In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Riunione 8 Dicembre..

Andare in basso 
+4
Nonora
elieli
ziaquirica
Cudivulciul@
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMar Dic 09, 2008 9:10 pm

Su, scrivete le novità.. Per chi non è potuto esserci! Thanks Wink
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:35 am

sunny ciao annina ti dovevo chiamare e invece ho fatto tardi!!! ora ero qua al computer mi preparavo a scriverti e invece mi hanno chiamato al telefono e devo rimandare tutto a domani!! Ti raccontero' di Sassari!!
Buonanotte!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:52 am

davvero eh....siamo curiosi!!
piuttosto....a tutti i vari amichetti del forum un bacione grande....speravo di potervi incontrare fuori dalla messa (almeno quella l'ho fatta...visto che abbiam cantato!!!)...ma siete tutti schizzati via alla riunione!!!alla prossima allora!!!
buonanotte
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 11:19 am

Cudivulciul@ ha scritto:
Su, scrivete le novità.. Per chi non è potuto esserci! Thanks Wink

TIENITI LIBERA PER IL 20 E IL 21 CHE SIAMO PRIMA A SASSARI PER LA FESTA COI BAMBINI E POI A NUORO PER IL PRANZO DI NATALE CON LA NOSTRA SOTTOSEZIONE!!! CERCA DI SCARICARE ANCHE AMICI E CONOSCENTI DI POCO CONTO PER CAPODANNO PERCHè QUEST ANNO LO PASSIAMO IN FAMIGLIA TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE A CASA DI GIUSY Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:20 pm

..tu che parli inizia a preparare umbe' di zuppa, che se vieni a mani vuote ti sbarriamo i cancelli!! Laughing ..avvisa tutti,chi viene suoni il campanello col naso perche' le mani sono occupate dalle buste!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:21 pm

..e non portare anacardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 1:58 pm

mmm.. Allora.. Del pranzo di Natale me l'aveva detto la presidenta Very Happy
Tutto il resto lo scrivo nell'agenda, poi valuterò in patria quali inviti accettare e quali no! Laughing Ancora non ho nemmeno fatto il biglietto di rientro.. se torno il 20 è assolutamente impossibile che io venga a Ss!
Capodanno mmmmboooooooo! Chi vivrà vedrà!
(in tutti i casi troveremo un gg per incontrarci tutti insieme appassionatamente)
alien
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 3:57 pm

GA DICE CHE RIENTRI IL 19 PER QUESTO TI HO CONSIDERATA PRESENTE PER IL 20......PER LA MISERIA NON PUOI MANCARE...VUOI VEDERCI TUTTI INSIEME E ALLORA VIENI CON NOI A CAPODANNO!!!!!!!

ILA CON TE SONO UFFICIALMENTE OFFESA PERCIò NON TI DIRò MAI TRANQUILLO CHE AGLI ANACARDI (PECCATO CHE NON CI SIANO EMOTICON CHE RAPPRESENTINO I CONATI!!!!!) OVVIAMENTE CI PENSO IO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:07 pm

Si Perchè in effetti io sto dicendo a tutti che rientro il 19, ma non lo so ancora.. Il biglietto non esiste.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 4:19 pm

Cidu, l'incontro è andato benissimo, mancavi solo tu ed altre duecento persone. Ormai l'informatica o "su progressu" fà la parte del leone. Anno molto buono con l'iscrizione di 25 nuovi barellieri e damine. Speriamo sia di buon auspicio per il prossimo anno con la VS. iscrizione tua e di nonora e apecorella....
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 6:38 pm

....veramente cara Anna, mancavi solo tu, tutto è andato benissimo, è stata una giornata molto bella e .....come ci aspettavamo tutti......non è vero che Nonora ha preso il velo.....poteva essere diversamente????? anche questa volta l'abbiamo bevuta!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeMer Dic 10, 2008 8:28 pm

ahuahuahauahuahah.. Capomamma..di Ele lo sapevo! NON IMPARERETE MAI! AHUAHUAHAUHAU
Anche perchè se fosse diventata damina senza prima avermi contattato personalmente ci sarebbero state conseguenze disastrose!!
.. E' un'asina ma non potrebbe arrivare a tanto! (.... me ne voglio convincere! Laughing )

Zio Yò, è bellissimo che dici ancora Ciduvilciula! ahahhahaha (eia, tu aspettala la mia iscrizione imminente Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 12:35 pm

visto che la mettete in questo modo e che soprattutto sono un asina.....certo che il prossimo anno mi metto il velo....QUELLO DELL OFTAL PERò!!!!!!!! e nono dite che non vi avevo avvisato!!!!!

PS: gia che ci sono mi sfogo con voi.....la MIA FAMIGLIA!!!! è una cosa che non c entra nulla ma visto che mi è appena successa e ora sono in casa da sola ho solo voi ai quali affidarmi.... BENE LA BUTTO GIU TUTTO D UN FIATO COSì METTO FINE A QUESTA STORIA UN VOLTA PER TUTTE: TUTTI ORAMAI CONOSCETE ANTONIO IL MIO FAMOSO EX RAGAZZO..BENE PRESTO PARTIRà PER LA STAGIONE INVERNALE, PER UN LAVORO CHE IO BRAVA RAGAZZA GLI HO TROVATO PERCHè LUI ERA DISPERATO CHE NON TROVAVA UN ACCIDENTE (MUAHAHAHAHAHAHAHAHA), QUESTA MATTINA è SALITO A TEMPIO PER SALUTARMI, IL MINIMO CHE POTESSE FARE, E CHE è SUCCESSO???? ABBIAMO FINITO COL LITIGARE, MI SON SENTITA DIRE CHE SONO UN IMMATURA E CHE SE LE COSE NON HANNO FUNZIONATO TRA NOI è PERCHè IO NON HO SAPUTO CAPIRLO, PERCHè LA MIA MENTE è CONTORTA E PERCHè SONO PIENA DI PROBLEMI PER VIA DELLA MIA MENTE CONTORTA!!!! QUESTA è SOLO UNA PARTE DELLE COSE MERAVIGLIOSE CHE HA VOLUTO DIRMI.......E ALLA FINE HA AGGIUNTO CHE LUI ERA VENUTO SOLO PER SALUTARMI E NON PER RINVANGARE IL PASSATO, COSA CHE IO NON HO FATTO MA HO SOLO TENUTO A PRECISARE IN COSA LUI AVEVA SBAGLIATO E HO SOLO SOTTOLINEATO UNA PER UNA TUTTE LE SUE BALLE VISTO CHE CONTINUAVA A DARE LA COLPA A ME E VISTO CHE DI BALLE LUI NE HA RACCONTATE PER UN MESE INTERO E QUANDO IO NON GLI CREDEVO MI DAVA DELLA PARANOICA!!!!! BENE è STATO TUTTO MOLTO EMOZIONANTE, CARITà CRISTIANA VUOLE CHE LE PORTE NON SI SBATTANO IN FACCIA A NESSUNO E PERCIò....UFF PENSO CHE NON LO FARò NEMMENO CON LUI....MA SPERO VIVAMENTE CHE NELLA SUA VITA NON GLI CAPITI MAI DI AVER BISOGNO DI ME COSì ALMENO NON SARò COSTRETTA PER MOTIVI DI COSCIENZA AD AIUTARE UNA PERSONA ALLA QUALE IN TRE MESI HO DATO DAVVERO TUTTO (E GA NE SA QUALCOSA) ASSOLUTAMENTE CONVINTA CHE MERITASSE COSì TANTO DA UNA PERSONA PREZIOSA COME ME (ANCHE SE TRANQUILLI GIA NON GLI HO DATO PROPRIO TUTTO TUTTO TUTTO MUAHAHAHAHAHAHAA). CREDO CHE DI TUTTO CIò PROVERò A TENERMI CIò CHE DI BUONO è STATO......MA IL DOLORE DI SENTIRSI FATTI A PEZZI E CACCIATI VIA DALLA PERSONA SULLA QUALE HAI SCOMMESSO TE STESSO è GRANDE....NON PIANGO E SORRIDO CMQ PERCHè IO SO CHE VALGO E UN PO SO ANCHE QUANTO VALGO....MA A QUALCUNO DOVEVO DIRLO E IL MIO QUALCUNO SONO LE PERSONE DI CASA MIA, QUELLE CHE MI CONOSCONO ALMENO UN PO E CHE MI AMANO A PRESCINDERE...QUELLE PERSONE SULLE QUALI NON SONO IO CHE SCOMMETTO MA SONO LORO CHE SCOMMETTONO SU DI ME, CHE MI FANNO SENTIRE IMPORTANTE E PREZIOSA NON PERCHè VOGLIO SENTIRMELO DIRE MA PERCHè LO SONO REALMENTE!!!

E COME NON AGGIUNGERE A TUTTO CIò CHE A ME GESù BASTA??? GIA....A ME GESù BASTA!!!!

GRAZIE PER L ASCOLTO, SCUSATE LO SFOGO E...TRANQUILLI....ORA SONO DAVVERO LIBERA, LIBERA DI VIVERE LIBERA LA MIA LIBERTà....ANTONIO MI RIMARRà NEL CUORE PERCHè NON INVANO NE SONO STATA INNAMORATA, FINCHè è DURATO L HA MERITATO, QUESTO RIMARRà......MA IO SONO IO E NON QUELLO CHE PENSA LUI DI ME....PERCIò......
W NONORA SEMPRE SEMPRE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 3:48 pm

mmm.. quindi ti sei svegliata presa bene stamattina! Very Happy

Ascò io non ne posso più di questo periodo di delusione diffusa..
E siccome sai benissimo che now non sono la persona adatta per questo tipo di consigli..
E siccome sai benissimo che all' "a me Gesù basta" non ci crederò mai..
E siccome sai benissimo che in questo momento sto morendo di fame.. Adesso vado a pranzo!
alien
E UN BAJU A LA IATTA!


(All'Oftal non hanno nemmeno il frattino, non ti permettere sai.. )
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:36 pm

anna dai capelli rossi tranquilla che non era una richiesta di consigli ne di aiuto.........ero sola sola e a qualcuno dovevo dirlo.......ho pensato di telefonare ad V AZZU....ma poi ho detto lo scrivo sul forum così lui spia lo legge e mi chiama per consolarmi, io lo sento mi vien da ridere rido e son felice (tranquillo V AZZU....non ti sto dando del buffone!!!!!!!!!!). in ogni caso questo luogo è popolato da parte delle mie mamme (TINA QUIQUOQUA ESTER GIUSY e quando c è LA MIA VALENTINUCCIA CHE è UN PO PIU DELLE ALTRE....) perciò alla fine era soltanto la tristezza di una figlia che si stringe forte forte alla mamma per stare meglio.....tutto qua!

W ME E W ME DAMA.............................DELL OFTAL
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 4:44 pm

.. AH NON VOLEVI IL MIO CONSIGLIO??? Evil or Very Mad CIOE' NON PENSI CHE IO POSSA DARTI DEI BUONI CONSIGLI?? Evil or Very Mad E' COSI'?? NON STAVI CERCANDO IL MIO AFFETTO DI PICCOLA COMPAGNA DI VIAGGIO, MA SOLO QUELLO DELLE TUE MAMME??

.. facevi benissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 8:11 pm

....come...Dama dell'OFTAL Evil or Very Mad Evil or Very Mad ...e perchè l'8 dicembre non abbiamo parlato anche di questo??? (... se ci penso si vedeva che eri un pò giù di tono !! )
Cara Nonora, certo che dal tuo racconto si capisce bene il tuo dolore e smarrimento per una storia che poteva essere anche una bella parentesi se non fosse finita in questo modo....queste cose succedono a persone sensibili come te....non ti dirò di far finta di nulla, per un pò sarà impossibile ma per ora prova a pensare solo a te stessa e vedrai che ne uscirai presto, hai i numeri per farlo!!!!!di quella storia trattieni solo ciò che ti ha fatto crescere e il resto gettalo alle spalle senza rimpianti, vedrai che quando lo incontrerai riuscirai a guardarlo in faccia e a perdonarlo....parola di mamma.....e poi non tutti sono "bucci grossi " come il tuo ex......guardati intorno, troverai tante persone che hanno bisogno di te...del tuo sorriso....e potrai anche incontrare qualcuno che ti apprezzerà per come sei....tu sii te stessa sempre e il resto lo farà la tua Grande Mamma che non smette mai di vigilare su di te.......Ho una gran voglia di abbracciarti.......baci
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 12:57 pm

aio' nono'.. morto un papa se ne fa' un altro! e' spicciolo lo so,ma alla fine e' sempre cosi', da sempre,in ogni caso, per tutti!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:19 pm

Eh un pocu spicciolo!!!!!!!!!!! ahahhahahahahhahahahahhahahah

Addio a tutti, fra 4 ore il Tevere strariperà e io morirò sommersa! A qualcuno di voi ho voluto bene, ad altri meno.. ma è così che va! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeVen Dic 12, 2008 4:31 pm

Nonora....un consiglio breve ma sincero!!!! FREGATENE!!!! te ne dirà ancora di tutti i colori...ti farà a pezzi....parlerà male di te con gli altri....ti manderà 7000 maledizioni al minuto...ti girerà la faccia quando lo incrocierai per strada!!!
E sai perchè?
Perchè sa che persona favolosa sei...perchè non potrà mai dimenticarti!
Le storie finiscono purtroppo, e io ne so qualcosa....la maturità starebbe nell'accettare questo fatto e prenderne il buono! da tutto si impara anche dagli ex ragazzi!
E poi occhi aperti....un giorno, quando meno te lo aspetti, incrocerai lo sguardo di un ragazzo che ti stupirà contro ogni aspettativa!!!
Gesù non può bastare.....o meglio....dall'amore per Gesù deriva tutto l'amore per le persone cHe ci circondano e delle quali non possiamo fare a meno MAI!

NEVER ALONE...........
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 3:01 pm

..e' vero nonora: un giorno incrocerai lo sguardo di un ragazzo che ti stupita' oltre ogni aspettativa,perche' ruttera' piu' forte di te,spesso scorreggera' e mangera' sempre aglio cipolle e anacardi in tua presenza! cantera' tutte quelle canzoncine strane che sai anche tu,e vi amerete! sarete due cuori e un tendone da circo!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 4:52 pm

Bambina mia bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son tre giorni ormai che stavo lontana da questa macchina "diabolica" che è il pc per colpa di una "cervicalgite acuta" Insomma capogiro e quanto altro!!! ora sto preparando l'albero di Natale ed il Presepe quindi sono scesa qui nel mio piccolo regno a prendere tutta l'attrezzatura e nel frattempo ho acceso il pc!! Posso rimandare a stasera Nonoretta nostra per risponderti? ti prometto che a costro di bloccarmi la testa con delle stecche se non vorra' saperne di stare ferma.. saro' qui a scriverti ok?
Baci buona domenica a tutti
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 4:54 pm

e non ascoltare Ilario che ha il viso d'angelo, il cuore forse lo stesso ma si maschera da monello irrispettosooooooo!!!!
Anninaaaaa!!!!!!!!! Roma nostra allagata!!!!!
ancora non ti ho chiamato!!!!!!!!!!! a presto
vado a fare l'albero
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 5:16 pm

Eh.. già sono affogata da quel dì aspettandoti! Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitimeLun Dic 15, 2008 12:47 am

No che non sei affogata e non affogherai mai tranquilla!!!!
Pero' ho provato a chiamarti questo pmeriggio m anon hai risposto!!!! Forse perche ho chiamato al tim!!!
vi sentiamo .. presto? ora passo a Nonora!

Nono', io ho 53 anni e .. le mie storie e le mie esperienze ma non sara' di questo che ti parlero'!

Qualche tempo fa si festeggiava il compleanno di una mia "pronipote" cioe' figlia di mia nipote (a sua volta figlia di mia sorella): la bambina festeggiava i suoi 8 anni! Inviate tutte amichette a fare festa nella sua stanza mentre noi grandi si festeggiava in altro ambiente. Ad un certo punto si sentono le voci di due ragazze, una era la mia pronipote, l'altra la sua amica del cuore! non interveniamo ma ci mettiamo ad.. ascoltare:
-pronipote:"non ci credo! lo stai dicendo perche' sei gelosa! lui è il mio fidanzato e non è vero che si vuole fidanzare anche con Roberta! Lo sai che di fidanzati se ne puo' avere solo uno!"
-amica:"io lo so che invece è vero e se lo vuoi sapere lo ha chiesto anche a me di fidanzarmi con lui, non solo a Roberta"!

Il "dialogo" è stato interrotto dalle due mamme che hanno cercato di mettere pace dicendo loro che, con calma, si sarebbero informate il giorno dopo e avrebbero chiarito tutto!!

A che èta si inizia a soffrire per amore? A provare illusioni e delusioni?!
Credimi, anche quella bimba di 8 anni ha sofferto e il giorno dopo ha detto a quel bambino di non mandarle piu' i bigliettini con i fiorellini e cuoricini! Fine di un amore! Inizio di maturita'!!!!
Un abbraccio Nonora, e non ci provo nemmeno a consolarti! Fa parte della vita, si cresce, si conosce, si matura, ci si arricchisce di esperienza, si irrobustisce il cuore che ha imparato a battere piu forte e la prossima volta battera' piu' forte ancora! E poi un cantante che piace tanto a me e a Annina una volta cantava "è meglio esserci lasciati che non esserci mai incontrati!!!! Ogni storia, ogni sentimento, ogni amore porta con se dei valori e delle ricchezze, prendiamo e conserviamo nello scrigno segreto delle nostre cose preziose la parte che per noi è stata preziosa!
Ti voglio bene!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Riunione 8 Dicembre.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Riunione 8 Dicembre..   Riunione 8 Dicembre.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Riunione 8 Dicembre..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Festa del 14 dicembre a roma
» 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?
» Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: