In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Benvenuto Mons. Betori!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Benvenuto Mons. Betori! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto Mons. Betori!   Benvenuto Mons. Betori! Icon_minitimeDom Ott 26, 2008 10:02 am

Oggi per lì Unitalsi di Firenze è un giorno importante perchè fa ingresso in diocesi il nuovo arcivescovo, mons. Giuseppe Betori. Stamattina andrà a trovare all' ospedale pediatrico Mayer i bambini malati, poi pranzerà alla mensa della Caritas, quindi andrà a pregare nella basilica dela Santissima Annunziata, il santuario mariano più importante della città per poi andare nella cattedrale dove ci saranno le autorità a dargli il benvenuto e dove celebrerà la prima messa. Per i dettagli ne parliamo stasera se mi rimarrano un po' di forze per accendere il computer!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Benvenuto Mons. Betori! Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto Mons. Betori!   Benvenuto Mons. Betori! Icon_minitimeLun Ott 27, 2008 11:48 pm

SE IL MIO FRATELLONE LEUS DA IL BENVENUTO AL MONS.BETORI ALLORA CE LO DO PURE IO.......

CHE TI ARRIVI IL NOSTRO BENVENUTO cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto Mons. Betori!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI SONO P.Silvio
» BENVENUTO Luciano Barilà!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. TOSCANA-
Vai verso: