In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 SOTTOSEZIONE DI BITONTO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
alinghi89

alinghi89


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri)
Data d'iscrizione : 13.09.07

SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeGio Set 13, 2007 3:24 pm

ciao a tutti ragazzi, inauguro io la parte della sezione pugliese e della sottosezione di bitonto.
anke perchè è la migliore!!!!!

tongue bounce Very Happy
Torna in alto Andare in basso
marité

marité


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Localizzazione : Benevento, la città delle streghe!
Data d'iscrizione : 01.09.07

SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeGio Set 13, 2007 5:00 pm

Non esageriamo, eh!
Sappiamo ormai che sei abbastanza sfigato...soprattutto con l'hospitalité...!Ritenta...sarai + fortunato! geek
Torna in alto Andare in basso
airelav

airelav


Femmina
Numero di messaggi : 35
Età : 40
Localizzazione : Benevento.....la citta del.....boh
Data d'iscrizione : 28.08.07

SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeGio Set 13, 2007 9:30 pm

mi associo con la risposta di maritana...............

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeVen Set 14, 2007 1:25 am

Marròò ma c'hai combinato per meritare tanta crudeltà!?

PENTITI.. sei ancora in tempo Very Happy

Ciao Piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeVen Set 14, 2007 11:45 am

ahahahah ke ha combinato?!??!purtroppo è stato un po' sfigato...con l'hospitalitè...ihihih...cmq alinghiiiiii mi serve un favore...puoi farmelo!??!? sunny Like a Star @ heaven sunny x favoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeVen Set 14, 2007 2:28 pm

caro alinghi...io inizio a parlarti del favore ke mi servirebbe...se poi puoi aiutarmi te ne sarò inifinitamente grata...allora...praticamente io ho conosciuto uno scout di putignano e vorrei rintracciarlo...so ke si kiama michele mastrangelo ed è di putignano...e poi ho informazioni ke riguardano prettamente l'ambito scout...se magari sai come posso fare x mettermi in contatto con lui ti prego di farmelo sapere...grazie grazie grazie grazie.... sunny sunny sunny baci baci... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
alinghi89

alinghi89


Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 34
Localizzazione : BITONTO in prov di BARI(beri)
Data d'iscrizione : 13.09.07

SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitimeVen Set 14, 2007 3:09 pm

mi dispiace ma nn lo conosco, ne tantomeno il gruppo di putignano, mi dispiace, nn posso aiutarti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOTTOSEZIONE DI BITONTO Empty
MessaggioTitolo: Re: SOTTOSEZIONE DI BITONTO   SOTTOSEZIONE DI BITONTO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SOTTOSEZIONE DI BITONTO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sottosezione Caserta
» prossimi appuntamenti per la sottosezione di Frosinone
» Casa Famiglia per Disabili Sottosezione di Benevento
» Sito web sottosezione Sora-Aquino-Pontecorvo
» Riunione giovani sottosez. Sora-Aquino-Pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. PUGLIESE-
Vai verso: