In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dalla mia sorellina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

dalla mia sorellina Empty
MessaggioTitolo: dalla mia sorellina   dalla mia sorellina Icon_minitimeSab Set 15, 2007 2:34 am

Tieni stretto ciò che è buono,

anche se è un pugno di terra.

Tieni stretto ciò in cui credi,

anche se è un albero solitario.

Tieni stretto ciò che devi fare,

anche se è molto lontano da qui.

Tieni stretta la vita,

anche se è più facile lasciarsi andare.

Tieni stretta la mia mano,

anche quando mi sono allontanato da te.



nn voglio dedicarla a qualkuno...se nn vi piace potete anke dirlo ma se vi piace vi prego di usarla come un promemoria...e di ricordarvi sempre di seguire il vostro cuore anke se vi porta verso qualkosa ke vi spaventa...e di nn lasciare mai la mano delle persone ke volete bene solo xkè c'è qualke km di troppo tra di voi...se vi volete bene la distanza e il tempo nn contano...





"titta"
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

dalla mia sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla mia sorellina   dalla mia sorellina Icon_minitimeSab Set 15, 2007 3:28 am

ebbene si...questa poesia l'ho "mandata" io...bella eh!?!?!è di un capo indiano...mi sono sempre piaciuti gli indiani(pellerossa)...TIENI STRETTO CIò IN CUI CREDI ANKE SE è UN ALBERO SOLITARIO...nn rinunciamo ai nostri sogni...sono loro a dare un senso alla vita...e anke se il nostro è un sogno così detto irraggiungibile nn fa niente...è il nostro sogno...e dobbiamo tenerlo stretto...capito amici!?!?!?e come dicevano i cartoni...ke tanti di voi(adulti) ormai hanno dimenticato...se puoi sognarlo puoi farlo...
ke poi io nn capisco una cosa...i cartoni li vedono i bambini...cioè gli adulti danno tanti buoni insegnamenti ai bambini e poi loro xò sono i primi ke si rassegnano!?!?!?...mah...preferisco rimanere nella mia terra di mezzo...

p.s.scusate se ho commentato 2 volte la poesia...ma meritava!!!
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

dalla mia sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla mia sorellina   dalla mia sorellina Icon_minitimeSab Set 15, 2007 5:33 pm

Cosa dobbiamo tenere stretto?

Le nostre paure, le nostre incertezze no,
dobbiamo tenere stretto le persone che credono in noi,
quelle persone che ci aiutano " o tentano per lo meno" a capire cosa davvero é importante per noi.
Questo noi tante volte non lo capiamo,
pensiamo che tutto quello che ci dicono lo dicono per rovinarci dipiu la nostra esistenza e per ferirci ancora di piu'.
non fermiamoci alle apparenze....
andiamo oltre perche solo il nostro cuore sa quello che volgiamo da tenere stretto

Sorellina capisci a me..........

e cmq bella poesia
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

dalla mia sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla mia sorellina   dalla mia sorellina Icon_minitimeSab Set 15, 2007 5:45 pm

mmm...fratellone mi sa ke mi hai frainteso...nn è ke adesso ogni cosa ke dico ke faccio è riferita a una situazione...io parlo dei sogni della nostra vita...come diventare missionaria(laica) e fare il possibile xkè i bambini vivino in un mondo migliore...e abbiano una vita migliore...parlo di questi sogni...ke x quanto possono sembrare utopistici e irraggiungibili sono loro a dare un senso alla nostra vita...a condizionare le nostre scelte...e il nostro cuore dobbiamo seguirlo anke quando ci dice di lasciare la persona ke amiamo xkè potrebbe ostacolare il nostro sogno...il nostre cuore nn batte solo x delle persone...ma anke x degli ideali...x dei SOGNI...è quello ke dobbiamo tenere stretto...e poi x quanto riguarda la mano bè si quella è la mano della persona ke amiamo ma ke appunto forse siamo costretti a dover lasciare(fisicamente) ma cmq la sua mano(il suo ricordo ecc) nn ci lascerà mai...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

dalla mia sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla mia sorellina   dalla mia sorellina Icon_minitimeMer Set 19, 2007 9:52 pm

semplicemente sono d'accordissimo con te campanellino....FACCIAMOCI RAPIRE DAI NOSTRI IDEALI
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dalla mia sorellina Empty
MessaggioTitolo: Re: dalla mia sorellina   dalla mia sorellina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dalla mia sorellina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Impressioni dalla grotta
» Il Se.Ci.Vo. degli anni passati..
» Cosa vi aspettate dalla vita??
» Autorizzazione dalla Presidenza Nazionale
» saluti dalla sottesezione di sora aquino e pontecorvo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: Poeticando sui passi di Bernadette-
Vai verso: