In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 4:33 pm

Fratelli cari.... quello che voglio dirvi certo non è facile e dovrei raccontarvi bene ogni cosa e ogni dettaglio.. Ma il tempo che ho a disposizione adesso è veramente poco. Ma creare qst topic ora, è più che mai urgente e non posso rimandar. Ho bisogno delle vs preghiere. Per il momento vi basti sapere questo: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA. ELLA HA ATTESO.... ATTENDEVA UN SI DA ALCUNE PERSONE, QUESTO SI NON E' GIUNTO. ORA ELUANA STA PER ESSERE MESSA DI FRONTE ALLA MORTE. LA GRAZIA CHE LA MADONNA AVEVA DISPOSTO PER LEI C'E' ... DOBBIAMO ACCOGLIERLA NOI. E' CON LE NOSTE PREGHIERE CHE POSSIAMO FARSI' CHE LEI COMPIA QUESTA MERAVIGLIA NELLA NS CARISSIMA SORELLA MALATA. Lei è lì su quel letto che attende che qualcuno si faccia portavoce della sua voglia di vivere. Preghiamo fratelli cari... preghiamo tutti. La Madonna ha qst desiderio. Permettiamo a nostra Madre di presentare sulle Sue mani qst suo desiderio a Dio unendo nell'offerta anche le nostre preghiere, le nsotre lacrime, la nostra sofferenza per quei nostri poveri fratelli che hanno la vista annebbiata per riuscire a vedere la preziosità reale della vita, in ogni sua sfaccettatura. Se potessi darei la mia vita per lei. La mia vita al posto della sua. Quanto è importante in qst momento la vita di Eluana... anzi no, la vita che rifiorisce in Eluana. Abbiate fede fratelli, abbiate fede. Nel vangelo di oggi è Gesù che ci dice: "Non temere, continua solo ad avere fede!" ....noi abbiamo fede che Lui la guarirà per mezzo di Maria perchè MAria ha desiderio di fare con Eluana cose grandi. Non permettiamo ceh qst grazia non venga colta. Con la preghiera davvero possiamo smuovere le montagne. Io ho visto l'immensa Misericordia del Signore... Nessuno che in Lui confida è mai rimasto deluso. Per qst vi chedo. Unitevi a me e ai miei amici di Ascoli Piceno e nei vs posti, nelle vs chiese o parrocchie, preparatevi a recitare ogni sera insieme il santo rosario , con il cuore e con tanta fede nel cuore perchè il Signore ci conceda il segno, per l'incredulità di molti ma anche per la fede poco salda dei dubbiosi... Grande sarà la nsotra gioia qnd vedremo compiersi i Meravigliosi prodigi che ora vi sto annunciando... Vi abbraccio tutti a Maria, ns MAdre nella fede e nell'amore. Eluana conta su di noi!
Torna in alto Andare in basso
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeMar Feb 03, 2009 4:51 pm

.... chiediamo a Dio di rendere Eluana testimone del Suo amore Misericordioso.... se qst è conforme alla Sua Santa Volontà... Solo quello che è meglio per le anime si compia,. ....Qst è il motore dell'Amore che racchiude Dio in se stesso....
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:30 pm

Mary io apprezzo quello che hai scritto ma non è facile e soprattutto non è giusto rivolgersi a Lui in questa maniera!
Tu attendi un segno ma Lui stesso ci ha detto beati quelli che credono senza vedere, non è un segno che bisogna attendere quanto una sana riflessione sulla malattia e su chi vive la malattia, sia da portatore che da osservatore.

Poi le nostre preghiere non mancheranno.. ma per Eluana sorella, non per Eluana caso nazionale!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 7:03 pm

infatti, caro amico, io sono addolorata per questa mia sorella perchè sul serio la sento come sorella...e non perchè il suo caso, che è alla ribalta delle cronache. Io sono addolorata perchè sento in questa sua vincenda il dolore che prova lei nel suo corpo, abbandonata come Gesù, in un letto a morire... nessuno più si rivolge a Lei come ad un'anima viva ora, in quella clinica, perchè è diventata per quelli che gli sono attorno un corpo senza anima ...come se davvero fosse morta 17 anni fa. Ma così non è... Io non pretendo un segno dal Signore.. Chiedo l'impossibile (non è una pretesa, è domandare con fiducia, nel rispetto della Sua Santa volontà) perchè io credo contro ogni speranza: questo è quello che ho imparato dalla fiducia nella Sua insondabile Misericordia. Ma non pretendo che Dio dia un segno, solo mi pare di aver letto nei segni che ho ricevuto su Eluana nei giorni addietro questo progetto della Madonna in qst storia... Io voglio continuare a chiedere e a sperare, a domandare, perchè il Signore ha detto: "Amici cari, chiedete ed otterrete, bussate e vi sarà aperto" Questo io faccio ora. Poi se il Signore vorrà, dirà di sì. Io sono pronta ad accettare la Sua volontà perchè so che anche da una grande tragedia, se dovesse finire così, può trarre il bene più grande. Ecco cosa ha detto la Madonna il 28 gennaio:
"Amati figli, anche in questo giorno vi invito alla grande operosità per il Regno di Dio, siate attivi ed attenti, molte cose che accadono e che accadranno nel mondo, dipendono da voi, dal vostro impegno, dalla vostra generosità. Figli, già vi ho spiegato che con la preghiera ardente e continua si possono avere i miracoli più grandi ed ottenere una pioggia fitta fitta di Grazie meravigliose. Volete ancora impegnarvi? Dio ascolta le vostre suppliche unite alle Mie per la conversione dei poveri peccatori che sono molti e abbisognano di Grazie speciali, che si possono ottenere con la preghiera intensa e profonda. In questi anni vi ho insegnato l’importanza della preghiera: di quella del cuore, delle altre come quella del Rosario, vi ho insegnato l’importanza del digiuno, specialmente quello del peccato. Rivedete i Miei Messaggi e viveteli tutti, ogni giorno. Figli cari, se fate questo, Dio benedirà in modo speciale la vostra vita, quella dei vostri cari, quella del mondo intero. Capite bene, piccoli cari, capite bene che la carta vincente è quella dell’Amore, di quello di Dio. Figli, non amate il prossimo che con il sublime Sentimento di Dio. Molte cose vorrei aggiungere circa il futuro che si avvicina a grandi passi, molto vorrei dire, figli amati, ma vedo che ancora non capite molto le cose che vi ho detto. Le sofferenze del momento, le sofferenze non sono comparabili con le gioie che avrà chi saprà essere perseverante nel Bene e nella fedeltà a Dio e alla Sua Legge. Se vi coglie la tristezza per ciò che accade nel mondo, per quello che accade anche nella vostra stessa vita, rallegratevi al pensiero delle grandi Gioie che avrà per sempre chi per Dio ha sofferto ed a Dio a offerto le sue sofferenze. Figli amati, siate gioiosi sempre, pensate che Dio vi ama ed ha preparato per voi le cose più belle. Insieme lodiamo il Suo Nome Santissimo. Ringraziamo, adoriamo, adoriamo, adoriamo. Vi amo tutti."
....ecco perchè spero. Spero e credo con fiducia, e unisco le mie preghiere e i miei piccoli sacrifici a quelli della Madre nostra... i miei non valgono a tanto ma uniti ai Suoi potranno ottenere cose grandi e meravigliose da Suo Figlio. Confidiamo...confidiamo sempre! Un grande saluto.
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 11:44 pm

eluana non c'è piu' è tornata alla casa del Padre! preghiamo x Lei e per tutti quelli che incosciamente l'hanno reso possibile! che il Signore li perdoni e che accolga Eluana,vittima inconsapevole,tra i suoi angeli!!!!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 1:22 am

Convengo con ciò che ha detto Nunzio, con un enorme peso al cuore.

Mi unisco quindi alle preghiere per Eluana e per chi ha reso possibile la sua morte...però non so......quanto "incosciamente". Sospendo però qualsiasi giudizio perchè non e né corretto né, sopratutto cristiano.

Un abbraccio a tutti.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 12:32 pm

Ora c'è solo da rivolgere il pensiero ad una persona che ha raggiunto la Casa del Padre.

Piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 10:14 pm

Il Signore lo ha permesso.... io mi fido del Signore. Lui non vuole il male e permette solo ciò che è bene per le anime. ...."Se il chicco di frumento caduto in terra non muore, non porta frutto. Se però muore, porta molto frutto". Forse tu Eluana sei come quel chicco....

Anche se la Sua volontà è all'inizio così difficile da accettare, io spero ancora e continuo a pregare, affinchè il "Miracolo di Eluana"si compia nei cuori di quanti sono stati coinvolti in questo dramma.
"LE SUE VIE NON SONO LE NOSTRE VIE, I SUOI PENSIERI NON SONO I NOSTRI PENSIERI..."
Anche da qst immane tragedia che si è riversata sugli uomini, il Signore, buono e grande nell'amore, saprà trarre il Bene e manifestare la Sua Misericordia: confidiamo.
I disegni di Dio che sono scritti per ciascuno nel Libro della Vita li vedremo nel tempo...certamente non ora, non subito.... solo quando Lui deciderà di srotolare il Libro avremo tutto chiaro, allora vedremo come ha agito la Sua Misericordia anche in un fatto doloroso come questo.

Sorella cara, tu che ora ci guardi da lassù, aspettaci.
Ora, dove tu sei, puoi vedere le tante fiammelle di preghiere che si sono accese per te sulla terra...
In questi ultimi 3 giorni ti sei sentita come Gesù abbandonata sulla croce, sola, pensavi di non essere più voluta, più desiderata, più amata... e invece ora davvero il Signore ti avrà mostrato il grande amore che hai fatto salire dal cuore di tanti tuoi fratelli e sorelle in Cristo che per te hanno pregato, hanno supplicato, hanno offerto digiuni, e sante messe... ma più di tutto hanno sofferto con te condividendo nei loro cuori la tua agonia.
Sono certa che nulla è andato perduto di tutto questo.
Da lì vedrai anche il cuore di tuo padre, di tua madre, l'immenso dolore, anche loro ti hanno amato, se avessero saputo non ti avrebbero dato qst sofferenze. Guarda al loro amore e non essere triste, ma prega perchè possano scoprire la Verità e sia fatta Luce nelle loro menti.
Certo la colpa degli uomini rimane, ed è una colpa che tutti sentiamo sulle ns spalle, xk il male fatto ad un membro del corpo, lo sente tutto il corpo... e noi siamo tutti parti del corpo di Cristo.
Il ns impegno continuerà nella preghiera per riparare, ma anche per ottenere la conversione dei cuori più induriti. Tu sorella cara, unisciti a noi perchè insieme possiamo gioire un giorno, in cielo, della potenza della preghiera.
Tu sai ogni cosa ora, hai visto ogni cosa, per qst conosci anche la mia consolazione... il Signore non ha esaudito le ns preghiere per darci modo (a me come a tutti coloro che hanno con tanto ardore pregato per te) di poterti incontrare quando saliremo al cielo... e allora sì che faremo una grande festa, perchè ci troveremo finalmente a conoscerci, e noi potremo abbracciarti forte forte nell'Amore di Dio.
A presto sorella cara....

Like a Star @ heaven Arrivederci Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Empty
MessaggioTitolo: Re: LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA   LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LA MADONNA VUOLE GUARIRE ELUANA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eluana eleison
» La Madonna Sorridente
» MADONNA DI LOURDES AI CARABINIERI
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI
» 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: