In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 il forum mette piede nella realtà

Andare in basso 
+8
ValeSarda!
Giuseppe F.
*APEpita*
Sara
Dette
Leonardo
Antonella
terry
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:31 am

oggi....19 marzo....il grande incontro è finalmente avvenuto....antonella ed io...ci siamo abbracciate in carne ed ossa....è stata un'emozione unica....è stato bello darle un volto!!!!

ahhhhhhhhhh....che emozione....alla fine è durata poco, ma è stata un'ora intensa.....ricca di emozioni....per la cronaca....pizza con le zucchine + coca cola....4 chiacchiere su assisi, rosicata mia e spettegulesssssssssssss sul forum!!!!

lol! lol! lol!

un bacione I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:55 am

Vero... verissimo!!!!!

Oggi, finalmente, dopo 5 mesi di chat Very Happy Very Happy ho avuto il piacere di conoscere Terry di persona!!!

Sono stata contentissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Razz

..... certo siamo proprio due sciagurate..... abbiamo dimenticato di farci una foto mentre mangiavamo sul "trespolo"...
Rolling Eyes Rolling Eyes lol! ........ vabbè, nn mancherà occasione per replicare!!! jocolor

Kissssssssssss cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 12:10 pm

Beh complimenti.. mi mandate un sms e non mi dite che siete a bivaccare insieme a Roma!!
..ed io che ero a Roma avrei potuto scroccarvi un caffè!! Rolling Eyes

vabbè è meglio che vi siete viste da sole, io vi avrei inibito geek

cia cia
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:35 pm

Beh... magari la prox volta , quando sei a Roma, prova a mandare tu un sms.... che ne puoi sapere, potresti trovare qualcuno nei paraggi che ti vuole scroccare un caffè!!! tongue Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 3:44 pm

vabbè.. era meglio che mi facevo gli affari miei!! da scroccatore devo diventare scroccato Rolling Eyes yuyuyuyuyu

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 4:33 pm

... addirittura "scroccato"??......ahahahah... che parolonaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Very Happy

Tranquillo... guarda... nella remota ipotesi in cui gli astri dovessero trovare il giusto allineamento... e, quindi, tu ti trovassi a Roma e decidessi di mandarmi un sms... e io, nell'ancor più remota ipotesi, dovessi trovarmi nei paraggi... per l'evento più che straordinario sarò ben felice di offrirti un caffè!!! Cool Cool Very Happy Very Happy

Per tanto poco....... Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Mar 20, 2008 7:15 pm

Bene questa è una cosa più ragionevole!! lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Mar 25, 2008 6:36 pm

ottimo...direi che possiamo rimanere così...

nella remota ipotesi che piero mandi un sms ad anto quando è a roma...nella ancora più remota ipotesi che anto si trovi a roma proprio quel giorno...nella ancora più di ancora più remota ipotesi che anche io mi trovi a roma proprio quel giorno...steccate tra di voi o lanciate una monetina che io comunque voglio scroccare lol! lol! lol!

P.S. sai piero....è vero...ci avreste inibite...avevamo bisogno di rompere il ghiaccio in intimità lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMer Apr 02, 2008 10:17 pm

Purtroppo non parteciperò all' incontro di Assisi (largo ai giovani!) ma spero di poter venire almeno un giorno, magari la Domenica, mi farebbe un gra piacere conoscervi tutti e...mettere anch' io un piede nella realtà del forum!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 4:17 pm

Leus guarda che ti aspettiamo ad Assisi...... nn fare scherzi!!! Very Happy Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 4:36 pm

Ragazzi nn ci posso credere!!!
Tra pochissimi giorni finalmente riusciremo a conoscerci di persona... fantasticooooooo!!!!!! cheers

Sono sincera... penso che nel vedervi nn proverò l'emozione di conoscere una persona per la prima volta ma sarà come rivedere vecchi amici... persone cui si vuol bene e che solo la distanza fisica può separare... Smile

Vi avverto in anticipo... se dovessi scoppiare a ridere nel vedervi, cosa che sicuramente farete anche voi con me Razz , nn fateci caso... sarà una reazione normale... se poi la cosa dovesse protrarsi a lungo, nel senso... se dovessi continuare a ridere per tutti e tre i giorni... cominciate a preoccuparvi... forse potrebbe essere il caso che mi troviate un bravo psichiatra!!!! affraid affraid geek lol!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 6:59 pm

Scusate......sono un pò di coccio...ma come faremo a riconoscerci? Dagli stendardi di sezione o forse anche la follia che ci accomuna ci permetterà da distinguerci dalle persone serie che ci saranno?


Ultima modifica di Admin il Mar Apr 22, 2008 8:00 am - modificato 1 volta. (Motivazione : il messaggio è stato inviato 3 volte, ora è tutto ok ;-))
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 7:43 pm

Tranqui... nn sei di coccio!!! Very Happy:D

Guarda.. io proporrei di tatuarci sulla fronte il logo del forum... Rolling Eyes Rolling Eyes rabbit

Scemenze a parte... abbiamo i numeri di cell... ci si chiama e ci si mette d'accordo...

Dai, ci riconosceremo... nn passeremo sicuramente inosservati!! clown clown lol!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:35 pm

PER ME IL FORUM NON METTERA' ANCORA PIEDE NELLA REALTA' Sad (CAUSA ORDINAZIONE DI DUE AMICI Smile )
EHI RAGAZZI NEI GIORNI CHE SARETE AD ASSISI PENSATEMIIIIIIIIIIIIIIII UN POCHINO!!! cheers
VI ABBRACCIO TUTTISSIMI!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 8:35 pm

Puoi dirlo forte.. e poi avremo con noi la bandiera, giusto?? lol!

Togliete il "LOL!" dalla gif, metteteci il logo del forum e quello sono io tongue

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 10:59 pm

viola ha scritto:
EHI RAGAZZI NEI GIORNI CHE SARETE AD ASSISI PENSATEMIIIIIIIIIIIIIIII UN POCHINO!!! cheers
VI ABBRACCIO TUTTISSIMI!!! lol!

Certo che ti penseremo Sarettaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Very Happy:D

..... e la prox volta dovrai esserci anche tuuuuuuuuu..... sennò vengo direttamente a Roma a prelevartiiiiiiiiii!!!!!!! jocolor drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeLun Apr 21, 2008 11:10 pm

Dette ha scritto:
Scusate......sono un pò di coccio...ma come faremo a riconoscerci? Dagli stendardi di sezione o forse anche la follia che ci accomuna ci permetterà da distinguerci dalle persone serie che ci saranno?


Tranquilli non è de coccio, anche se ha mandato tre volte il messaggio è una personcina a posto solo che in quel momento il nostro neurone a pendolo ha saltato un paio di giri e dunque ha ciondolato solo nel mio e nel cervello di Rob, ma visti i danni promettiamo che ora gli faremo fare il giro giusto e lo faremo ciondolare anche nel tuo cervellino contenta Question Question
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 10:41 am

Non é colpa mia ma del pc che si é piantato o era il mio neurone che si é piantato:?: No davvero, purtroppo mentre tentavo di inviare il msg continuava a sbattermi fuori dal forum scratch sarà un segno Question scratch Question
Per fortuna la mia Like a Star @ heaven non sottolinea le mie figuracce, grazie, grazie, grazie geek
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 11:01 am

Madry io sono qui per questo, non devi perdere mai la concentrazione stare sempre attentissima a non fare figuracce... Vedrai che alla fine otterò ottimi risultati con i richiami eheheheheh
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:13 pm

Ragazzi non potete nemmeno immaginare.........
Assisi si avvcina.....che bello!!!
Peccato che per colpa di qualcuno questi 3 giorni che spero siano bellissimi......
mi andranno di traverso!!!! che peccato! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:20 pm

Dai Giuseppe... nn dire cosììììììì!!!!!!!!!

Sono sicura che questi tre gg nn ti andranno di traverso..... ma li ricorderai con piacere perchè saranno bellissiiiiiiiiiiimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy lol! Razz
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:26 pm

Sarà....ma ci credo poco!!! Due cose sono infinite......
L'Universo e la Stupidità umana......
e qualcuno anzi 2 ne hanno una quantità infinita!!!
Spero solo che in questi 3 fantastici giorni che non vedo l'ora di vivere,mi stiano il più lontano possibile!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:29 pm

Ok Giuseppe... starò a distanza da te... Sad Sad

... ma c'era bisogno di scrivere qui sul forum che sono stupida??? tongue tongue ...... mi pare superfluo... ormai l'hanno capito tutti!!!! ahahahahahah...................... jocolor jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:31 pm

Beh....facciamola finita sorellina.....ma ti pare che voglio che stai a distanza da me!!! anzi...come posso fare senza la mia sorellina!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitimeMar Apr 22, 2008 5:35 pm

beh.... meno male che la cosa si è ridimensionata.... Rolling Eyes
perchè... la nostra stellina non è stupida affatto..... Like a Star @ heaven
e ha tutta la sardegna pronta a diffenderla.... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il forum mette piede nella realtà Empty
MessaggioTitolo: Re: il forum mette piede nella realtà   il forum mette piede nella realtà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
il forum mette piede nella realtà
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Logo del Forum
» IN forum-raffreddaMENTIS
» Pubblicità sul Forum
» QUESTO FORUM
» ¿blog o forum?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: