In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 I sardini a L' Aquila??

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 3:59 pm

Ciao a tutti amici sardini e non... giorni fa ho sentito ValeSardina e mi ha detto che ad agosto verrete a L'Aquila... è vero??
Dai su... venite a trovarci veramente... noi vi aspettiamoooooo!!!

Un abbraccio e a presto!! Very Happy

p.s. ho perso la maglietta di HARRY PORCU... sarà seppellita da qualche parte... quando capitate da queste parti me ne portate un'altra?? pig Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 8:13 pm

Antooooooooooooo!!!!!
Forse verremo prima di agosto... Un piccolo gruppo di 7 persone partirà il 7 maggio fino al 15 su da voi ma tu forse conosci solo Marta che ogni tanto scriveva sul forum. L'altro gruppo, dove ci siamo io, Ester, e RobertoNu sta aspettando notizie in merito alla data della partenza: io mi auguro subito dopo che rientra la prima squadra così il vederci è D'OBBLIGO!!!!!
Nel frattempo ti mando un bacione e un abbraccio forte forte!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 10:08 pm

Avvocaaaaaaaaaato! Bentornata nella nostra sezione ... a casa Very Happy
Prima o poi verremo tutti.. A intervalli regolari magari, qualcuno "associato", qualcuno autonoma.. ma ci vedremo..
E ci portiamo anche HARRY! alien

Un abbracciottolo!
Cudi alien
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 11:16 pm

ma certo che arriviamo Antonella....dal 7 al 14 viene un gruppo in prevalenza di sassari..per il resto si stanno pianificando ancora gli altri turni...ma prima o poi veniamo tutti a rompervi le scatole Razz Razz
bacioniiiiiiiiii a prestissimo
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeMar Mag 12, 2009 11:25 pm

qualcuno ha mica notizie dei nostri lì in quel di abruzzo????
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 9:15 am

Sì Eli, sono tutti di servizio al campo di Piazza d'Armi. Rientreranno il 16. Ognuno di loro è stato destinato a servizi diversi come l'animazione con i bambini e lo smistamento della roba. Sicuramente c'è tanto da fare e infatti mi auguro che ci chiamino al + presto anche a noi per dare una mano...
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 8:55 pm

Laughing speriamo...venerdì infatti devo andare a tastare il terreno in sede!!!c'è tra le dame la mamma di un'amica...sapevo che rientravano il 16 ma non sapevo che fossero in piazza d'armi....speriamo ci siano buone nuove anche per noi!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeMer Mag 13, 2009 11:10 pm

Ciao Antonella,

vanno meglio le cose? Mi auguro di tutto cuore di sì! Sarebbe piaciuto molto anche a me venire "a trovarvi" ma purtroppo, per il momento, non mi sarà possibile....

Lo so che serve a poco, ma ti sono vicino. Ho chiesto anche alla Madonna di Caravaggio(Bergamo), nel pellegrinaggio di sabato scorso, di ridarvi tutta la Serenità che meritate.

Un abbraccio.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:56 am

dal 1 all'8 agosto ho fatto anch'io l'esperienza al campo di Piazza d'Armi e con la scusa ho riabbracciato AntoQG che era in fibrillazione perchè stava per parire per Lourdes Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I sardini a L' Aquila?? Empty
MessaggioTitolo: Re: I sardini a L' Aquila??   I sardini a L' Aquila?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I sardini a L' Aquila??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» In partenza per L'Aquila!!!!
» Ai sardini di qualche tempo fa..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: