In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Quale migliore occasione, eccomi qui

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeDom Dic 30, 2007 11:10 pm

non sapevo da dove iniziare ...
poi qualcuno in un messaggio mi ha fatto notare che avrei potuto parlarvi di tutto, pure del primo capitolo della mia tesi che ovviamente parla di comunicazione sociale, ma sarebbe stato troppo per me e poco per voi, così alla fine mi sono detta che ovviamente non c'era modo migliore per iniziare se non con la mia presentazione ... per cui eccola
sono unitalsiana da sempre e all'unitalsi ho trovato tanti amici, persone sempre nuove, un "antoniuccioooo" e pure una buona parte di me ogni tanto
insomma sono una persona che vuole credere in un'associazione che sia attiva e presente nel suo piccolo ogni giorno, per crescere e migliorarsi, per aprirsi anche a chi non ci conosce
(questo è il mio spirito di giovane scienziata comunicatrice che parla)
e adesso eccomi a curiosare anche qui, che giro, leggo, guardo e prendo spunto dai voi
ho già ritrovato persone che ho avuto il piacere di conoscere personalmente come piero, gabrielo, ines e qualche altro e mi auguro tanto di poter incontrare gli altri prima o poi per condividere esperienze opinioni e pensieri o anche solo un sorriso
spero che questo spazio possa servire anche a costruire o proporre, perchè le cose funzionino sempre meglio
... il resto lo vedremo strada facendo
un bacio e buon 2008 a tuttiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 1:06 pm

Quale miglior risveglio nel leggere la tua presentazione Razz

Sono contento che tu abbia iniziato a tirar fuori qualcosa, sai che ti ho sempre considerato capace di farlo.. Tu e Antoniuccio potete dare molto a questi scritti ed io aspetto con ansia di leggervi.

Buon 2008 a te, a Matteo e tutta la calda Sicilia

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 4:32 pm

Ciao Marzia, sono contento che tu abbia deciso di unirti a noi; io di Piero mi fido molto, quindi non vedo l' ora di leggere i tuoi interventi. SCRIVI, TI PREGO!!!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeLun Dic 31, 2007 7:39 pm

Marzia devo rimproverarti perche nella tua presentazione non mi hai salutato pero non me la prendo con te ma con il tuo fidanzato
perche ora mai non si ricorda piu di me cmq sono molto conteto di vederti scrivere tra queste pagine continua a scrivere mi raccomando a presto una bacione a te e a matteucio e digli che il nostro antoniuccio e sempre in agguato
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeDom Gen 06, 2008 9:47 pm

scusa andrea, credevo che tu non ti ricordassi di me
ti ho salutato matteo, spero scriva presto anche lui
un abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeLun Gen 07, 2008 10:28 pm

Ciao Marzia..
e benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitimeMar Gen 08, 2008 6:32 pm

....ciao....piacere di conoscerti....spero vivamente di farlo anche personalmente, magari in qualche futuro viaggio....anche se devo dire che credo molto nelle amicizie virtuali....sarà deformazione professionale tongue
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale migliore occasione, eccomi qui Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale migliore occasione, eccomi qui   Quale migliore occasione, eccomi qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale migliore occasione, eccomi qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi!
» quale modo migliore per iniziare...
» eccomi qua!
» Eccomi!
» eccomi .............

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: