In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Chiusura anno giubilare a Roma

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Chiusura anno giubilare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Chiusura anno giubilare a Roma   Chiusura anno giubilare a Roma Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 7:46 pm

Voglio condividere insieme a tutti voi la grande gioia che ho rivissuto ieri pomeriggio nella Parrocchia di S. Maria delle Grazie a Roma in occasione dell'arrivo della Statua della Vergine, per la chiusura dell'anno giubilare......[url]



[img]Chiusura anno giubilare a Roma S7304712[/img]


[img]Chiusura anno giubilare a Roma S7304713[/im



Ringrazio di cuore anche i miei amici con cui ho condiviso di persona questa stupenda emozione:Vittorio,Daniel,Sebastiano,Piero,Maria Rosaria,Valentina,Andrea........
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

Chiusura anno giubilare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma   Chiusura anno giubilare a Roma Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:14 pm

BELLO BELLO BELLO....A SAPERE CHE C'ERAVATE ANCHE VOI...!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
vittorio

vittorio


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 43
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 02.07.08

Chiusura anno giubilare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma   Chiusura anno giubilare a Roma Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:55 pm

Ragazzi un'emozione bellissima,condivisa insieme a persone speciali come voi........Grazie

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
Umberto




Maschio
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Benevento
Data d'iscrizione : 21.11.08

Chiusura anno giubilare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma   Chiusura anno giubilare a Roma Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 11:47 pm

CHIUSURA ANNO GIUBILARE A LOURDES

Ho avuto la fortuna di chiudere l'anno giubilare a Lourdes, però. cosa grandiosa, sono stato a Nevers a visitare la tomba di Santa Bernadette. Trovarmi dinanzi a quel corpicino angelico, con quel volto disteso, è stata per me una forte emozione.
Non immaginavo che si potesse provare tanto......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chiusura anno giubilare a Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma   Chiusura anno giubilare a Roma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Chiusura anno giubilare a Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio primo anno......
» Festa del 14 dicembre a roma
» PELLEGRINAGGIO 21-26 AGOSTO DA ROMA
» treni bianchi da roma
» Buongiorno a tutti. Arnaldo da Roma.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: