In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Piccolo Furto

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 9:21 pm

L'anno scorso mi è capitato di viaggiare su di un treno che aveva una barellata un po' particolare... Razz

Pensate aveva accompagnato gli amici della Sicilia, ed io prontamente ho furtato quanto sotto!! geek

..credete possa andare in prigione per sta roba?? affraid

questo è lo scalpo..
Piccolo Furto Adesiv10
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 11:46 pm

..furto nn è..appropriazione indebita nemmeno..diciamo che per questa volta te la sei cavata..niente prigione!!peccato......... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 12:19 pm

Pié mi ha contattato la polizia della Sicilia mi han detto che stanno venendo a prenderti per avere spiegazioni di quanto accaduto................hihihihi tongue
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitimeVen Ott 26, 2007 4:25 pm

..non sei credibile; Sicilia e Calabria sono vicine, ma non tanto da fare chiamate urbane Very Happy

Cmq si, ce l'ho ancora, sono stato io.. non me ne pentirò, MAI!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paola
Ospite




Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitimeSab Ott 27, 2007 2:58 pm

Bene adesso hai anche messo in vista il corpo del reato bravo
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 41
Localizzazione : Giarre (Catania)
Data d'iscrizione : 01.09.07

Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 10:14 pm

Ecco perchè non riuscivo a capire quale vettura era!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Piccolo Furto Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Furto   Piccolo Furto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo Furto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo avviso
» il piccolo principe riflettiamo un po su questo ometto
» gallura....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SICILIA ORIENTALE-
Vai verso: