In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pellegrinaggio sez molise 17 agosto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 1:14 pm

visto che si deve pur far partire questo forum, ne approfitto per cercare una persona..
è una scout, Nicol o Nikol, e mi piacerebbe poter rimanere in contatto con lei.. mi rimane solo un suo pensiero alla stazione prima di partire Crying or Very sad

se mai leggerai, lascia una traccia Very Happy

piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Ospite
Ospite




pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeLun Set 10, 2007 10:15 pm

trovataaaaaaaaaaaaa jocolor
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeMar Set 11, 2007 1:42 am

come hai fatto a trovarla?!?!? uffa voglio trovare anke io quello scout pugliese...e quel ragazzo romano...nn è giustoooooooo!!!!!!!!! scratch confused
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeMar Set 11, 2007 4:44 pm

SBENUTA! ha scritto:
come hai fatto a trovarla?!?!? uffa voglio trovare anke io quello scout pugliese...e quel ragazzo romano...nn è giustoooooooo!!!!!!!!! scratch confused

Io ho lasciato traccia di me ovunque; ho postato sul forum dell'agesci del molise chiedendo se qualcuno la conoscesse, ho scritto anche al wm del sito e lui mi ha risposto che avrebbe chiesto, infine lei ha letto e mi ha scritto cheers

spero che riesca anche tu Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeGio Set 13, 2007 11:13 am

Complimenti......volere è potere......sei un grande!!!!Spero nasca una bella amicizia!!!! Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 9:57 pm

ah cmq...li ho trovati...cioè x adesso ho trovato lo scout ci siamo anke incontrati alla marcia x la pace... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeMar Ott 09, 2007 10:07 pm

..hai visto che volere è potere?? geek

sono contento lol!
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeMer Ott 10, 2007 3:45 pm

troppo belloooooooo...ihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitimeLun Lug 28, 2008 6:51 pm

vi posso aiutare se posso sono molisano esattamente d ISERNIA pero conosco tutti o quasi


fatemmi sapere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pellegrinaggio sez molise 17 agosto Empty
MessaggioTitolo: Re: pellegrinaggio sez molise 17 agosto   pellegrinaggio sez molise 17 agosto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pellegrinaggio sez molise 17 agosto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pellegrinaggio Agosto 2008
» Pellegrinaggio Agosto 2008
» PELLEGRINAGGIO 21-26 AGOSTO DA ROMA
» Pellegrinaggio Agosto 2008 Sicilia Orientale
» AD AGOSTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: ..come faccio a rintracciarti!?-
Vai verso: