In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La solitudine dei giovani

Andare in basso 
+9
Marzia
Alessandra
ValeSarda!
terry
Maria Laura
fla
pina
Leonardo
Antonella
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
fla




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Localizzazione : Vailate
Data d'iscrizione : 25.02.08

La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:10 pm

GLI HO GIA SCRITTO.... UN BACIO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.ILFILOCREATIVODIFLAVIA.COM
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 12, 2008 11:38 pm

Cara Flavia,

ho visitato il tuo forum e sono rimasto davvero scosso nel leggere quanto su questa storia.
Come ti ho scritto, non serve buttare benzina sul fuoco e soprattutto ti invito a rileggere tutti i post e gli argomenti su queste pagine inerenti al tema.
Sei una persona sensibile e non ti risulterà difficile capire il senso degli interventi.

Confido nel tuo buon senso

Un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
fla




Femmina
Numero di messaggi : 37
Età : 41
Localizzazione : Vailate
Data d'iscrizione : 25.02.08

La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 9:40 am

in effetti ho esagerato un pò, mA COME HO SCRITTO, TENTIAMO DI METTERCI NEI PANNI DI CHI STA MALE, E MALE DAVVERO, PRIMA DI PENSARE A COSA SIA COSTRUTTIVO O MENO PER LE ASSOCIAZIONI, PENSARE A COSA SIA COSTRUTTIVO PER LE PERSONE, CREDO KE LA PERSONA IN QUESTIONE ABBIA SOLO BISOGNO DI SENTIRSI DIFESO. LE HO PRESE ANKE IO DA MIA MAMMA E QUINDI SO COSA SI PROVA, BACI A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.ILFILOCREATIVODIFLAVIA.COM
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 10:34 am

Ciao Flavia... scusami se m'intrometto ma tu pensi che tutto quello che è stato scritto a Luca qui su sia diretto a perseguire il bene dell'associazione o piuttosto il bene di Luca??

Probabilmente io avrò sbagliato nei modi e, come già detto, chiedo scusa a tutti se ho risposto in maniera brusca però penso che aiutare una persona nn significhi assecondarla... nn è questo il modo di fargli sentire la propria vicinanza!!!

Nn è assolutamente vero, come è stato scritto altrove, che Luca nn è stato capito e nn è stato accettato da noi... nn mi sembra che qualcuno abbia voluto cacciarlo o respingerlo... se così fosse probabilmente nessuno gli avrebbe mai risposto o cmq nessuno gli avrebbe mai prestato un minimo di attenzione!!!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 11:54 am

Ciao ragazzi, in questi giorni ho avuto pochissimo tempo e ho letto post quà e là in tarda notte senza soffermarmi più di tanto ma in questo momento ho il desiderio di esprimere una mia riflessione.
Ciò che ho apprezzato fin dall'inizio, del forum, è che ognuno ha sempre scritto ciò che prova, o pensa... con la massima sincerità nonostante il rischio di non essere se stessi, in una forma di comunicazione virtuale come questa, ci può essere...
Ciò che mi chiedo però è che, nonostante la massima sincerità di tutti, non vogliamo mica pretendere di risolvere "virtualmente" i problemi delle persone? Come posso mettermi nei panni di una persona se non solo con il pensiero, in un contesto come quello del forum?

...A me personalmente capita che pur guardando negli occhi una persona non riesco a capire ciò che pensa o prova in quel momento, immaginiamo di riuscirci solo leggendo ciò che scrive...

Un abbraccio fraterno a tutti
MRosaria
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 3:33 pm

Gentili membri,
ringrazio tutti per quanto scritto in questa sezione ma è arrivato il momento di chiudere.
Vi prego di voler riflettere sul titolo "la solitudine dei giovani" ma senza continuare su questa parentesi, diversamente i post saranno cancellati o censurati nelle parti non confacenti.

Vi auguro una buona domenica

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Contenuto sponsorizzato





La solitudine dei giovani - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La solitudine dei giovani   La solitudine dei giovani - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La solitudine dei giovani
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» LA SOLITUDINE
» solitudine
» vivere con fatica la solitudine
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» si inizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: