In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 le mamme hanno sempre ragione

Andare in basso 
+15
ziaquirica
*APEpita*
ValeSarda!
ester
AntonellaNuoro
kià
Antonella (FR)
giusy
Nonora
orsoyo
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Cudivulciul@
fulvio
RobertoNU
vivy
19 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:37 am

Per un figlio è difficile ammettere che i genitori hanno ragione....ma io lo devo fare.
Devo ringraziare proprio la mia mamma per avermi permesso di arricchire il mio cuore con questo viaggio!
Per ben 10 anni ha fatto di tutto per convincere la sua "ribelle" figlioletta a partecipare a questo pellegrinagio, ma si è sempre sentita rispondere "uff Mà....io lavoro...faccio già abbastanza esperienza con i disabili, non ho bisogno di venire a Lourdes"
Da sempre frequento la mia Parrocchia attivamente e da 8 anni lavoro con portatori di handicap e ragazzi disagiati....ma ho scoperto che lourdes non è solo questo!
Lourdes è sofferenza, lacrime, fatica e dolore.....ma solo all'apparenza.
Lourdes in fondo è carità, speranza e fede.
Carità che si manifesta nel volontariato di tutte le persone che si fanno in 4 per strappare un sorriso ad un ammalato e per non fargli mancare niente!Che si ammazzano di lavoro ma sempre col sorriso sulle labbra. Che trovano la forza di portare carrozzelle anche se sfiniti da lunghe camminate.
Speranza di vedere un piccolo segno che dia conforto a queste persone ma anche a tutti i pellegrini e volontari che intraprendono questo viaggio per "ritrovare se stessi"....un pò com'è successo a me!
Fede...quella fede che troppo spesso viene offuscata dal tram tram quotidiano o da un allontanamento immotivato e improvviso dalla "retta via". La fede che quando c'è illumina la tua vita....perchè solo in Dio possiamo trovare conforto!
Lourdes mi ha aiutata a capire tante cose che alla tenera età di 27 anni ancora non mi erano ancora ben chiare. Le lacrime che troppo spesso ho versato per svariati motivi, i malumori, i "problemi" quotidiani che potevo portarmi dietro sono come per magia spariti quando la prima notte ho attraversato la grotta, mano nella mano con mia mamma. Una mamma che solo da poco tempo ho riscoperto. Non solo una donna severa e "rompi scatole".......ma una vera MAMMA, una guida per la vita! Lourdes ha stretto una catena intorno a noi due che nessuno potrà mai spezzare.
Lourdes mi ha fatto vedere la sofferenza e la gioia, le risate e le lacrime......ma sopratutto i veri problemi della vita!
E proprio in questa vita, non voglio più essere un critico spettatore osservante dall'esterno. Se prima avevo una piccola idea di fare qualcosa di utile per gli altri....ora sono proprio decisa!!!
L'amore per il prossimo riempie il tuo cuore....basta poco per rendere felice una persona, ma ciò che ricevi in cambio non è quantificabile!
Come diceva qualcuno:
"noi siamo come una goccia che cade nel mare...ma d'altronde il mare non è formato da gocce????"

GRAZIE MAMMA
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 9:27 am

VIVA LE MAMME che spesso, forse troppo spesso, hanno ragione e la tua esperienza ne è la riprova.
Bella presentazione.
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:03 am

i genitori a volte con questo comportamento vogliono comportarsi come le chiocce... ma alla fine tutto si risolve con il sunny che appare e porta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 1:34 pm

A volte è più difficile seguire l'esempio di chi si ha vicino da sempre rispetto a quello dei "nuovi arrivati".. Ma quando poi lo si capisce.. Succede questo!

Grande Viviana e Hip hip urrà per Tina la capodama più bella che ci sia! Wink
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:02 pm

Mamma.....
solo per te la mia canzone vola...
mamma....
Sarai con me tu non sarai più sola!

Quanto ti voglio bene...
queste parole d'amore
che tisospire il mio cuore
forse non s'usano più...
mamma....
ma la canzone mia più bella sei tu!
Sei, tu,la vita
e per la vita non ti lascio mai più!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 3:29 pm

Grazie Vivy della tua testimonianza...... Continua così e seguirai le orme di quella splendida mamma che hai....
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 5:04 pm

EH GIà......LA MAMMA è SEMPRE LA MAMMA.....IO NON HO AVUTO NE MAI AVRò LA POSSIBILITà DI VIVERE QUESTA ESPERIENZA CON LA MIA MAMMA MA COME FIGLIA PREFERITA DI NOSTRO SIGNORE HO AVUTO LA FORTUNA DI AVERE TANTE MAMME DEGLI ALTRI IN TORNO A ME QUANDO è MORTA LA MIA....E CARA VIVIANA UNA DI QUESTE è STATA INSIEME A GIUSY PROPRIO TINA LA CAPO DAMINA CIOè TUA MAMMA!!!!
QUANDO SONO ARRIVATA IN GROTTA LA MADONNINA DEVE ESSERSI ACCORTA CHE DI CERTO NON STAVO BENE COME ERRONEAMENTE TUTTI POTEVANO PENSARE E MI HA FATTO UN DONO PROPRIO BELLO: TUA MAMMA CERCAVA TE, GIUSY CERCAVA MARTA E AHIMè NESSUNO CERCAVA ME FINO A CHE MARTA SI è GIRATA DA ME E MI HA DETTO: VIENI NONORA MIA NOI TRE ENTRIAMO INSIEME, IO LA MIA MAMMA E LA MIA NONORA! DOPO UN PO' ANCHE GIUSY MI HA PRESO PER MANO E MI HA DETTO DI ENTRARE CON LORO...E TU E TINA ERAVATE Lì DAVANTI, INFATTI POI SON RIENTRATA AL SALUS CON LEI E GIUSY!
L ALTRA MAMMA CHE NON MI HA FATTA SENTIRE SOLA SOLA è LA MAMMA DELLA MIA RITINA CHE NON AVENDOMI POTUTA SALUTARE PRIMA CHE PARTISSI MI HA MANDATO UN BEGLIETTINO DA DON SANTINO CHE ARRIVAVA IN AEREO.....CAZZAROLA LEI MI HA PURE FATTA PIANGERE AHAHAHAHAAAA!!
NON HO RINGRAZIATO NESSUNO PER AVERMI FATTO SENTIRE PARTE DELLA PROPRIA FAMIGLIA E NON L HO FATTO PERCHè UN PO' MI VERGOGNO.....CERTO NESSUNA DELLE MIE MILLE MAMME ADOTTIVE POTRà MAI SOSTITUIRE LA MIA, PERò ALMENO MI AIUTANO A SENTIRMI MENO ORFANELLA!!
SE PRIMA NON RIUSCIVO A CAPIRE CHE COSA MAI AVESSE POTUTO LASCIARMI QUESTO PELLEGRINAGGIO CHE AL PRIMO IMPATTO SEMBRAVA VUOTO E STERILE, COMPLETAMENTE PRIVO DEL LATO MISTICO CHE TANTO MI AVEVA COLPITA LA PRIMA VOLTA NEL 2006, ORA RIPENSANDOCI E SCAVANDO UN PO' DENTRO DI ME IN EFFETTI UN PICCOLO GRANDE DONO CE L HO ANCHE QUEST ANNO: NON SONO TANTO LE MAMME ADOTTIVE CHE CONTANO E MI FANNO SENTIRE MENO SOLA, QUELLE CHE VADO ACCUMULANDO DA 6 ANNI A QUESTA PARTE COME PUNTI DELLA BARILLA.....MA è L UNICA GRANDE MAMMA CHE IO TROPPE VOLTE TRASCURO E CHE INVECE TANTO FA PER ME!!!
QUANDO MAMMA è MORTA HO PENSATO DI NON DISPERARMI PERCHè COME GIOVANNI PAOLO II ANCHE IO MI SAREI FATTA ADOTTARE DALLA MADONNA....BHE STHEDDI MEI QUEST ANNO FINALMENTE L HO REALIZZATA FINO IN FONDO QUEST IDEA.......ovviamente le mamme continuerò ad adottarle lo stesso!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 8:38 pm

Sad ....ecco vedi così mi commuovi!!! Io che son gelosissima della mia mamma farò un eccezzione per te! Ma solo per un motivo....mamma ha detto che sei speciale, una ragazza fantastica....e vuol dire che un motivo c'è!!!
Però ricorda sempre che la tua mamma è vicina a Nostro Signore e ti osserva e ti protegge.
Alcune persone non capiscono e non apprezzano il dono che hanno!!!
...vuoi mettere che mamma adottiva hai scelto? Hai seguito il consiglio di GPII e hai optato per la migliore.....chiamala scema
Wink
un bacione
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 10:02 pm

e adesso a chi rispondo per prima ... così non si fà ... dopo aver resistito tanto senza lacrime ci volevate voi due.... partiamo da vivy: ma ti rendi conto di che mamma hai?????????? ti ricordi alla partenza quando ti dissi ti renderai conto di quanto tina è adorata da tutti noi? beh adesso lo sai, hai una mamma straordinaria!!! ma naturalmente i figli ci mettono un po' di più a vederla con altri occhi, quelli che vanno aldilà degli sculaccioni, delle sgridate, del letto e della cameretta da rifare etc.... giusto? adesso conosci la parte "amica" della tua bellissima mamma... e siccome la genetica non è acqua tu le somigli davvero tanto sai... complimenti anche a te per quella che sei e naturalmente a te va il mio grazie immenso per aver sopportato quella peste di marta ....
il passaggio in grotta quella notte è stato da brivido!!!! voi due e noi tre , io e le mie bambine, nonola mia in quel momento non sai che emozione è stata averti con me... nel mio cuore c'è uno spazio speciale per te!!! nessuno potrà mai sostituire la tua mamma ma io ci sono e ci sarò sempre per te!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMer Lug 16, 2008 11:46 pm

viviana come prima esperienza penso ti abbia segnato veramente..e ringraziare la mamma è una cosa fantastica che molto spesso ci dimentichiamo di fare..grazie per la tua testimonianza!tra te e Nonora mi avete fatto scendere qualche lacrima.. Embarassed Razz
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:02 am

Nonò.. ti dico la verità..
Appena ho letto quello che hai scritto stavo per lanciarmi d'impulso in uno di quei post di ringraziamento smielatissimi tipo: "sei stata tu la mia mammina in questo pellegrinaggio, grazie delle risate, grazie delle lavate di testa, grazie delle pazzie, grazie degli abbracci, etc etc etc".
Ma siccome so che non l'hai scritto per sentirti dire questo
e so che a volte i fatti e gli atteggiamenti parlano più delle parole
e i sentimenti più dei fatti.............................
..............................ti voglio bene e ci vediamo venerdì! Wink
Torna in alto Andare in basso
kià

kià


Femmina
Numero di messaggi : 33
Età : 40
Localizzazione : Umbria
Data d'iscrizione : 30.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 1:50 am

Bè che dire....Forse ha ragione Cudi, i fatti valgono più delle parole (lo dico sempre anche io), ma siccome io nn posso essere li cara nonora ti dico solo che mi sono commossa.....
Far commuovere me, lo dicono tutti, ci vuole poco, ma ci sono momenti e momenti....
Ho avuto la pelle d'oca, mentre leggevo il Tuo racconto di quella notte sotto la grotta......
Ho provato a capire, senza capire ho prvato a razionalizzare e le uniche cose che riesco a dire è che, sono certa, pur non conoscendoti, se non dalle parole dei tuoi "compagni di viaggio" che hai una grande forza, e penso proprio che quella forza la Tua MAMMA da lassù te la sti regalando TUTTA...Non darsi per vinti, continuare ad andare avanti, come lo stai facendo tu è dimostrazione di grande e immensa Fede.....
Io la mia mamma ce l'ho ma Lei non ha mai nè appoggiato nè condiviso con me il mio amore per l'Unitalsi, e a me è come se mancasse sempre un sandalo nel cammino che sto percorrendo oramai da 10 anni all'interno di questa grande famiglia....
Oggi mentre leggevo il tuo racconto ho chiamato la Mia mamma e glielo letto tutto d'un fiato....
Si è commossa, e ti assicuro che a differenza mia. è una che non si commuove mai, Chissà che le tue parole insieme ai miei racconti, Le abbiano fatto prendere voglia di farmi ritrovare quel sandalo...
Per adesso, io ti ringrazio, davvero, e continua ad essere portatrice di FEDE come lo stai facendo ora all'interno del nostro forum....
Non sono lì, l'ho già detto, e tu mi prenderai per pazza lo so, ma se ti fossi stata accanto pur non conoscendoti, avrei utilizzato quell'impulsività che mi contraddistingue e ti avrei abbracciata forte forte forte, ma non un abbraccio come tanti,non un abbraccio di consolazione, no, mi sarei aggrappata su di con la speranza che tutta quella FEDE e quella GIOIA passasse un pò anche su di me...Un bacio...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 8:36 am

Ohi Nonò... Sai già, o meglio te lo immagini, cos'hai suscitato in me dopo che ho letto quanto hai scritto... Vieni qua viè che ti abbraccio forte!!!! Sei un tesoro!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 9:57 am

La tua testimonianza non poteva essere più bella.....
grazie
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:03 am

Nono? se continui a scrivere così.... cambi la tua reputazione.... te ne rendi conto???? però... risolviamo i problemi di siccità.... tutti in una valle di lacrime???????????????
e poi.... tutti ti vogliono abbracciare.... oh?????????' mi che Nonora solo a Lourdes si scioglie negli abbracci.... quando torna a Tempio Pausania Terme.... le passa tutta la fantasia.... quindi state calmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Nonora mi... volevo sdrammatizzare... altrimenti piango anche pure io e non voglio perchè voglio sorridere pensando a te.... che sei per me una GRANDE GIOIA.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:52 am

Ciao a tutti piccoli fiorellini miei, sono tornata ieri da un campo scuola e per salutarvi inizio proprio da questo topic per due motivi... Il 1° per dare il mio benvenuto alla nostra viviana e dirle si che sono d'accordo con te, le mamme hanno sempre ragione ma soprattutto sembrano sempre che abbiano vissuto la nostra vita prima di noi, la mia tutte le volte che sto per fare una stupidaggine mi racconta come andrà a finire e mi toglie sempre il gusto della cosa, come se tu stai per andare al cinema a vedere un film in anteprima e il tipo che sta appena uscendo ti dice guarda finisce così, così e così minimo mino ti smonta e quei soldi te li tieni in tasca... Vivy hai una mamma che è davvero una grande e bellissima persona e nell' UNITALSI è un esempio per molte persone, per quanto riguarda te c'era il rischio che avendo una mamma del genere tu potessi vivere questo pellegrinaggio coperta dalla sua ombra e da ciò che lei rappresenta ma non è stato così abbiamo conosciuto Tina ma abbiamo conosciuto anche Viviana, anche se non abbiamo parlato molto e nonostante io non ti conosca ho visto che sei una persona molto in gamba, che sa mettersi in gioco e sa dimostrare alla grande la persona che è, e sei una persona che vale tanto... Spero di rivederti presto Vi un abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:34 am

Il 2° motivo era di rispondere ad Eleonora, ma siccome era troppo lungo ho aperto direttamente un topic per lei... Scusa Vi per l invasione Smile
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:40 pm

giusy ha scritto:
e adesso a chi rispondo per prima ... così non si fà ... dopo aver resistito tanto senza lacrime ci volevate voi due.... partiamo da vivy: ma ti rendi conto di che mamma hai?????????? ti ricordi alla partenza quando ti dissi ti renderai conto di quanto tina è adorata da tutti noi? beh adesso lo sai, hai una mamma straordinaria!!! ma naturalmente i figli ci mettono un po' di più a vederla con altri occhi, quelli che vanno aldilà degli sculaccioni, delle sgridate, del letto e della cameretta da rifare etc.... giusto? adesso conosci la parte "amica" della tua bellissima mamma... e siccome la genetica non è acqua tu le somigli davvero tanto sai... complimenti anche a te per quella che sei e naturalmente a te va il mio grazie immenso per aver sopportato quella peste di marta ....
il passaggio in grotta quella notte è stato da brivido!!!! voi due e noi tre , io e le mie bambine, nonola mia in quel momento non sai che emozione è stata averti con me... nel mio cuore c'è uno spazio speciale per te!!! nessuno potrà mai sostituire la tua mamma ma io ci sono e ci sarò sempre per te!!!

grazie giusy...sapevo che la mia mamma era speciale....e ne ho avuto solo la conferma. Certo a lei non lo posso mica dire...sennò che gusto ci sarebbe!! finirebbero le risse a casa per chi deve lavare i piatti, per chi deve prendere la macchina e per chi deve fare la spesa!!! E poi sai che noia sarebbe!!!!!! Laughing
però una lacrimuccia con lei l'ho versata a Lourdes e l'ho anche rigraziata!!!
Non dirmi che le somiglio... Evil or Very Mad .....anche se so che è così!!! forse è per questo che ci scanniamo di continuo! ma in fondo THAT'S AMORE!!!!!!!!!
La "peste" , come la chiami tu, ha solo reso il mio pellegrinaggio più intenso....mi ha fatto arrabbiare, ma anche la piccolina ha contribuito a rendere magico questo viaggio.....merito della mamma???? Mah...... Wink
un baciooooooo
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:41 pm

Ciao Nono'!!
Il mio mess. di oggi era perche non potevo aspettare fino a notte per dirti.. anche e solo ciao! Si perche Vale stamattina mi ha fatto leggere la tua letterina! Lo sai che sono imbranata e prima di capire bene come funziona questo spazio.. ma imparero imparero' vedrete!
Insomma ho letto e riletto la tua testimonianza e.. devo dirlo?... ti ho mandato il mio abbraccio, anche perche non è vero che a Tempio Pausania Terme distribuisci meno coccole e abbracci!!!
Uffa non riesco a scrivere niente di decente o comprensibile! Ci riprovero' domani!
Ti voglio bene
Quirica
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 2:25 pm

ahahahahahahahahahaaaa dai ma quando mai adesso tutti piangete!!!!!!!!!!!! visto....avevo ragione io a non scrivere nè esperienze nè testimonianzr varie.......poi tutti piangete e mi volete abbracciare e a me viene l orticaria al pensiero!!!!!!

ovviamente scherzo e vi ringrazio per le lacrime e per gli abbracci ma soprattutto spero di tutto cuore che le vostre lacrime non fossero di compassione o di tristezza per me ma di gioia, quella vera che solo Gesù con la sua resurrezione ci ha potuto donare e che nessuno, nemmeno la morte, potrà mai toglierci!!!!
da papà (noto pinuccio che ancora è vivo) ho ereditato una fede incrollabile, dalla mia mamma la forza di rimboccarmi le maniche sempre e comunque e soprattutto di guardarmi in torno ed accorgermi che c è chi sta peggio di me e per amore di queste persone io non posso buttarmi giù....se lo facessi io che son la rosa rossa del giardino di gesù come dovrebbero sentirsi le margherite?????????

bene ora basta con tutta questa saggezza che vale ha ragione....poi la mia reputazione va a farsi benedire!!!!!

w me e w tutte le figllie del mondo!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 3:46 pm

Nonora ha scritto:
ahahahahahahahahahaaaa dai ma quando mai adesso tutti piangete!!!!!!!!!!!! visto....avevo ragione io a non scrivere nè esperienze nè testimonianzr varie.......poi tutti piangete e mi volete abbracciare e a me viene l orticaria al pensiero!!!!!!

ovviamente scherzo e vi ringrazio per le lacrime e per gli abbracci ma soprattutto spero di tutto cuore che le vostre lacrime non fossero di compassione o di tristezza per me ma di gioia, quella vera che solo Gesù con la sua resurrezione ci ha potuto donare e che nessuno, nemmeno la morte, potrà mai toglierci!!!!
da papà (noto pinuccio che ancora è vivo) ho ereditato una fede incrollabile, dalla mia mamma la forza di rimboccarmi le maniche sempre e comunque e soprattutto di guardarmi in torno ed accorgermi che c è chi sta peggio di me e per amore di queste persone io non posso buttarmi giù....se lo facessi io che son la rosa rossa del giardino di gesù come dovrebbero sentirsi le margherite?????????

bene ora basta con tutta questa saggezza che vale ha ragione....poi la mia reputazione va a farsi benedire!!!!!

w me e w tutte le figllie del mondo!!!!!!!


ma veramente io non ho pianto per niente! Bah, e chi ti credi di essere per far piangere me.. affraid

w papà noto pinuccio! alien
Torna in alto Andare in basso
vivy

vivy


Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 42
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 16.07.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 3:16 pm

Si ok ma questa è LA MIA PAGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non di Nonora!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad uffuuuuuuuuuu Wink
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 3:24 pm

Hai ragione.. Chiedo umilmente perdono a nome di tutti! (Colpa di nonora mi è.. prenditela con lei! Wink )
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 12:55 pm

Hai ragione Viviana quando dice che questa è la tua pagina, ma è un argomento particolare e tutti, ma proprio tutti, credo che abbiamo da scrivere sulle nostre mamme..
Non rattristarti per gli spazi, ma rallegrati per essere stata motivo di riflessione per nonora e per tanti altri.. in fin dei conto Lei vuole che noi siamo servi e portatori di messaggi, tu lo sei stata Wink

A questo punto avrei tanto da dire anch'io sulla mamma, ma non ci riesco e allora.. lo scrivo qui su, mamma ti voglio bene! (fortuna che di computer non ci capisce niente.. Smile )

Vi abbraccio tutti e buone mamme a tutti..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:24 pm

Piero, per i TI VOGLIO BENE ti prego di spostarti nella sezione apposita.. Adesso lo dico ad Admin!
Laughing uahauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahuahauha Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





le mamme hanno sempre ragione Empty
MessaggioTitolo: Re: le mamme hanno sempre ragione   le mamme hanno sempre ragione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
le mamme hanno sempre ragione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alla mamma di tutte le mamme
» Son tutte belle le mamme del mondo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: