.... TI VOGLIO BENE ANDRE'....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Empty
MessaggioTitolo: Re: ARRIVEDERCI LOURDES CIAO   ARRIVEDERCI LOURDES CIAO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ARRIVEDERCI LOURDES CIAO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao dal sito dei volontari di Lourdes
» ciao ragazzi CIAO
» lourdes
» Lourdes su rai 2
» Ciao a tutti....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: NEWS DAL SANTUARIO-
Vai verso: