In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007

Andare in basso 
+4
terry
TONCY
smackla
Cesare
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:52 am

Purtroppo io non ci sarò, ma tanti di voi si e allora proviamo a conoscerci prima di andare!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cesare

Cesare


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 70
Localizzazione : Torre Boldone (BG)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:50 pm

Ci siamo quasi... 11 giorni alla partenza!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilserio.it
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeVen Set 14, 2007 5:14 pm

Ehi io ci saro' per forza!!
che bello!!!!
ihihihi
un bacio a tutti
sissy
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 4:12 pm

Per quanti volessero informarsi sul programma, di seguito il link:

http://www.unitalsi.it/Pell_Naz_2007/Pell_Naz_2007_Bozza_Progr.doc

PELLEGRINAGGIO NAZIONALE UNITALSI 2007


Sad Come vorrei esserci!

Se qualcuno di voi va, fateci una bella cronaca di tutti gli avvenimenti!

Chi se la sente?
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeLun Set 17, 2007 4:21 pm

Proposta per tutti i forumisti che non vanno al nazionale:

eccezionmalmente per venerdì 28 potremo anticipare il rosario alle 18, visto che nel programma viene recitato a quell'ora? Magari collegandoci con la Webcam di Lourdes? Cosi saremo tutti uniti. Naturalmente quelli che lavorano, compreso me, potrebbero fare uno piccolo sforzo. Che ne dite?
Aspetto proposte, suggerimenti e critiche.
Ciao! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 6:26 pm

IO ci sto Very Happy....anche se sarà un pò difficile a lavoro....ma sicuro la connessione alla web cam non me la leva nessuno Very Happy

....ma se io mi nascondo in una valigia....qualcuno è disposto a portarmi con sè?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 9:22 pm

Per me và benissimo.........accenderò anche la web....... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Ospite
Ospite




Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:04 pm

TONCY ha scritto:
Proposta per tutti i forumisti che non vanno al nazionale:

eccezionmalmente per venerdì 28 potremo anticipare il rosario alle 18, visto che nel programma viene recitato a quell'ora? Magari collegandoci con la Webcam di Lourdes? Cosi saremo tutti uniti. Naturalmente quelli che lavorano, compreso me, potrebbero fare uno piccolo sforzo. Che ne dite?
Aspetto proposte, suggerimenti e critiche.
Ciao! cheers

Bellissima idea ma non la condivido..

Preferisco che l'idea del Rosario Comunitario del Forum segua una sua connotazione preecisa; piuttosto chiederei agli iscritti che partiranno, di trovare lo spazio per ritrovarsi tutti assieme.. senz'altro un forte momento di condivisione, senz'altro un forte momento di comunioni anche con chi non ci può essere!!

Cmq siamo in democrazia, se si deciderà, magari aprirò anche un sondaggio, io reciterò il Rosario come tutti voi.. Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:32 pm

Ciao a tutti!!
Io sarò a Lourdes quindi non so quanto conti la mia opinione al riguardo, comunque ve la dico ..
Sicuramente sarà un bel momento il rosario nel pomeriggio, e per chi può sarebbe bello potersi collegare e/o partecipare, ma comunque manterrei l'appuntamento della sera ..
Ho già sentito Andrea e sinceramente non vedo l'ora di poter recitare il rosario "comunitario", il nostro, la sera del 28 ..
Volendo partecipare ad entrambi, male non fa!! cheers

In ogni caso sarete con noi in tutte le occasioni ... nei momenti di svago, di condivisione e di preghiera flower
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:48 pm

siiiiiiiiiiii...brava ataaaaaaaaaa...sono d'accordissimo con te... Very Happy ...e cmq anke io sarò lì...(come tutte ben sapete)...quindi nn vi dimenticate di me... tongue Wink
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:49 pm

Beh ora c'è il sondaggio, votate gente, votateeeeee ;-)
Torna in alto Andare in basso
steven89




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeDom Set 23, 2007 5:24 pm

Purtroppo neanche io ci sarò a lourdes per il pellegrinaggio del 28
condivido volentieri lìidea del rosario anche se lo pregherò dal seminario intenzionalmente per voi.
Auguri a tutti.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeMer Set 26, 2007 10:16 am

Ciao ragazzi,

vi lasco un link per quanto riguarda il pellegrinaggio nazionale:
http://notizie.alice.it/notizie/politica/2007/09_settembre/25/lourdes_il_popolo_dell_unitalsi_invade_santuario_nei_pirenei,13192203.html?pmk=nothppol.

Che ne dite?

Non siamo passati inosservati!


Ultima modifica di il Gio Set 27, 2007 1:23 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ospite
Ospite




Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Saluti   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitimeGio Set 27, 2007 11:18 am

Prima di continuare con la mia giornata, non posso non salutare tutti partecipanti al Nazionale 2007.. Le vs preghiere, il vs operato, il vs esserci riecheggia da più parti, che la ns Mamma vi abbracci in modo particolare Razz

Buona giornata a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007   Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....
» Per Interventi su Nazionale Lourdes 2007
» Pellegrinaggio Lourdes per l'11 febbraio
» INIZIATIVE PELLEGRINAGGIO A LOURDES
» pellegrinaggio Lourdes 23-27 settembre 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi 2007-
Vai verso: