In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane

Andare in basso 
+10
AntonellaNuoro
Nonora
*APEpita*
Dette
RobertoNU
Lo
Don Sandrino
Cudivulciul@
giusy
Barbara
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 12:42 pm

Ciao ragazzi!Ho una comunicazione da darvi:
Ieri Don Pierangelo ha comunicato che il giorno 17 Maggio 2008 alle ore 16.00 presso la sala ammalati di Sassari, Don Luca terrà un incontro con gli ausiliari ed il personale giovane.
Siete invitati a parteciparvi tutti!
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 2:13 pm

brava barbarina mi ha anticipato....... credo che sia un'ottima occasione per prepararci al pellegrinaggio, dunque spargiamo parola e speriamo di essere in tanti ..... cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 4:23 pm

..perchè mi dovete mettere così in crisi?!
Io gli esami li finisco il 14.. Ma stavo pensando di tornare un pò più in là..

E ADESSO?!?!?

scratch
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeVen Mag 09, 2008 7:38 pm

Gesù si rivolge a Pietro e gli dice: Simone figlio di Giona, mi ami tu più di tutti costoro? usa il verbo agapao. Pietro è così pieno del senso di essere un peccatore che non riesce a dirgli di si. Mesi prima gli disse: Si Signore, ti seguirò ovunque tu vada. Ma in questa situazione lui è schiacciato dal peso del proprio peccato, e si sente indegno dell’amore di Dio, e risponde: Signore, tu lo sai che io ti voglio bene (fileo).
Pasci le mie pecore! Il Signore, davanti a una risposta così povera gli affida lo stesso il suo gregge. Pietro non capisce lì per lì, ma Gesù gli ripete per la seconda volta: Simone di Giona mi ami tu (agapao)? ha tolto: più di tutti costoro; è sceso di un gradino. Pietro ancora cosciente della sua povertà risponde Signore, io ti voglio bene.
Pasci i miei agnelli. Per la terza volta Gesù gli dice: Simone figlio di Giona…Pietro a questo punto si spaventa…mi vuoi bene (fileo)? Gesù usa il verbo fileo, mi vuoi bene?. Pietro risponde: Signore io ti voglio bene, l’unica cosa che posso avere per Te, non sono capace di fare se non questo.
Dio è sceso a livello dell’uomo; Pietro ha capito che anche nella sua debolezza Dio ama l’uomo e ha fiducia nella debolezza dell’uomo. Adesso Pietro è guarito; adesso può essere Papa. Adesso è così totalmente guarito che può accettare Gesù che gli dice "seguimi", potrà andare a Roma e potrà incontrare la sua morte in croce, perché adesso Pietro ha capito che davanti a Dio non c’è limite alla misericordia.
Possiamo fare nostra quella frase di Giovanni nella sua prima lettera: "anche se il tuo cuore ti condanna, Dio è più grande del tuo cuore". Non è straordinario sentirsi dire in questo momento che ascolti o leggi, una cosa così dal Signore? "mi vuoi bene?".
Noi cosa gli possiamo rispondere? "Si, Signore ti voglio bene, ecco quel pochino che ho!"
Ma al Signore gli basta questo!
Quando Pietro poté ricevere il perdono per avere tradito il Signore, egli era pronto a seguire Gesù ad un livello nuovo e profondo.



IO LI FINSCO IL16 E POI MI DEVO PREPRARE PER UN EVENTO IMPORTANTE
Torna in alto Andare in basso
Lo

Lo


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 22.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: correzione fraterna   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:04 pm

cheers ciao a tutti sono loredana. ringrazio infinitamente barbara per aver inserito il messaggio nel fotum. l'incontro con don luca è un momento molto importante per gli ausiliari e il personale giovane...quindi vi prego di non mancare. devo però fare una correzione sull'orario. L INCONTRO SI TERRà IN SALA AMMALATI( VIA LUNA E SOLE...SOTTO L'ORATORIO DI MATER ECCLESIAE) A SASSARI ALLE ORE 18 E NON ALLE 16.
QUINDI....RICORDATE IL 17 MAGGIO ALLE ORE 18...VI ASPETTIAMO NUMEROSI....ANCHE GLI AMICHETTI Smile DELLE ALTRE SOTTOSEZIONI CHE SI TROVANO "PER CASO" A SASSARI E CHE HANNO PIACERE DI PARTECIPARE.

sunny BESOS
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 11:09 am

Va bene se ci facciamo trovare appositamente a Sassari per questa riunione? Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 12:13 pm

Ho parlato con Roberto, il nostro presidente di sottosezione, e don Pierangelo e vi confermo come già scritto da Lore, che l'incontro di sottosezione del 17 alle 18.00 é aperto a tutti perciò vi aspettiamo numerosi...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 12:45 pm

Come dicevo a qualcuno in chat prima, io ed Ele moltissimo probabilmentissimo non ci saremo a causa dei vari impegni in parrocchia e non possiamo mancare... Alla prossima ragazzi
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:21 pm

ebbene si...sta volta dovrete fare a meno di noi epoi domenica mia figlioccetta riceve Gesù per la prima volta e non posso non festeggiare con lei...con il resto dei parenti ne farei volentieri a meno ma la bimba non si tocca specie in un giorno così importante!!!! alla prossima e non divertitevi troppo....tsè senza noi due già avete poco da divertirvi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:25 pm

Ma tanto ne organizzeremo altri! Te lo prometto Nonò! che senza te e Apecorella non è la stessa cosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 2:21 pm

E' stata proprio una bella serata!
l'intervento di Don Luca come sempre lascia il segno!!!!
Poi non potevamo non chiudere in bellezza se non davanti ad una buonissima pizza a Sorso...
Cavoli quanto pioveva... sembrava il secondo diluvio universale...
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 2:32 pm

miiiiiiiiiii che mangiata che ci siamo fatti!!!!!

che tristi quelli di Nuoro soprattutto antonella e roberto.... ahahahahahah
scherzo, scherzo.... dovremo farne più spesso!!! alla prossima scendiamo noi
afro
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 2:38 pm

Ale hai proprio ragione!!!! dovremmo farne + spesso... ma tutto sta nell'iniziare... e poi chi ci ferma più????
L'unico problema è che continuando di questo passo dovremmo rifarci il guardaroba.. visto quanto mangiamo ogni volta... ahahahahahahahhahahahah
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeDom Mag 18, 2008 3:32 pm

la prossima volta tutti a casa mia vi faccio una bella minestrina òzu lapaddu!!! ahahahaha afro
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:10 am

bhe?????? com è che nessuno ha accennato all assenza mia e di ga????? è andato tutto benissimo ci siamo divertiti don luca lascia il segno la pizza era buonissima........e nessuno che dice di aver sentito la nostra mancanza!!! possibile che non vi siete accorti che a tavola c era più spazio??!!!??
vabbè io in compenso sono andata a golfoaranci a rendere omaggio alla madonna di bonario e mi sono anche fatta una foto con sua eminenza cardinale de giorgi.....solo dopo la foto ho scoperto che non era un potenziale papa e che probabilmente nemmeno ha votato all ultimo conclava.....praticamente è stato fortunato lui a far la foto con me!!!!
ad ogni modo stendiamo un velo pietoso...anzi una bella coperta in pura lana merinos inox1810 per il vostro interessamento....begli amici che siete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:14 am

Nonò l'abbiamo notata e come la vostra assenza... e in qualche post c'è pure scritto...
ma abbiamo anche detto che ci rifaremo presto..
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 10:16 am

ora vado a cercarmi il post per averne conferma gne gne
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 11:05 am

nonora... mi meraviglio di te,ma come puoi solo pensare che non vi abbiamo pensato,come puo', solo per un attimo, sfiorarti il pensiero che io,degustando quei moscardini alla diavola,non abbia pensato a te,che felice, col muso sporco di sughetto avresti cantato " ini ini ini sono buoni i moscardini.. " ... eravate con noi lo stesso !!!!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 11:20 am

Ila in quel momento avremo fatto il coretto e per i moscardini chi è chi è chi è chi non è... E per i moscardini nada, todos.... bicchiri eh, bicchiri eh, bicchiri bicchiri bicchiri eh che ora è che ora è che o che o che ora è, un due tre STELLA !!!!
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 11:26 am

eia immagina, tutti con la bocca piena : " cheouae' cheouae' cheouae'..."
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:15 pm

ahaaaaa ok ora va' molto meglio!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:44 pm

... e moscardini winner winner soul... e moscardini winner winner soul... e moscardini winner, soul, winner winner soul winner winner soul...
lala
lalalalala
lalala lalala lalalalala
lala
lalalalala
lalala lalala lalalalala
weeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:49 pm

ah...quindi nonj abbiamo problemi...siamo decisamente normali!!! mi sarò anche persa i moscardini ma ieri il cinghiale in agrodolce al muto di gallura era fenomenale!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:51 pm

e come dice Forrest... stupido è chi lo stupido fa...
e noi mica siamo stupidi...
ahahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 12:55 pm

no no anzi per noi la vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!!!!! oh one answer: ma notizie in più sul 7 e l 8? tipo qunto si paga, se posso portare qualcuno, ecc...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» INCONTRO PERSONALE E AUSILIARI!!!!
» Auguri Luca
» Giovane dott.ssa in Scienze della Comunicazione ... eccomi!
» Auguri Vale& Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: