In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 LE NOSTRE ORIGINI????????????????

Andare in basso 
+4
RobertoNU
*APEpita*
Nonora
ValeSarda!
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 12:18 pm

ciao a tutti tanto qui si parla solo perchè non pensiamo a organizare un bel pranzo noi giovani della sezione sarda nord senza che ci siano persone grandi tipo 70 80 anni ?pero organiziamo e l occasione verrà chaimata pranzo dei giovani unitalsiani che n dite se mi dite di no ufffff magari a settembre e magari a nuoro o non so dove daiiii cosi mangiamo che in salus mentis ma il corpus er morinde de sa gana ajooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ho una foto figa di un cinghiale ma non so se metterla perchè e la fase di preparazione alla cottura
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 13, 2008 2:02 pm

Grande Antonello!!!!
Io ci sto!!! flower
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 9:26 am

Caro Antonello ma non pensi ad altro che al cibo? Io sono a dieta quindi non ci vendo ma nel caso cambiassi idea spero il pranzo sia ad inviti, non si sa mai.
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:26 am

Posso venirci anche io?????
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:30 am

Buongiorno a tutti...
Vorrei mettervi in allerta...occhio che si venga invitati come commensali e non come ciò che i commensali mangeranno...maialetto, cinghialetto etc...scratch
Buon inizio settimana sunny
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 14, 2008 10:57 am

NOOOOOOOOOOOOOOO, allora non ci vengo non la rischio la pelle anche perchè la pelle dei cinghialetti più piccoli è anche più tenera e succulenta.... scratch
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 9:32 am

Perchè non tagliamo la testa al toro e optiamo per farci una bella mangiata di pesce???? flower
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:44 am

[b]Ma allora sei veramente cattiva, decidi di mangiare persce però vuoi comunque tagliare la testa al toro!!! Che c'entra quella povera bestia mangiamo pesce ma non decapitiamo nessuno.... lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 10:55 am

APEcorella ha scritto:
[b]Ma allora sei veramente cattiva, decidi di mangiare persce però vuoi comunque tagliare la testa al toro!!! Che c'entra quella povera bestia mangiamo pesce ma non decapitiamo nessuno.... lol!

Noooo!!!! Io buonaaaaa Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:00 am

[b] E allora pecchè vuoi ammassare quell'animaletto??? povverinooooooooo Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:04 am

Dai... assieme ad una bella grigliata di pesce anche una tagliata con rucola e grana non mi sembra poi così male Idea Idea Idea
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:12 am

Eh ma allora dobbiamo prendere anche il sorbetto per passare dalla carne al pesce no?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 11:18 am

Sì sì! i limoni già li porto io dall'alberello del mio giardino! sono BETTE buoni mi! flower
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:09 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Sì sì! i limoni già li porto io dall'alberello del mio giardino! sono BETTE buoni mi! flower
Non siamo già sufficientemente acide Question Laughing Question
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:17 pm

Direi di sì... ma come dicono i latini: MELIUM ABUNDARE QUAMDEFICERE Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:26 pm

AntonellaNuoro ha scritto:
Direi di sì... ma come dicono i latini: MELIUM ABUNDARE QUAMDEFICERE Rolling Eyes

IN QUESTO CASO ALLORA PORTO LO YOGURT E DORMIAMO TUTTI FUORI DAL FRGO VEDRAI CHE EFFETTO FARA' drunken
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:36 pm

Effetto junchetta? a me me piace alla frutta però lo jogurt... e poi meglio quello dietetico con lo 0.01% di grassi... basta il mio in eccesso pale
se no la prova bikini a giugno nun se pò fà affraid affraid affraid affraid
anche se fare l'amore con il sapore non mi dispiace... scratch scratch scratch scratch
ma quello, anche se è più buono, è troppo calorico...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 12:43 pm

AHAHAHAH ROBA DI CONTI CHE TI SEI FATTA.... IO PER LA PROVA BIKINI HO ELIMINATO LA COCA COLA ANZI DICIAMO CHE MI STO DISINTOSSICANDO, DUNQUE POSSO MANGIARE ANCHE IL MIULLER CHE OLTRE AD ESSERE PIù CALORICO HA ANCHE IL BARATTOLINO PIù GRANDE, PERò SICCOME NON CONOSCIAMO I GUSTI DI TUTTI LO PRENDIAMO NATURALE PER TUTTI OK Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 5:34 pm

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Pupazz10guarda cosa mi succede ogni mattina... per forza mi devo fare due conti... affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 15, 2008 6:43 pm

Dai ma noi ti vogliamo bene anche se la bilancia tutte le mattine preferisce pesarti a occhio piuttosto che farti salire su di se Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 9:24 am

APEcorella ha scritto:
Dai ma noi ti vogliamo bene anche se la bilancia tutte le mattine preferisce pesarti a occhio piuttosto che farti salire su di se Very Happy

Allora speriamo che sia come la fortuna... un pò cieca... pirat se poi lo è del tutto meglio ancora... occhio non vede... cuore non duole tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:24 am

PUOI SEMPRE TAPPARTI GLI OCCHI E FARTI LEGGERE study IL PESO DA QUALCUNO OVVIAMENTE LO PAGHI PER SOTTRARRE AL TUTTO UNA DECINA DI KG NO? E' UN IDEA ANCHE QUESTA Idea
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:37 am

scratch addirittura una decina di chili??? sono cosi in sovrappeso? Mammaaaaaaa affraid
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 10:43 am

ASSOLUTAMENTE NO MA SE TI TOGLIE 10 KG POI SARAI IN SOTTOPESO, E POTRAI MANGIARE FIUMI DI NUTELLA Wink
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 16, 2008 11:12 am

Ceee sei troooppo avanti tu!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: LE NOSTRE ORIGINI????????????????   LE NOSTRE ORIGINI???????????????? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
LE NOSTRE ORIGINI????????????????
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: