In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+13
Annamaria
vittorio
daniel
FORRESTGUMP-CAPOSALA
CAPO-MASCOTTE
cristina
Sara
piero
Leonardo
m.rosaria
mary
stefy
d.erk
17 partecipanti
AutoreMessaggio
d.erk




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.05.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 9:00 pm

salve a tutti sono don Ercole Di Zazzo di Sora, unitalsiano da un po di tempo, e sono felice di condividere con voi la mia esperienza/chiamata al servizio del Signore proprio a partire dall'Unitalsi. sono prete dal 12 aprile scorso e come "viaggio di nozze" sono stato il mese di maggio a Lourdes con il pellegrinaggio della mia sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo. è stata un esperienza bellissima, tornare a Lourdes da prete proprio con la famiglia che me l'ha fatta amare, è stato per me sinceramente un ulteriore dono che il Signore mi ha fatto dopo quello dell'ordine sacro. dicevo prima che proprio con l'Unitalsi è iniziato il mio viaggio incontro al Signore, perché proprio in questi fratelli piccoli (come abbiamo ascoltato la scorsa domenica nel Vangelo) il Signore parla a noi suoi figli, è nel loro sguardo, sorriso, presenza che ho imparato a vedere il volto di Dio nel volto dell'uomo. mi hanno dato tantissimo e di questo ne ringrazio il Signore, quotidianamente li ricordo nella mia storia, e a loro affido tutto il mio ministero insieme al popolo santo di Dio. e che altro dire...Grazie a lui perché ha scelto me piccolissima creatura per essere piccola matita nelle mani di Dio(uso indegnamente le parole di Madre Teresa di Calcutta), che il Signore mi aiuti in questo. vi auguro a tutti una buona estate e buona avventura nell'incontro con il Signore attraverso Maria sua Madre. a presto. don Erk.

P.S. saluti a tutti i volontari e amici del viaggio a Lourdes. che Dio vi benedica
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:18 pm

per me è un immenso piacere darti il benvenuto ed essere la prima a farlo!
hai scritto delle parole magnifiche....come sempre del resto!
la gioia immensa quest'anno è stata la nostra ad averti fra di noi nelle vesti di prete e vederti felice sotto la grotta!
io sono davvero felicissima di aver ricevuto la discesa dello Spirito Santo da te....prete e persona magnifica,con tanto amore e gioia nel tuo cuore,da donare a tutti ogni volta che diffondi la parola di Dio.
che il Signore e la Madre Celeste ti siano sempre vicino in tutti i momenti della tua vita e del tuo percorso spirituale.
con affetto .......Stefania
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:45 pm

don Ercole trovarti qui è una meravigliosa sorpresa......
anche perchè è strettamente legata a te il mio primo incontro con la nostra Madre di lourdes.....e ti ringrazio per la grandissima emozione che ci hai fatto provare......
e per la tua semplice presenza perche mi ha aiutata molto.........
spero potrai raggiungerci a canneto domenica prossima.......
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 10:52 pm

...questo è davvero il massimo Stef... provo una gioia immensa nel leggere la presentazione di Don Ercole ed il primo benvenuto ricevuto da te... Very Happy

Benvenuto Don Erk cheers ...

...nel leggere quanto hai scritto mi fai ripensare a Lourdes... alle tue parole sulla Mamma... al tuo "camminare" affianco ad ognuno che nei giorni del pellegrinaggio ti chiedeva di farti suo compagno...

..grazie al Signore che ti ha donato agli uomini... e con tutto il cuore grazie a te don ErK.
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 11:39 pm

Ciao don Ercole, benvenuto fra noi. Mi hanno molto colpito le tue parole, semplici ma molto efficaci, poi leggendo quello che dicono di te ho avuto la sensazione che tu sia una persona molto in gamba. Spero di leggerti ancora e magari un giorno conoscerti di persona
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 12:33 pm

Mamma mia quanto mi fa strano leggere don, don e ancora don.. io non ci riesco Embarassed
Cmq sono felicissimo di leggerti e soprattutto a distanza di qualche settimana.. è stato fantastico aprire stamane e trovare la tua presentazione Wink
C'è chi ti ha ringraziato per lo stare affianco, chi per la discesa dello Sprito Santo, chi sicuramente ricorderà le parole scambiate.. beh io ti ringrazio per esserci e per esserci stato!
La tua presenze silenziosa, costante e a volte preoccupata, mi ha dato molta sicurezza e poi.. mamma quanto camminare per trovare il Crisma geek

Benventuo Ercole ed ora stacci affianco..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 12:37 pm

BENVENUTO DON ERCOLE!!! cheers
Buon cammino!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 1:08 pm

ercole...anzi no don ercole.....purtroppo sai che nn riesco a chiamarti ancora così(la forza dell'abitudine!)
da parte mia il benvenuto sarà un grazie.....dovrei dirtene però mille perchè tante volte mi hai aiutato nei momenti bui del mio cammino cristiano.....quest'anno poi tu sei stata la prima persone che mi ha portato sotto la grotta e mi ha fattom conoscere la nostra MAMMA......
ora basta però a fare la sdolcinata.............
mi resta solo da dirti benvenuto.....................e come dice piero nn ci abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 1:26 pm

Benvenuto Don Ercole..... cheers cheers
Cm detto gia da Mary e da Cristina, anche per me il mio primo incontro cn la madre celeste è legato a te... Quella mattina le emozioni che c hai fatto provare entrando per la prima volta in quella magnifica valle sono state tante.. Nn lo dimenticherò mai.. Grazie veremente di cuore..
Un abbraccio..!!

P.S. Spero continuerai ad esserci vicino e ad essere presente in questo forum...!!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 3:18 pm

ERCOLEEEEEEE...per me resti il mio ERCOLE......ricordati la promessa che mi hai fatto eh,se dovesse succedere io ci conto tanto!!!!!

BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOO cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
daniel

daniel


Maschio
Numero di messaggi : 47
Età : 56
Localizzazione : Isola del liri (Fr)
Data d'iscrizione : 07.05.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 4:19 pm

...a te il mio caro benvenuto...don ercole...felicissimo di leggerti....e di sapere di poterti avere sempre vicino...anche se ci si vede solo nelle occasioni...oh mi sembra di essere sul treno ogni tanto sale qualcuno che porta con sè il suo “bagaglio”... il tuo sicuramente “unico” .... tutti verso la stessa destinazione ...
buon viaggio ... don ercole
Torna in alto Andare in basso
vittorio

vittorio


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 43
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 02.07.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:04 pm

Un benvenuto speciale a te .......... che hai appena iniziato un cammino speciale!!!!!!! bounce bounce bounce cheers
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar Lug 08, 2008 9:47 pm

Ti faccio anche io un caloroso benvenuto,è stato un immenso piacere leggerti qui sul
forum,ma sopratutto è stato un grande piacere averti con noi nel pellegrinaggio di maggio
a Lourdes.........A qualcuno l'ho già detto,questo pellegrinaggio per me è stato speciale
anche perchè ho condiviso con te i momenti spirituali cosa bellissima............. flower


Grazie Ercole,sei davvero speciale!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 10:43 am

Don Ercole........BENVENUTOOOOOOOOOOOOO.....che bello averti qui con noi....la tua presentazione è bellissima e piena di cose da imparare.....tu hai tanto da insegnare....percio' aspetto con ansia un altro tuo intervento... Wink 1abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMer Lug 09, 2008 11:10 am

BENVENUTOOOOO in questa bella e grande famiglia Don Ercole!!!!

Sono felice di leggere le tue parole semplici ma che allo stesso tempo fanno riflettere..ricordati che abbiamo ancora una confessione in sospeso Very Happy Very Happy !!!

A presto
Torna in alto Andare in basso
d.erk




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.05.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 1:49 am

grazie a tutti per l'accoglienza, so che l'orario in cui scrivo non sembra essere quello di un prete qualunque...infatti sto preparando la valigia per domani che mi vede diretto di nuovo a Lourdes con il pellegrinaggio diocesano...di certo non sarà la stessa cosa di quello unitalsiano, ma come ci dice la vergine Maria l'importante è andare a Lei che ci conduce al Figlio Gesù....quindi state certi che ho ancora un po di posto in valigia per portarvi con me....ma siate sereni siete sempre nel mio cuore e vi porterò davanti la grotta. con affetto a presto. don Erk.
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 2:24 am

...Grazie Don Ercole di essere nel tuo cuore... davvero grande... per essere affidati alla Mamma...


flower flower flower

Buon Pellegrinaggio
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 12:19 pm

Grazie mille Don Ercole......le tue parole,piene di amore,ci faranno sembrare di essere li con te sotto la grotta.

buon viaggio......
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
kikka94

kikka94


Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 30
Localizzazione : ROMA!
Data d'iscrizione : 09.06.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab Lug 12, 2008 7:50 pm

anche se in ritardo ti dico il mio benvenuto!!!
e buon viaggio!!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:50 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Don Ercole Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ragazzi CIAO
» ciao
» ciao
» ciao a tutti
» VI PREGO !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: