In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Son tutte belle le mamme del mondo...

Andare in basso 
+6
francescaunitalsiumbra
Verdy92
m.rosaria
Elisabetta
Antonella
terry
10 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 1:39 pm

Oggi è la FESTA DELLA MAMMA...e visto che sono lontana...approfitto della mia bella famiglia unitalsiana per fare gli auguri alla mia mamma e dirle che le voglio un mondo di bene...

La vita è strana...discuto con mia madre di sciocchezze da quando ho imparato a parlare praticamente e magari sono state pochissime le occasioni in cui le ho detto quanto le volevo bene...ma so che lei è cosciente di essere la persona più importante della mia vita...le basta sentire un mio ciao per capire come sto...e tante volte a me basta sentire la sua voce per ritrovare la serenità...il nostro legame è ancora più forte grazie all'Unitalsi...proprio l'Unitalsi ci ha dato la possibilità di ritrovarci in un momento difficile...e da allora un legame più forte ci unisce...

Auguri a tutte le mamme del forum (iscritte e non) I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 2:08 pm

Bellissima terè l'idea di utilizzare questo canale epr far arrivare gli auguri alle nostre mamme e a tutte le mamme del forum Razz

Tanti auguri mamma, tanti auguri Mamma, tanti auguri mamme..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 4:19 pm

Auguri a tutte le mamme!!!!!!!!!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 5:29 pm

care mamme...
siete il dono più prezioso che Gesù ci ha dato....
grazie per il vostro amore incondizionato......

auguri di vero cuore
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 7:05 pm


.....GRAZIE Mamma per il tuo Amore...

che mi doni ogni giorno.....

.......... I love you I love you I love you I love you I love you ..........

GRAZIE mamma .... di essere il riflesso... di questo immenso Amore...
Torna in alto Andare in basso
Verdy92

Verdy92


Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 31
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 28.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 9:40 pm

Auguri a tutte le mamme del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I love you

... AUGURI ALLE NOSTRE MAMME E ALLA NOSTRA MAMMA!!!!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:24 pm

non so se questo è lo spazio giusto per scrivere questo messaggio, ma leggendo i vari auguri per la festa della mamma mi è venuta spontanea una domanda: tra di noi c'è qualche mamma (o babbo) o siamo tutti parte di quella generazione che Fra Luca cerca di accasare in tutti i modi???? C'è qualcuno che può portarmi una testimonianza di come è cambiata la sua vita all'interno dell'associazione dopo il matrimonio o magari con la nascita dei figli? Grazie. Besos
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 4:26 pm

Francy!!!! E la nostra Ester dove la lasci???? che ad Assisi era con la sua splendida Maria????
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 6:40 pm

Bella questa idea di fare gli auguri alle mamme anche perchè ce ne sono tante all'interno dell'unitalsi quindi anche se sono in ritardo auguri a tutte le mamme!!! (soprattutto alla mia Wink )spero un giorno di poter provare anche io la gioia di esser chiamata mamma... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:08 pm

Hai ragione Antonella!!! In effetti avevo pensato a lei, però non so perchè non l'ho associata al forum..forse perchè essendo mamma e un pò più impegnata di me, passa meno tempo a scrivere!!!! Un bacione Ester!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bettina_cdp

bettina_cdp


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 32
Localizzazione : la mia pieve...
Data d'iscrizione : 30.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 7:16 pm

Grazie MAMMA!!! SPECIALMENTE PERCHE' MI FAI RIPARTIRE PER LOURDES!!! BACI A TUTTE LE MAMME
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 12:27 am

francescaunitalsiumbra ha scritto:
non so se questo è lo spazio giusto per scrivere questo messaggio, ma leggendo i vari auguri per la festa della mamma mi è venuta spontanea una domanda: tra di noi c'è qualche mamma (o babbo) o siamo tutti parte di quella generazione che Fra Luca cerca di accasare in tutti i modi???? C'è qualcuno che può portarmi una testimonianza di come è cambiata la sua vita all'interno dell'associazione dopo il matrimonio o magari con la nascita dei figli? Grazie. Besos

ciao francesca anche io son una mamma.... ho una bimba cresciuta a latte e unitalsi lol! quest'anno sarà la sua quarta volta a Lourdes... ma questo sarà da ausiliaria dunque spero speciale per lei!!! flower

per rispondere alla tua domanda a me non è cambiata la vita associativa, per lei è stato naturale inserirsi forse perchè ha sempre conosciuto questa realtà, vede l'unitalsi come una grande famiglia, chiama molti del personale zii ed ha un rapporto spontaneo con i nostri fratelli ammalati..... spero che possa continuare su questa strada... ha 12 anni e conta quanto tempo passerà prima di indossare il velo..... Very Happy kissà magari le cederò le mie divise!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitimeVen Mag 16, 2008 11:05 pm

Grazie Giusy per la tua testimonianza! Un abbraccio anche a tua figlia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Son tutte belle le mamme del mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Son tutte belle le mamme del mondo...   Son tutte belle le mamme del mondo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Son tutte belle le mamme del mondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alla mamma di tutte le mamme
» le mamme hanno sempre ragione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: