In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CIAO A TUTTI

Andare in basso 
+2
Antonella
Nicola
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nicola

Nicola


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 50
Localizzazione : Caserta
Data d'iscrizione : 13.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 7:55 pm

CIAP A TUTTI QUESTA E' LA MIA STORIA.
La mia storia
incomincia così la mia storia.
dopo 3 mesi dalla mia nascita ebbi un intervento all’inguine destro che avrebbe cambiato per sempre la mia vita.
Infatti dopo l’operazione, si manifestarono i primi sintomi della malattia che mi avrebbero portato alla sedia a rotelle.
Ma io non mi sono mai rassegnato ed ho combattuto sempre, grazie anche miei genitori che non mi hanno mai fatto mancare niente.
La mia vita continuava nel bene e nel male, un giorno mentre passeggiavo con un amico il quale mi disse vuoi venire in un’associazione di volontariato io non mi sentivo pronto perché già avevo avuto delle delusioni però frequentando questi amici ho trovato la vera amicizia.
Sono contento di essere così come sono ho avuto la sfortuna di non muovermi, ma nello stesso tempo mi ritengo fortunato perché ho sofferto tanto e non mi sono mai arreso.
Io amo la vita, perché dentro me c’è Dio che mi da sempre una speranza quella che un giorno potrò correre anch’io.

UN BACIO NIKI.
Torna in alto Andare in basso
http://cid-4c950fcc3349a7a9.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 12:22 pm

Ciao Nicola!!!!E' bello sentirti dire che,nonostante tutto,ami la vita e nn ti sei mai arreso!!Benvenuto tra noi.. Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 1:57 pm

Nicola ha scritto:

Io amo la vita, perché dentro me c’è Dio che mi da sempre una speranza quella che un giorno potrò correre anch’io.

Beh credo che questa frase sintetizzi tutto il tuo essere e sia di grande esempio per tutti noi..

Benvenuto Nicola Razz
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 4:06 pm

Anche se ti conosco da poco ti considero già un buon amico e sono molto contento che tu ti sia unito a noi. Spero di poter approfondire la nostra conoscenza, continua a scrivere, abbiamo tante cose da raccontarci!
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Presentiamoci :: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 8:56 pm

FINALMENTE CE L'HO FATTA AD ENTRARE!
Bentrovati a tutti, qualcuno già mi conosce chi più chi meno, ma mi ripresento nuovamente.
Sono Maria Laura di Roma ho 36 anni e sono anche io volontaria Unitalsi della sezione della mia città dal 2006
L'unica esperienza che ho fatto è stata quella di Lourdes con la mia parrocchia e con altri amici provenienti dal Lazio, vi giuro che è stata molto emozionante non solo il pellegrinaggio in se stesso, ma anche gli avvenimenti che si sono succeduti in seguito, sono venute a mancare delle persone che erano partite insieme a me lasciando un segno profondo ed indelebile. Queste sicuramente sono delle grazie perchè hanno raggiunto la Gloria dei Cielie sicuramente sono accanto alla Beata Vergine Maria a vegliare su di noi.
Con la speranza di rinnovare questa esperienza, vi saluto
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 9:10 pm

Ben arrivati fra noi cheers cheers

La famiglia cresce, che bello bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 9:19 pm

Mi sento a dir poco GOFFA! Embarassed
Ho 3siti 2msn e Outlook aperti e non riesco ad inserire la mia foto
Comunque piacere!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 10:59 pm

..tranquilla!!io ho un solo msn,0 siti...e sono impeditissima lo stesso!!BENVENUTA!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 1:25 pm

..mi sembra la sezione degli "imbranati", FORZA SU' SU'!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 7:06 pm

Non è assolutamente la sezione degli "imbranati" anzi ... comunque non sei stato molto carino What a Face
e ti giuro che ce la faremo! Very Happy Very Happy Very Happy per salutare a chi verrà a trovarci!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
Ospite
Ospite




CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 10:39 pm

Perdonami se in qualche modo ti ho offesa, ma era scherzosa la cosa.. guarda la faccina!!

clap clap clap Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 11:11 am

Ciao Nicola e Maria Laura, inanzitutto benvenuti in questo stupendo forum augurandovi un buon percorso nella strada della vostra vita.
Ricordatevi che percorrendo tale strada, come dice san Paolo, bisogna esere lieti nella speranza.
Ciao e buona settimana.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Maria Laura

Maria Laura


Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 52
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 15.11.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 9:14 pm

Grazie a voi! Io ho avuto il piacere di conoscervi Lourdes nel Giugno 2006, ero una volontaria di Roma e sono stata veramente felice di incontrarvi per il vostro amore reciproco che avete dimostrato essendo esempio d'amore veso la Beata Vergine Maria
A presto, ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.fantastica_luna.ilcannocchiale.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 10:20 am

Eh vero, Maria Laura, ci siamo conosciuti a Lourdes. Grazie della tua testimonianza. E' vero! Io e Maria Pompea abbiamo avuto modo di dire a tutti che se siamo uniti nell'Amore, nulla è impossibile! Si fanno cose straordinarie e io lo ho toccate con mano. Ma la straordinarietà però la costruisci nel tuo quotidiano, giorno per giorno mettendoci amore e impegno anche se a volte non è facile. A volte la sofferenza aggiunge dei "bonus" per guardare lo straodinario e allora lì assaggi la misericordia e l'amore di Dio. La croce è l'unico mezzo per guardare l'Amore immenso che Dio ti dona: a volte ti fa capire per mezzo della croce la via della redenzione e della salvezza. Solo così possiamo toccare con mano la gioia di amare Dio e il prossimo.

Buona giornata a tutti. e un bacio a Maria Laura
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI   CIAO A TUTTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti....
» Ciao a tutti!
» ciao a tutti
» ciao a tutti!!!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: