In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 11:10 am

Ciao ragazzi..visto che qui parliamo di musica,quale canzone vi fa ricordare Lourdes? a me sfugge il nome della canzone ma presto lo trovo!! ecco..ci sono!Renato Zero, I migliori anni della nostra vita!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:17 pm

"Seduti in riva al fosso" di Ligabue.. Ma anche tantissime altre Smile
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:25 pm

in generale a me ligabue ricorda lourdes...forse perchè in viaggio lo si canta a squarciagola!!in particolare..."seduti in riva al fosso" e "bambolina e barracuda"...
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 4:07 pm

(Elisa copiotta) alien
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 4:54 pm

Lourdes di quest'anno: Nei giardini che nessuno sa - Renato Zero...
Torna in alto Andare in basso
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 3:16 pm

Ciao per quanto mi riguarda posso dirvi che dalla prima volta in cui l'ho vista e sentita " TRENI BIANCHI " è quella che inevitabilmente mi ricorda LOURDES Like a Star @ heaven Embarassed Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Empty
MessaggioTitolo: Re: qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?   qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
qual'è la canzone che ti ricorda Lourdes?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia concezione di amico in una canzone
» quale modo migliore per iniziare...
» una canzone al giorno...
» ... e questa canzone la dedico...
» Cerco un'altra canzone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: