In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Empty
MessaggioTitolo: 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?   8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 4:49 pm

In vista del pellegrinaggio a Lourdes dal 5 al 9-10 Dicemnbre 2009, ero semplicemente curioso di conoscere, nel caso qualcuno dei frequentatori il forum fosse della partita, se ci fosse la possibilità di fare per una volta quattro chiacchiere " de visu " di fronte ad un buon bicchiere di rosso ( tanto non dovremo guidare ..... ).

Johannes
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?   8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 10:41 pm

Dalla mia non ci sarò, ma apprezzo questo tuo interessamento Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?   8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:03 pm

...Lo desidererei con tutto il cuore Johannes ma il lavoro non permette... E' da un bel po' che conto e riconto i giorni a disposizione in imminenza della festa dell'Immacolata ma non coincidono con quelli di pellegrinaggio...

Dovrò accontentarmi di esserci solo e soltanto con il cuore 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?   8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:08 pm

.........anche io come voi vorrei andarci, ma mi è impossibile!!!!!! Crying or Very sad ....Però guardando il calendario ho visto che per Natale qualcosa si potrebbe fare...... per esempio partire in macchina che ne dite.... qualcuno si vuole aggregare..... secondo voi è fattibile???????? : affraid voi lo fareste???? cheers o sono folle? drunken cyclops Question ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Empty
MessaggioTitolo: Re: 8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?   8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
8 Dicembre 2009 : Nessuno a Lourdes ?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lourdes 2009
» Lourdes 2009;)))))
» PELLEGRINAGGI LOURDES 2009
» Riunione 8 Dicembre..
» Festa del 14 dicembre a roma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi 2009-
Vai verso: