In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E' ancora Pasqua

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 38
Localizzazione : Acireale
Data d'iscrizione : 06.09.07

E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeDom Mar 23, 2008 11:39 pm

Esultiamo … alleluia!


Sorpresi dal sepolcro vuoto,
meravigliati dall’annuncio gioioso dell’angelo,
esultiamo per Cristo nostra Vittoria.

Dal buio del venerdì,
alla luce sfolgorante dell’alba dopo il sabato,
esultiamo per Cristo nostra Vita.

Dal costato del Vivente
ci è stata donata
nuova “forza e vita”.

Cristo è risorto. Alleluia!
E con Lui anche noi,
alleluia!

Pasqua 2008 Francesco Mazzoli
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeMer Mar 26, 2008 12:09 am

Grazie Francesco per averci regalato ancora una volta una preghiera così bella. Io credo che il Signore ti abbia fatto un gran bel regalo: con parole semplici riesci ad arrivare subito al cuore, hai sempre le parole giuste al momento giusto, mi piacerebbe che tu ci regalassi più spesso questi attimi di serenità
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 38
Localizzazione : Acireale
Data d'iscrizione : 06.09.07

E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 4:51 pm

Grazie Leo e voi tutti amici del forum per le parole gratificanti. E' bello condividere i tesori che Dio Padre ci dona. Faccio una critica a me stesso: vi prometto che vi lascerò la mia firma in ogni intervento, riflessione e poesie.

Vi annuncio con grande gioia che sabato 10 maggio,Veglia di Pentecoste, nella mia Cattedrale, mi verrà conferito il ministero del Lettorato. Chiedo tanta preghiera, perchè la mia voce possa sempre corrispondere alla Parola di Dio.
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeDom Mar 30, 2008 11:34 pm

Accolgo questa notizia con grande piacere Francesco... Very Happy ...e ti sarò accanto nella preghiera con l'auspicio che la tua voce possa essere "eco" della Sua nell'annuncio della Parola... ...colmando di gioia il cuore di ogni uomo.


cheers cheers cheers

MRosaria
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeLun Mar 31, 2008 7:41 pm

francesco sei un seminarista?
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeGio Apr 03, 2008 12:06 am

Francesco,
ti auguro ogni bene per questa scelta.

E' un impegno importante!!!!

E' un servizio reso ai fratelli!!!

E' una chiamata anche questa!!!!

Con stima e affetto.

Piercarlo
Torna in alto Andare in basso
Francesco

Francesco


Maschio
Numero di messaggi : 33
Età : 38
Localizzazione : Acireale
Data d'iscrizione : 06.09.07

E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 2:10 pm

Grazie Amici miei, per il sostegno che mi date attraverso la preghiera. Rispondo a Luca e a chi non lo sapesse: sono un seminarista della Diocesci di Acireale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' ancora Pasqua Empty
MessaggioTitolo: Re: E' ancora Pasqua   E' ancora Pasqua Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' ancora Pasqua
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PASQUA
» Buona Pasqua
» AUGURI A TUTTI!
» buona pasqua
» PASQUA 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Cristo oggi e sempre..-
Vai verso: