In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 finalmente vi ho trovati!

Andare in basso 
+3
andrea
gabrielopassalovo
Leonardo
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 11:10 pm

Finalmente vi ho trovati! ho sempre desiderato trovare amici con cui parlare di Lourdes: ogni volta che torno da là ho una grande voglia di raccontare la "meravigliosa avventura" ma, esclusi i pochi intimi che condividono con me questa passione, per molti sono una "bestia rara" che spreca le sue vacanze per andare a faticare. Per me invece è il momento più bello di tutto l' anno, solo là siamo tutti uguali, belli e brutti, sani e malati, ricchi e poveri; appena ci conosciamo e sembra di essere amici da sempre. Provate anche voi la stessa sensazione?
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 8:15 am

Ciao fratello!!!
benvenuto in questa compagnia del sorriso!!!!
la sensazione che trasmette e dona lourdes penso sia una sensazione speciale che accomuna tutti!!
grazie per il tuo esserci!!
ti auguro una bella giornata, gabrielopassalovo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:17 am

Benvenuto leus,
come ti ha già detto gabry, questo è un grande carrozzone del sorriso, della preghiera e della fede per la Mamma di tutti noi..
Racconta, proponi, sfogati, incavolati, usa come meglio credi questo spazio, vedrai che troverai sempre qualcuno che ti leggerà!!

buona giornata jocolor

piero
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 9:23 am

caro\a leus pure per me e la stessa cosa, sai quante persona mi hanno sempre detto "quanto sei stupido paghi per andare a lavoro" ed io me ne sono sempre infischiato, perche per me l'andare a lourdes è una esperienza che mi riempie e mi da la forsa di continuara il nostro vero pellegrninagio, cioè quello che affrontamo tutti i giorni con quelle persone che appunto non capiscono il nostro andare li, in quel posto magnifico pieno di gioia, amore, di persone che per un sorriso che tu gli doni loro ti donano il cuore, sai potrei parlatene per giorni e giorni visto che da due anni sono un assiduo frequentatore di lourdes e non so se quest' anno ci sei stato è hai mangiato al salus sicuramente mi avrai visto io servivo al self.

comunque ora ti saluto devo andare se ti va di chiedere qualche cosa fallo volenteri non esitare ciao ciao e benvenuto tra di noi, siamo una famiglia e qui è difficile non volersi bene buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 12:02 pm

Ciao leus!piacere di conoscerti!...l'esperienza di Lourdes è qualcosa di grande che ogni volta ci arricchisce sempre di più soprattutto interiormente...ci dà la carica giusta per affrontare meglio le varie situazioni della vita...ed ogni volta è un'esperienza nuova e diversa...almeno per me!!..nn vedo l'ora di tornarci.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 2:28 pm

Ciao Leus,
ben arrivato! Non ti preoccupare, pensa che poi, per fortuna, c'è qualcuno che si chiede: ma come mai c'è così tanta gente che spende soldi e vacanze per andare a "lavorare" lì...non è che c'è qualcosa sotto? Allra prova...assaggia e lì è contaggiato oramai è legato mani e ...cuore e non poò più lasciarci e inizia a chiedersi anche lui: perchè queste persone non capiscono che io non spreco nè soldi nè ferie, ma guadagno gioia del cuore per me e per chi mi è accanto...RAGAZZI VOGLIO RIPARTIRE!!!
P.S. Ieri sera riunione del consiglio di sottosezione e ho scoperto che per fare tutti i pellegrinaggi previsti dalla sezione Abruzzo dovrei trasferirmi a Lourdes I love you Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Ott 19, 2007 11:40 pm

Mi ha fatto un immenso piacere ricevere i vostri immediati, numerosi e calorosissimi saluti. Spero che questo sia solo l' inizio di un importante rapporto di amicizia e di confidenza. Vorrei parlare con voi di tante cose, vedrete che alla fine vi annoierò! grazie ancora e a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 3:07 pm

..ehi Leo, ma le tante cose di cuoi ci volevi parlare?? Smile
Torna in alto Andare in basso
maicol




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 15.11.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 1:29 pm

ciao fratello!!!!! io sono stato a lurdes 2 anni fà tu c'eri?????? cyclops cyclops javascript:emoticonp('cyclops')
cyclops
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 2:00 pm

Ehi Maicol,
a quale dei fratelli ti riferisci?? Very Happy

Cmq io personalmente 2 anni fa, ci sono stato a maggio.. tu?
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 2:03 pm

Ciao Maicol lol!

Benvenuto fra noi cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 4:15 pm

Ciao Maicol, sono felicissimo che tu abbia seguito il mio consiglio di iscriverti al forum, benvenuto fra noi! Non dimenticherò mai il pellegrinaggio a Lourdes nel 2006 ed il tempo che abbiamo trascorso insieme
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finalmente vi ho trovati! Empty
MessaggioTitolo: Re: finalmente vi ho trovati!   finalmente vi ho trovati! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
finalmente vi ho trovati!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: