In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quale modo migliore per iniziare...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

quale modo migliore per iniziare... Empty
MessaggioTitolo: quale modo migliore per iniziare...   quale modo migliore per iniziare... Icon_minitimeVen Set 14, 2007 9:36 pm

carissimi ecco finalmente uno spazio dove posso parlare della musica...la mia musica...xkè io (nn so voi) cerco di dare ad ogni giornata la sua colonna sonora...nn vivo senza quella canzone ke ogni giorno mi gira x la testa...ke magari influenza anke il mio uomre...
oggi ho deciso ke la colonna sonora sarà la mia canzone...xkè oggi ho capito ke IO sono importante x me...e l'ho capito xkè ho ripreso a fare quello ke mi piace...ho ritrovato le mie compagne di squadra...quella squadra ke quest'anno mi ha fatto sfogare,mi ha fatto essere di nuovo felice...mi ero dimenticata quanto mi piaceva sporcarmi di terra con loro...e imprecare se un passaggio mi veniva male...e adesso finalmente ricordo come ci si sente...e ci si sente bene... sunny
allora bando alle ciance...ed ecco a voi la MIA canzone...

VIVA

Questa qua è per te
e anche se non e` un granché
ti volevo solo dire
che era qui in fondo a me.
E` per te che lo sai
di chi sto parlando dai
e ti piacerà un minuto
e poi te ne scorderai.

Perché sei
viva viva cosi come sei
quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
e sei
viva viva per quella che sei
sempre pronta, sempre ingorda
sempre solo come vuoi....
Questa qua e` per te che non
ti puoi spegnere non hai mai
avuto tempo devi troppo vivere
e` per te questa qua per la tua
golosità ti strofini contro il
mondo tanto il mondo non ti avrà
Perché sei
viva viva cosi come sei
quanta vita hai contagiato
quanta vita brucerai che sei
viva viva per quella che sei
niente rate, niente sconti
solo viva come vuoi....
Questa qua e` per te e non e` niente facile
dire quello che non riesco
mentre tu vuoi ridere
Perché sei
viva viva cosi come sei
quanta vita mi hai passato
e non la chiedi indietro mai
perché sei
viva viva per quella che sei

sempre pronta sempre ingorda
sempre viva come vuoi....
Questa qua e` per te
che sai sempre scegliere
e io invece non ho scelta
te la devo scrivere.

sicuramente starete pensando "ma vedi a questa si dedica le canozni da sola"...bè mi spiace smontarvi ma nn è così...questa canzone le mie amiche me l'hanno dedicata x i miei 18 anni...io sono la loro VIVA...quella ke gli presta un po' di vita...e ke se gurdate bene anke a voi(ke mi avete incontrato sul vostro cammino) ne ho prestata un po'...tutti se vi guardate un po' dentre troverete un po' di me... sunny
amate vivete soffrite e poi ritornate ad amare e a vivere... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

quale modo migliore per iniziare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modo migliore per iniziare...   quale modo migliore per iniziare... Icon_minitimeVen Set 14, 2007 10:48 pm

grande la mia sorellina era proprio questo che volevo sentire dire dalla tua voce, ho meglio dalla tua tastiera sei speciale la tua vita mi ha apreto un pezzo di cuore che fina a prima del tuo incontro era sconosciuta per me, non cambiare mai contiuna a vivere e noi lo faremo insieme a te
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

quale modo migliore per iniziare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modo migliore per iniziare...   quale modo migliore per iniziare... Icon_minitimeSab Set 15, 2007 1:45 am

fratellone mio visto!??!?...mi serviva un allenamento di rugby...mi serviva sentire un po' di terra tra i capelli e un po' di grinta nel cuore...mi stavo piangendo troppo addosso e nn era da me...altro ke combattere io stavo aspettando di perdere... lol!
cheers viva il rugby!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





quale modo migliore per iniziare... Empty
MessaggioTitolo: Re: quale modo migliore per iniziare...   quale modo migliore per iniziare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quale modo migliore per iniziare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A modo mio, tuo e soltanto tuo..
» Quale migliore occasione, eccomi qui
» un regalo migliore non poteva esserci :D

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: Quando le Canzoni parlano..-
Vai verso: