In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pellegrinaggio Immacolata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Pellegrinaggio Immacolata Empty
MessaggioTitolo: Pellegrinaggio Immacolata   Pellegrinaggio Immacolata Icon_minitimeLun Dic 10, 2007 1:33 pm

Ragazzi è stato splendido.A parte il tempo inclemente ho fatto un vero pellegrinaggio, senza servizi ma solo preghiera.
Giovedì: Messa di apertura. Venerdì: Messa alla Grotta, via Crucis, passi di Bernadette, processione Flambeaux (iniziata con fuochi d'artificio) partendo dalla chiesa parrocchiale e conclusa in Basilica sotterranea. Sabato: Pontificale con apertura ufficiale del Giubileo entrando dal ponte S.Michel e terminato alla Grotta, Santo Rosario alla Cappella di S.Giuseppe, Processione eucaristica nell'Esplanade con scoprimento dei nuovi mosaici nel davanti della Basilica del Rosario.
E' stata veramente una gioia esserci.
Ho rivisto diversi amici del Salus e naturalmente ho ricordato anche tutti voi
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
 
Pellegrinaggio Immacolata
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pellegrinaggio dell'Immacolata
» Novena Immacolata
» AUGURI A TUTTI!
» Stage Cuore Immacolata di Maria 2009
» L'immacolata concezione. film documentario su lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi 2007-
Vai verso: