In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane

Andare in basso 
+10
AntonellaNuoro
Nonora
*APEpita*
Dette
RobertoNU
Lo
Don Sandrino
Cudivulciul@
giusy
Barbara
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:04 pm

Cara Nonora io non ho scritto ancora niente sulla tua assenza perchè sto ancora piangendo per la disperazione.
Senza te Don Luca non era ispirato, la pizza non aveva sapore, la pioggia non era bagnata, insomma è bastata la tua assenza per far si che una giornata di gioia si trasformasse in un trigesimo.
Sarà per la prossima volta che bada bene verrà fissata solo dopo aver controllato la tua agenda.
Comunque a parte gli scherzi ci siete mancate tu e Ape.
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:29 pm

nono' la pioggia era bagnata.. fidati.. azz se era bagnata!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 1:39 pm

ahahahahahahaha ma io come faccio ilà a non amarti???????????????????cmq robertuccio mio grazie....il tuo è stato il messaggio di mancanza più spontaneo e poetico di tutti!!!!!!!!!!!!!!! focca la bindella rob se ne sai!!!!
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:02 pm

care nonora e ape.... ho messo in congelatore gli avanzi di pizza che erano unbè, è rimasta praticamente la parte della vergogna... la verità è che, come per il vestito di arlecchino fatto da un pezzo dei vestiti di ogni amico, noi abbiamo tutti lasciato un pezzo di pazza per voi, allora eravamo in 20 no? abbiamo lasciato per voi un quarto di pizza a testa... in sostanza 5 pizze per voi, ora il prolema è che voi siete in 2 quindi dovete mangiarvi 6 tranci a testa cioè due pizze e mezzo, giusto?? minca!!! cià

ps, la sfiga è mia che non vi conosco ancora bene e avrei potuto sei voi fosse, foste, fossette, eravate state bohhh comque eravate con noi state... afro
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:14 pm

alè, SE NOI FOSSIMO, perciò avresti dovuto scrivere SE VOI FOSTE!!!!!!! santo cielo quanti assassini della lingua italiana!!!!!!! per quanto riguarda la pizza, anzi le pizze....gabriella avrà sicuramente qualche problema, per quel che riguarda me...ASSOLUTAMENTE NO....già non sarà la pizza a guastarmi la linea!!!!! ROBERTONU ma che fine hai fatto???sei entrato e uscito dalla chat stamattinae non ci hai dato tempo di spiegarti il dramma esistenzialedi ga!!!!! w robertoNU lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
e saluti a zio alessio afro
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:38 pm

La mia parte di pizza é praticamente avanzata tutta, ve lo può confermare Roberto, detto ciò, la tavolata era stranamente silenziosa e lì ho detto ad Antonella che la tua assenza, cara Nonò, e quella della mia Like a Star @ heaven si notavano tantissimo Sad
Antonè conferma che se no mi prendono per lecchina...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:43 pm

Tutto vero cara la mia Dette-te! Lo giuro, parola di scout anche se non sono mai stata scout!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:48 pm

DETTUCCIA NOSTRAAAAAAAAAA!!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!!! cavolo ma che fine ti ha fatto fare ciatto silvestro????? tranquilla, per te nessuno deve testimoniare...basta la tua parola!!! a proposito di Like a Star @ heaven meteore, gaassie e satelliti di giove.....se ti capita convincila a venire con noi il 7 e l 8 che se ne vuole andare a roma col coro Suspect Suspect Suspect Suspect
ps: ovviamente non è proprio lei che vuole andare muahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 4:57 pm

cmq abbiamo capito che avete mangiato e bevuto... ma? di cosa avete parlato alla riunione? illuminate chi non c'era? grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:00 pm

devo dedurne vale che mancavi anche tu?????? Suspect Suspect muahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahahahahahha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e nessuno ha detto niente???????? cess che amarezza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:02 pm

Nonò, chatto Silvestro non c'entra sono io un pò incasinata ultimamente, proverò a convincere Like a Star @ heaven ma non dovrà andare a Roma per cantare davanti a S.S.? Mamma mia...
Purtroppo non so nemmeno io se potrò esserci perché di turno con il pranzo di fine anno della nostra sottosezione...
Di cosa abbiamo parlato?
Tanto per iniziare ha parlato solo don Luca perché noi siamo stati copliti da una strana forma di mutismo...
Aspè, Nonò...non fare troppa barra...c'é mancata tanto anche Vale...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:03 pm

Don Luca ha parlato dell'amore di Gesù per noi e ha preso come esempio la canzone di Jovanotti "A Te"!
Ha detto più o meno le cose che ci aveva raccontato all'incontro su al Monte prima di partire ad Assisi, del fatto che dobbiamo amare Gesù come amiamo il nostro/a compagna, non solo quando ci ricordiamo o quando abbiamo bisogno, ma sempre...
Così come il nostro amore per il nostro partner è incondizionato e continuo, così dev'essere quello per Gesù. Un rapporto basato solo di sms, squillini e un'uscita ogni tanto scoccerebbe il nostro partner che invece vuole essere parte integrante della nostra vita, vederci sempre, stare con noi, così dev'essere l'amore per Gesù, continuo, crescente travolgente!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:05 pm

seeeeeee come no.......
come mai ha parlato solo don luca?????? mi fa' meraviglia ....cumpagnu meu è sempre così silenzioso Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:06 pm

ah ok....grazie antonè....
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:11 pm

Peace and love!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 5:47 pm

Bah non me lo immagino Don Luca parlando tanto.. è sempre così vergognoso..
Io cmq sono rimasta a Roma e, cari nuoresi, ho conosciuto la vostra bellissima capa di sottosezione Ester!
..che appena mi ha visto si è presentata con un " TU SEI CUDIVULCIULA!" ... scratch
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 19, 2008 6:18 pm

averu mì!!! perchè non facciamo una nuova cartella? io avrei un po' di nomi per il titolo: "le grandi assenti" oppure "la grande mangiata" "don Luca e il volemose bene!" infine "sorso sotto l'assedio" e (come disse elio) "risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne e in più roberto"... vedete un po' voi tanto io ho deciso: mi faccio un forum tutto mio dove si possono anche dire le parolacce!!! afro


Ultima modifica di alerrio il Mar Mag 20, 2008 4:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 1:01 am

il mondo al contrario è spostato in "unitalsi in simpatia" nella prima cartella, mibraccobaldo continuate a scrivere ciaocià afro
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 3:06 am

e io che lo cercavo da 2 ore il mondo al contrario!!!!!
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 1:37 pm

O Alessio stai attentando alla mia virilità? Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane   Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Don Luca incontra gli ausiliari ed il personale giovane
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» INCONTRO PERSONALE E AUSILIARI!!!!
» Auguri Luca
» Giovane dott.ssa in Scienze della Comunicazione ... eccomi!
» Auguri Vale& Luca

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: