In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AUGURI A TUTTI!

Andare in basso 
+8
andrea
m.rosaria
Antonella
Ata
Maria Laura
sissy
Leonardo
TONCY
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 11:40 am

Ragazzi, vi auguro un buon onomastico a tutti!

Godetevi questa bella giornata e se andate al cimitero a trovare i vostri cari, dite una preghiera anche da parte mia. Tutte le persone che ci hanno lasciato ci hanno regalato qualche sorriso, qualche carezza ogni volta che eravamo tristi o giù di morale. Ricordiamoli così e preghiamo il Padre Nostro che è nei cieli, di incontrarli un giorno tutti per una festa senza fine.

"Beati i puri di cuore,
perché vedranno Dio.
Beati gli operatori di pace,
perché saranno chiamati figli di Dio."

(dal Vangelo secondo Matteo - liturgia del giorno)


Auguri a tutti voi da Tonino e Pompea
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: grazie   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeGio Nov 01, 2007 1:40 pm

Grazie cari amici di questo pensiero gentile. Approfittiamo di questo giorno per riflettere sulla missione che il Signore ci ha assegnato e chiediamo ai nostri cari che non ci sono più e a tutti i Santi che intercedano per noi affinchè possiamo trovare la nostra strada di santità
Torna in alto Andare in basso
sissy




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 40
Localizzazione : cagliari
Data d'iscrizione : 01.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 12:30 pm

Very Happy
Grazie mille!! il 3 novembre era Santa Silvia e io che bello lo festeggiato a taizé!! come va ragazzi?
a NEVERS é stato bellissimo, peccato che quando sialmo rientrati ci siamo dovuti dividere!!
un bacio a presto*
ciao Piero e & company!
farao

ciao Silvia!!

Gabriele, Valentina, Rosa Adriana e Flo!!
mi mancate uff!!!
un bacio a presto*
Torna in alto Andare in basso
http://sissy.blog.tiscali.it
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 1:40 pm

Che sciagurato che sono e pensare che ho anche mia nipote che si chiama Silvia.. Sad

Vebbè recupero ora.. Augurissimiiiiiii Very Happy

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: BUONA FESTA DELL?IMMACOLATA   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 8:02 pm

Domani 08/12/2008 non potrò connettermi al forum
perchè sarò in Umbria e approfitto per augurarvi una
BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA
affinché ci protegga tutti e sia luce per il nostro cammino della vita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 12:02 am

Grazie Maria Laura, sei molto gentile. Cerchiamo davvero, con la festa dell' Immacolata, di entrare nel clima natalizio, magari preparando il presepe o sforzandosi di fare un sorriso a chi evitiamo da sempre (chi di noi non lo ha mai fatto!?!)
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:24 am

Tanti auguri a tutti anche da parte mia ..

La festa dell'Immacolata ha per tutti noi un gran valore, certamente non potremo non pensare a Lourdes ...

Uniti a distanza in una giornata speciale, dedichiamo almeno un'Ave Maria per tutti noi, perché Lei entri sempre più nei nostri cuori e nelle nostre vite, nelle scelte di ogni giorno, nei gesti .. negli sguardi .. nelle azioni ... nei pensieri ... in tutto ..

Un abbraccio a tutti, Ata lol!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Buon Compleanno!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 12:20 pm

Tanti auguri a Marina!!!!

bom bom bom bom bom bom bom bom bom bom

Buon Compleanno e Buona Festa dell'Immacolata clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 2:02 pm

Marina questo giorno speciale è tutto per te Razz

I miei Auguri

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeDom Dic 23, 2007 1:45 pm

Mi auguro che la magia del Natale illumini i nostri cuori e rafforzi in noi la gioia di condividere, sperare e rinnovare la nostra vita!!

Buon Natale a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Buon Natale!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 2:27 pm

Buon Natale a tutti!

Auguro a ciascuno di ricevere da questo Natale, tanto amore, tanta pace, tanta gioia e ... di riuscire a realizzare almeno uno dei tanti desideri che portiamo nel cuore cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 4:55 pm

Mi piacerebbe poter trovare una parola per ognuno di voi, ma non ne sarei capace..
Preferisco tenervi nel mio cuore e con voi avvicinarmi alla magia del Santo Natale. Razz

Sappiate però almeno far spazio nel vostro io, per l'uomo nuovo che verrà.. da parte mia sto ancora aspettanto gli operatori ecologici!! Very Happy

Buon Natale a tutti ed a tutti un abbraccio grande grande

xox piero
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 24, 2007 7:04 pm

B
UUU
OOOO
NNNNNN
AAAAAAA
TTTTTTTTT
AAAAAAAAA
LLLLLLLLLLLLLL
EEEEEEEEEEEEE
AAA
TTT
UU
TT
TT
II

... e precisamente:

piero, Marzia, Ata, leus, prato25, Antonella, Salpa, P.A.C.S., terry, Maria Laura, Francesco, m.rosaria, gianfranco, koskam79, piccola, andrea, Cesare, Natale, annamaria, paolo, gabrielopassalovo, Nicola, Ines, fracat, Paolamarea, presidente, Katiuscia, paolettaabbasciano, smackla, Maria Paola, Angel84, matteo, Marco, stal, Alessandro, FRANCY, SBENUTA, Omer71, ladygio', maicol, oreste liverani, marité, rosalba, Cinzia Usai, lele, menelant, sissy, Edison, airelav, paola angeloni, susina, Aikabimba, antoniuccio, Daniele, adr, unitalsifano, cicciobonzo88, Stefania, mari1978, alinghi89, debora83, antonio, steven89, MarieNo, Mauro, antonella78, Anthony, ciccina, Sese, monia morsucci, ilpadrespirituale. angela riccardi, raimondo, stella, Jessica, Caterina, _francesca_, francesca, paoluccio207,
lucia83, michele, penelope8414

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa BUON NATALE A TUTTI E CHE IL BAMBINO GESU' VI PORTI TANTA GIOIA E SERENITA.

AUGURI DA TONINO E MARIA POMPEA (l'unica ciociara torinese) santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa



P.S. Mi sembra che quest'albero di Natale stilizzato sia una ballerina....
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeMar Dic 25, 2007 12:11 am

In questa notte Santa, Gesù "nasca" in ogni cuore... ed ognuno possa gioire per questo lieto evento con la Mamma Celeste...
Augurando a tutti BUON NATALE vi dedico queste parole scritte da un sacerdote della diocesi di Sora Aquino Pontecorvo...

IL PRESEPE DEL CUORE
Arresta il tuo passo davanti al presepe.
Adora il Bambino che è nato,
contempla il suo volto,
amplifica in te i suoi vagiti,
che donano e chiedono amore.

Se puoi, proiettati già nella Pasqua
e, con umile atto di fede,
accoglilo dentro il tuo cuore.

Poi apri di nuovo i tuoi occhi
e riprendi il cammino.

Rientra nel mondo, riempi la vita,
riappropriati del quotidiano,
il tuo e quello di quanti
ti fa incontrare il Signore, ogni giorno.

Ora volgiti attorno
e scopriti pronto
a fare il tuo piccolo grande presepe
nel cuore del mondo:
spalanca i tuoi occhi e il tuo cuore
a piccoli gesti d'Amore.

Don Alberto Mariani
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 11:29 am

Inizia il conto alla rovesciaaaaa!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Il Nuovo Anno sta per arrivare...e speriamo sia un anno tutto da vivere nel migliore dei modi!!
Sapete...nn è semplicissimo formulare un augurio particolare perchè, spesso, si rischia di cadere nella retorica e nel banale...cmq...auguro a tutti voi che questo nuovo anno porti tutto quello che più vi sta a cuore...che sia un anno pieno di gioia, pace, serenità...e anche di salute (visto che nn è mai troppa)!! lol! lol! lol!

BUON 2008!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:44 pm

Auguro a tutti tanta serenità per l' anno nuovo e vi ringrazio per avermi dato la possibilità, con il forum, di conoscervi e di allargare quindi la cerchia delle mie amicizie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:49 pm

Grazie a te Leo per la tua partecipazione e nel ricambiare i tuoi auguri, li estendo a tutti i partecipanti del forum Very Happy

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 7:34 pm

Auguri a tutti per il nuovo anno ormai alle porte! bom bom bom bom

Che sia ricco di pace, amore, speranza, gioia ... da ricevere e donare ...

Un abbraccio a tutti, Ata santa



lol!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:05 pm

Be ragazzi oggi e l'ultimo giorno del 2007 tra poche ora arriverà il nuovo anno .. in questo 2007 nella mia vita ci sono stati un sacco di cambiamenti buoni e brutti, ci sono state nuove conoscenze, nuovi amori e nuove amicize ci sono state persone che sono andate via dalla mia vita lasciando il segno lasciano un qualcosa dentro di me che non saprei come descrivere, mentre c'è ne sono altre che mi hanno dimostrato quanto davvero mi vogliono bene, iniziando dalla mia famiglia finendo ai miei più cari amici che sono due e lo sapete chi sono.

Ora vi faccio una domanda a cui risponderò anche io quindi faccio una domanda per tutti noi

COSA VORRESTE PORTARE NEL 2008 DI TUTTO CIO' CHE VI E ACCADUTO NEL 2007 E COSA INVECE BUTTERESTE DALLA FINESTRA QUESTA SERA?

Io con me nel 2008 porterò tutti voi, porterò sempre con me quel magnifico posto che si chiama LOURDES, porterò tutti coloro che mi hanno aiutato a superare i momenti piu diffici del 2007, anche se so che nel 2008 saranno sempre gli stessi i problemi però un pò più dolci, porterò con me questo nuovo lavoro che ho trovato grazie all'unitalsi, porterò con me questro forum pensato e ideato tutto in pochi giorni da una persona che reputo molto importante, ma soprattutto porterò con me l'UNITALSI si perché per me è tutto

Invece butterò dalla finestra tutte quelle persone che non credono in me e nelle mie potenzialità, butterò chi mi ha fatto soffrire, ma soprattutto chi fa soffrire i miei amici insomma butto tutto ciò che fa male a questo mondo, anzi un pò lo lascerei perché noi tutti insieme potremo combatterlo

a tutti voi partecipanti di questo forum e sperando che in questo 2008 si possano esaudire tutti i vostri sogni vi porgo i miei piu sentiti auguri di un buon anno

da adesso mancano 5 ore e 56 minuti al nuovo anno
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 8:20 pm

andrea ha scritto:
COSA VORRESTE PORTARE NEL 2008 DI TUTTO CIO' CHE VI E ACCADUTO 2007 E COSA INVECE BUTTERESTE DALLA FINESTRA QUESTA SERA?

...dunque dunque...io porterei tutto quello che è accaduto nel 2007...cose belle e brutte...tanto alla fine anche le cose brutte servono a farci crescere!!!
....se proprio dovessi buttare qualcuno...butterei dalla finestra una persona...però da sola nn ce la potrei fare perchè è troppo pesante!!! lol! lol!

...ma sai che c'è......nn butto via nemmeno lui perchè, nel bene o nel male, anche lui continuerà a far parte della mia vita!!!
In pratica nn butterò via nulla...sono soddisfatta di questo 2007...e spero che anche il Nuovo Anno sia carico di nuove piacevoli sorprese...così come lo è stato l'anno che sta per finire!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 9:04 pm

Se mi fosse possibile butterei le guerre e la fame nel mondo.
Ma mi tengo molto stretto le quattro volte di Lourdes per un totale, fra pellegrinaggi e stage, di quasi un mese e mezzo. E pensare che nel lontano 1956, mio primo pellegrinaggio, non volevo partire (avevo 11 anni). E proprio vero decide Gesù: ormai ho raggiunto i cinquanta pellegrinaggi
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 9:27 pm

Il 2007 è stato per me un anno particolare: dopo alcuni anni caratterizzati da problemi piuttosto gravi, in questi mesi sono riuscito a riorganizzare un po' alla meglio la mia vita, a ritrovare un po' di serenità. Mi ha molto aiutato un carissimo amico, conosciuto a Lourdes due anni fa, un seminarista colombiano, quindi lui di sicuro lo porto nel 2008! Ho ritrovato anche una persona con la quale ho condiviso tanti anni fa un momento tragico( un grave incidente con la moto) e che credevo perso, quindi anche lui non lo mollo. Ho ripreso a frequentare gli amici di un paese vicino a Firenze, dove ha le origini la mia famiglia: negli anni bui mi ero allontanato e credevo che ormai fosse impossibile reinstaurare il rapporto, invece è stato facilissimo, anche loro li trascino nel 2008!Spero di poter lasciare ne 2007 tanti brutti ricordi degli anni precedenti. Spero infine di portare con me tutti voi che avete contribuito a farmi ritrovare un po' di pace;grazie ancora e buon anno
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeMar Gen 01, 2008 8:28 pm

Ripensando a ieri sera e ad un po' di "malessere" interiore che provavo sicuramente del 2007 avrei buttato diverse cose... Gli stessi auguri che ieri sera scambiavo con le persone sapevano molto di formalismo; non percepivo in essi un minimo di calore umano, nè dato, nè ricevuto.. Normalmente sono abbastanza ottimista ed anche se ho bisogno dei miei tempi trovo sempre un riscontro positivo anche nelle cose spiacevoli che mi accadono... Cercando quindi di dare un senso a ciò che provavo e immaginando la mia vita in futuro, credo che anche ciò che può rendermela alcune volte meno felice, fa parte di essa... Pertanto porterò necessariamente con me tutto ciò che ho vissuto, positivo o negativo che sia.. anche perchè un "dono" va accettato per quello che è...e soprattutto per la sua gratuità.
Un abbraccio a tutti MRosaria.
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeSab Mar 22, 2008 12:41 pm

La Santa Pasqua festa di Risurrezione e conciliazione possa portare a voi tutti tanta pace e serenità.

Auguri, Antonio
.
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Gerry71

Gerry71


Maschio
Numero di messaggi : 23
Età : 53
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 08.01.08

AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: BUONA PASQUA   AUGURI A TUTTI! Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 2:20 am

RAGAZZI VI AUGURO UNA SERENA PASQUA A TUTTI........
GERRY......... lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://digilander.libero.it/frunitalsi
Contenuto sponsorizzato





AUGURI A TUTTI! Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI A TUTTI!   AUGURI A TUTTI! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI A TUTTI!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» auguri per tutti!
» Auguri a tutti dal 3 al 10 maggio .
» tutti su rai tre :D:D:D
» CIAO A TUTTI
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: