| Presente! | |
|
+10mary fracat Marzia stefy capo mamma Antonella (FR) AntonellaNuoro m.rosaria orsoyo Macrys 14 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Macrys
Numero di messaggi : 4 Età : 44 Localizzazione : Sant'Andrea (GO) Data d'iscrizione : 17.11.08
| Titolo: Presente! Lun Nov 17, 2008 6:27 pm | |
| Ciao a tutti sono Mariacristina di Gorizia... ho 28 anni... quasi 29 (l'8 dicembre)... beh.. che dire... mi sono sposata il 3 maggio di quest'anno... mio marito Alessandro è pure lui unitalisano... ma della sottosezione aziendale di mestre. Faccio parte dell'Unitalsi da 13 anni... Lourdes per me è come una seconda casa... e la famiglia dell'unitalsi una famiglia... Che bella l'iniziativa del forum... spero di sentirvi tutti presto!!! ora vado a scivere anche nella sezione triveneta... vedo che siamo in pochini... baci! | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Presente! Lun Nov 17, 2008 7:18 pm | |
| Ciao Mariacristina Benvenuta tra noi | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Presente! Lun Nov 17, 2008 9:48 pm | |
| Benvenuta!!!!! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Presente! Lun Nov 17, 2008 11:43 pm | |
| benvenuta Mariacristina!!!! | |
|
| |
capo mamma
Numero di messaggi : 316 Età : 78 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.09.08
| Titolo: Re: Presente! Mar Nov 18, 2008 11:46 am | |
| un caloroso saluto e....benvenuti Maria Cristina e Alessandro | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Presente! Mar Nov 18, 2008 11:17 pm | |
| | |
|
| |
Marzia