In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE NOSTRE ORIGINI????????????????

Andare in basso 
+4
RobertoNU
*APEpita*
Nonora
ValeSarda!
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 4:37 pm

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny


MA... SECONDO VOI..... DOBBIAMO CREARE ALL'INTERNO DEL FORUM...
UN AREA PROTETTA PER DISCUTERE DELLE NOSTRE ORIGINI?????????? affraid

MI SA PROPRIO DI SI... QUINDI... PREGO.... SI APRANO LE DANZE SUI....


LE NOSTRE ORIGINI???????????????? 220px-10

sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:03 pm

eh?? in che senso le nostre origini? Shocked
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 7:17 pm

Very Happy negli altri Topic si parla dei sardi che si sentono molto "cinghialini", pig

ma... Wink tranquilla Nonora questo è riferito agli altri....

bounce noi due apparteniamo ad un'altra specie...!!!!!!!

non si sà ancora quale... (ci stanno studiando... )
ma io e tu... cinghialine non direi proprio.... lol!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 8:59 pm

ValeSarda! ha scritto:
Very Happy negli altri Topic si parla dei sardi che si sentono molto "cinghialini", pig

ma... Wink tranquilla Nonora questo è riferito agli altri....

bounce noi due apparteniamo ad un'altra specie...!!!!!!!

non si sà ancora quale... (ci stanno studiando... )
ma io e tu... cinghialine non direi proprio.... lol!


Ora io non so perchè i tuoi genitori non l'abbiano fatto prima, mi dispiace che tu venga a saperlo in questo modo ma...
Hanno abbandonato gli studi e le ricerche perchè gli studiosi si rifiutano categoricamente di pensare che madre natura con te sia stata così ingiusta, tu fai parte di una categoria a se stante non esistono altri esemplari come te... Mentre Nonora lo sappiamo quale sia la sua origine, è la mia custodia e se tanto mi da tanto se io sono un cinghiale lei è il mio involucro di peli ahahahhahaahahaha cess geek geek geek

Dai Vale non prendertela lo sai che alla fine Bene ti voglio mi....
ps. tienitelo stretto perchè la mia natura e le mie origini non mi concedono spesso queste sviolinate perciò puoi ritenerti FORTUNATA jocolor
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMar Apr 08, 2008 10:45 pm

Mentre Nonora lo sappiamo quale sia la sua origine, è la mia custodia e se tanto mi da tanto se io sono un cinghiale lei è il mio involucro di peli ahahahhahaahahaha cess geek geek geek

NON SEI SPIRITOSA!!!!!!!!!! cmq io ho origini ben definite: nonno paterno tempiese, nonna paterna svedese, nonno materno ferrarese (ma lui conta poco) e nonna materna egiziana....papà e mamma son nati a tempio ma per anni hanno vissuto all estero, precisamente nella svizzera francese, me compresa, per questo parlo 4 lingue: italiano, francese, inglese e qualcosa di svedese, sono alta 1,80 ho i colori mediterrani di mamma e gli occhi verdi di papà........... praticamente perfetta sotto tutti i punti di vista e tutt altro che cinghiale!

[i]seconda biografia: ramo paterno nonno tempiese e nonna sassarese, ramo materno nonno ferrarese e nonna bho mi pare del nuorese ma nn mi ricordo, mamma e papà tempiesi vissuti per anni prima a sassari e poi a porto torres, in seguito rientrati a tempio per cause sconosciute (papà è un mafioso pentito e noi viviamo sotto scorta e con identità fasulle), parlo l italiano e il gallurese, sono alta circa m 1,60 (se ci arrivo) sopra il livello del mare e sono tutta castana (capelli e occhi)........ma ahimè nn ho peli superflui xciò in ogni caso nn sono cinghiale, almeno nn fisicamente (stazza a parte)....

fine della storia delle mie origini...soddisfatti?!!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 9:05 am

In effetti tu Vale sembri più un topo muschiato.
W I CINGHIALETTI SARDI
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:15 am

domanda....???????????????

come sarebbe un topo muschiato????????? alien

non riesco a immaginarlo... quindi penso che non me somiglia pe niente.. Mad

Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:18 am

Bravo Rob sono d'accordo con te....
Buona Giornata e Buon Lavoro a tutti ciaooooooooooo sunny flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 10:32 am

ValeSarda! ha scritto:
come sarebbe un topo muschiato????????? alien

non riesco a immaginarlo... quindi penso che non me somiglia pe niente.. Mad


Vale... questo è un topo muschiato... guardalo bene e vedi se ti ci ritrovi.... secondo me c'è qualche somiglianza....... Rolling Eyes Rolling Eyes confused affraid affraid jocolor jocolor


LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Topo_m10
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:13 am

nooooooooo..................
io non assomiglio a quel coso... mi fà pure senso a vederlo.....


LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Twe10

ORRIPILANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:36 am

Vale perchè Antonella ha una tua foto così bella e io no?
sei venuta proprio bene! Dov'eri al mare???? drunken
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 11:49 am

Si in costa smeralda, molto chic il costume di pelliccia.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:03 pm

Visto che zia Vale rompe....... dai, adesso ti metto anche le mie di origini così nn ti sentirai sola nello zoo.....

In quanto abruzzese le mie origini dovrebbero essere queste....


orsetto marsicano


LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Orso10



o, se preferite, queste.......


camosci


LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Camosc10



............ in realtà nn mi sento nè un orsacchiotto nè un camoscio (l'unico motivo per cui potrei assomigliargli sarebbero le corna!!! rendeer rendeer).......

Direi che mi identifico di più in un maialino.......

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Maiali10


Adesso sei più contenta Vale?!? tongue tongue Very Happy Very Happy lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:07 pm

tenerissima.... lol! lol! lol! sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!

che dolce!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:26 pm

Si, molto tendenzina e fashion, sai com'é? Lei abita in costa Laughing Laughing
Mizzi che simpatici siamo Laughing
Gira che ti rigira anche Antonella vuole appropriarsi delle nostre originei...cinghialetti...maialetti...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeMer Apr 09, 2008 12:48 pm

Dai..... il maialino è carinissimooooooooo!!!!!!!!....... e dolcissimoooooooo!!!!!!!!!! pig Razz

p.s. per chi nn lo sapesse i camosci esistono anche in Abruzzo... sono una sottospecie... ma ci sono........... lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:33 am

siamo una bella compagnia direi...
LE NOSTRE ORIGINI???????????????? In_cri11
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 9:44 am

Antonella ha scritto:
Dai..... il maialino è carinissimooooooooo!!!!!!!!....... e dolcissimoooooooo!!!!!!!!!! pig Razz

lol!
Quando sono così rosa e puliti sono moooolto carini pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Maiali10
LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Maiali11
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 10:35 am

AntonellaNuoro ha scritto:
Antonella ha scritto:
Dai..... il maialino è carinissimooooooooo!!!!!!!!....... e dolcissimoooooooo!!!!!!!!!! pig Razz
lol!
Quando sono così rosa e puliti sono moooolto carini pig pig pig pig pig pig pig pig pig pig
Vi avviso che l'immagine che seguirà potrà risultare un pò cruenta per gli animi sensibili ma é la dura relatà e bisogna accettarla Sad
Altro che rosa e pulito o carino e dolcissimo...molti di noi il maialino lo preferiscono così...
LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Maiale12
Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 11:55 am

Very Happy E dopo tanto romanticismo, quasi che i maialetti fossero diventati i migliori amici dell'uomo.... Smile ci fanno tenerezza.... Rolling Eyes dolcezza....
e poi ecco arriva Dette.... pirat
sadica la ragazza...., ma .... mmmmmmmmm che buono il porcetto arrosto.... mi è venuto un leggero languorino.... pig
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:05 pm

Vale... sarà anche buono... ma a me sinceramente fa uno strano effetto!!!!

Povero maialinoooooooo!!!!!!!!!!!!!! pig pig Sad lol!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:16 pm

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Cinghi10
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 12:20 pm

in questa foto ho voluto indossare un completo gessato per poter partecipare alle esequie del caro cugino. Meglio a lui che a me. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 1:51 pm

Mizzi, elegantone che non sei altro Rob...
Vi saluto augurando a tutti uno sunny splendido fine settimana, speriamo che cessi un pò il vento se no la nostra pesca si trasformerà in un naufragio Crying or Very sad
A lunedì con le news da SS cheers
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitimeVen Apr 11, 2008 3:03 pm

Quella foto l'ho scattata io hai visto babbo come cucina bene? Laughing Laughing Laughing
Scherzi a parte così fa tenerezza davvero, a pezzi nel piatto non sembra nemmeno lo stesso e mi vengono meno sensi di colpa... lol! lol! lol!

Per Dette-te portati la canna mi raccomando, io me la sono portata e mi ha portato fortuna...
In bocca al lupo SASSARI, attendiamo le news e se volete fare i soldi portate titty damina fate sembrare che sia in palio le attaccate un numero che poi non mettete fra quelli da estrarre così non va via ma attira la gente, se non vuoi portare titty porta una tv lcd al plasma da 42'' pollici e un mignolo e fai lo stesso lavoro con i biglietti...comprano il biglietto per la tv e vanno via con una bambola di porcellana ahahahahaha
divertente no?

Buon Fine settimana a todo el mundo Besos a todos

cheers cheers cheers flower flower flower flower afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE ORIGINI????????????????
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: