| Presente! | |
|
+10mary fracat Marzia stefy capo mamma Antonella (FR) AntonellaNuoro m.rosaria orsoyo Macrys 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Macrys
Numero di messaggi : 4 Età : 44 Localizzazione : Sant'Andrea (GO) Data d'iscrizione : 17.11.08
| Titolo: Presente! Lun Nov 17, 2008 6:27 pm | |
| Ciao a tutti sono Mariacristina di Gorizia... ho 28 anni... quasi 29 (l'8 dicembre)... beh.. che dire... mi sono sposata il 3 maggio di quest'anno... mio marito Alessandro è pure lui unitalisano... ma della sottosezione aziendale di mestre. Faccio parte dell'Unitalsi da 13 anni... Lourdes per me è come una seconda casa... e la famiglia dell'unitalsi una famiglia... Che bella l'iniziativa del forum... spero di sentirvi tutti presto!!! ora vado a scivere anche nella sezione triveneta... vedo che siamo in pochini... baci! | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Presente! Lun Nov 17, 2008 7:18 pm | |
| Ciao Mariacristina Benvenuta tra noi | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Presente! Lun Nov 17, 2008 9:48 pm | |
| Benvenuta!!!!! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Presente! Lun Nov 17, 2008 11:43 pm | |
| benvenuta Mariacristina!!!! | |
|
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Presente! Mar Nov 18, 2008 11:46 am | |
| un caloroso saluto e....benvenuti Maria Cristina e Alessandro | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Presente! Mar Nov 18, 2008 11:17 pm | |
| | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Presente! Mer Nov 19, 2008 11:38 am | |
| Ciao Mariacristina benvenuta solo una curiosità ... sottosezione aziendale?!? di che si tratta? | |
|
| |
fracat
Numero di messaggi : 57 Età : 40 Localizzazione : pordenone Data d'iscrizione : 20.12.07
| Titolo: Re: Presente! Mer Nov 19, 2008 10:32 pm | |
| Ciao MAriacristina! sn una friulana come te..sottosezione Pordenone e partecipo ogni anno al Pellegrinaggio Nazionale...tu?? baci | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| |
| |
mariella
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: Re: Presente! Gio Nov 20, 2008 10:36 am | |
| ciao ben venuta anche da parte mia!!!!!!! Mariella | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Presente! Gio Nov 20, 2008 3:36 pm | |
| Sei nata in un giorno bellissimo...e ti sei sposata in un mese altrettanto bello....Benvenuta Tra noi...!!! Ilenia | |
|
| |
Macrys
Numero di messaggi : 4 Età : 44 Localizzazione : Sant'Andrea (GO) Data d'iscrizione : 17.11.08
| Titolo: Re: Presente! Gio Nov 20, 2008 5:10 pm | |
| Grazie a tutti!!! per rispondere a qualche vostra domanda... La sottosezione aziendale di Mestre è una sottosezione come tante altre, ma nata anni fa da un gruppo di persone che appunto lavoravano nelle aziende di Marghera (vino a Venezia)... Io partecipo ogni anno al Pellegrinaggio Diocesano di Gorizia, ho partecupato ai pellegrinaggi dei bambini a Lourdes del 2003 ed Assisi... e poi Loreto e Fatima... il nazionale è uno dei pellegrinaggi che mi manca... Della mia sottosezione faccio parte dal 1995, sono stata prima una Basco verde (gruppo nato nella mia sottosezione) - sono le ragazze fino ai 18 anni e poi sono passata a sorella. Dallo scorso anno sono Consigliera eletta e cerco di rappresentare i giovani nella vita della sottosezione. Per questo devo ringraziare la Presidente e tutto il consiglio che permette a tutti di viviere come una grande famiglia senza distinzioni di età. nella mia vità è sempre presente Maria... sono Nata il giorno 8 dicembre... la mia storia con Alessandro è stata per tutti gli anni di fidanzamento sotto una protezione particolare... e quindi ci siamo sposati in maggio... il suo mese!!! Baci! | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: Presente! Gio Nov 20, 2008 6:07 pm | |
| Benvenuta anche da parte mia ed ancora tanti auguri per il recente matrimonio a te ed Alessandro. | |
|
| |
don Lillo
Numero di messaggi : 6 Età : 55 Localizzazione : Bompietro (Sicilia) Data d'iscrizione : 15.11.08
| Titolo: Re: Presente! Ven Nov 21, 2008 1:39 am | |
| BENVENUTA ..... A TUTTI GLI ALTRI CHIEDO PERDONO SE ANCORA NON MI SONO FATTO SENTIRE ..... SPERO DI LASCIARE PRESTO QUALCHE POST. CIAUUUUUUUU | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Presente! | |
| |
|
| |
| Presente! | |
|