In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cucina sul treno?

Andare in basso 
+7
Antonella
fulvio
antoniuccio
chiara
gianfranco
stal
Elisabetta
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeDom Mag 11, 2008 10:21 pm

ciao ragazzi....
ho una domandi da farvi.... ho sentito dire che quest'anno per il pellegrinaggio a Lourdes ritorna la cucina sul treno (non vi sarà più il servizio di catering) e sarà il personale a cucinare come avveniva parecchi anni fa.
è vero? qualcuno sa rispondermi?
a presto.
flower
Torna in alto Andare in basso
stal

stal


Maschio
Numero di messaggi : 69
Età : 39
Localizzazione : Vibo Valentia
Data d'iscrizione : 29.08.07

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeLun Mag 12, 2008 1:27 pm

Per quanto riguarda noi della calabria, si è cucinato sul treno, per le altre sezioni non so!
Torna in alto Andare in basso
http://www.turboweb.it/@stal
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: anche noi   cucina sul treno? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 4:41 am

Anche noi dell'Emilia romagna, nel pellegrinaggio di aprile, abbiamo cucinato sul treno grazie agli amici della Triveneta e così sarà per tutti i nostri pellegrinaggi del 2006. E vi dico che siamo stati molto bene... altro che catering
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
chiara




Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 39
Localizzazione : mantova
Data d'iscrizione : 14.02.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 6:19 pm

evviva che bella notizia, spero che accada anche per noi della lombarda.
anche se non sono in unitalsi quest'anno dico WWWWW la cucina.
MMM (abbasso) il catering ... non riuscivo a mangiare nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 8:55 am

per quanto ne so io, è una scelta che ogni singola sezione ha preso per l'anno.. noi della romana laziale dovremmo rimanere con il precotto Razz
Torna in alto Andare in basso
antoniuccio

antoniuccio


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 16.10.07

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 3:21 pm

ciao elisabetta, vedo che sei sicula orientale. io sono della sottosezione di patti. non ne sono certo ma penso che nei nostri treni la cucina sarà affidata ad una società campana di catering. loro cucinano tutto o quasi sul treno e posso dirti che, almeno a settembre, abbiamo mangiato molto bene. noi non possiamo cucinare perchè da un po' di tempo a questa parte sono necessarie tante autorizzazioni e permessi che non abbiamo. gli amici della triveneta le hanno ottenute e credo facciano questo servizio per le sezioni che lo chiedano.
saluti per tutti
Torna in alto Andare in basso
Elisabetta

Elisabetta


Femmina
Numero di messaggi : 106
Età : 39
Localizzazione : Enna
Data d'iscrizione : 08.05.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeMer Mag 14, 2008 9:57 pm

ciao antoniuccio, grazie per avermi informata che quest'anno sul nostro treno non ci sarà la cucina gestita dal personale ma il servizio di catering.....
sinceramente mi dispiace..... Crying or Very sad
chi ha svolto negli anni precedenti questo tipo di servizio mi racconta che è una bella esperienza preparare con le proprie mani il cibo che verrà consumato a bordo...
uffy....
speriamo che prima o poi queste autorizzazioni arrivino.....
a presto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 5:06 pm

Di ritorno dal nostro pellegrinaggio, vi dico che da noi si è mangiato con il catering IRC.. non male anzi, devo dire che gli gnocchi erano davvero buoni Razz
Torna in alto Andare in basso
fulvio

fulvio


Maschio
Numero di messaggi : 79
Età : 55
Localizzazione : ciriè
Data d'iscrizione : 13.07.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:26 pm

noi con il nostro pellegrinaggio della scorsa settimana abbiamo mangiato con servizio catering... giudizio Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeDom Lug 27, 2008 7:36 pm

... e per noi cucina sul treno... olèèèèèè!!!!!!!! affraid affraid drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 3:49 am

anche per noi della sarda nord si è cucinato sul treno.....c'erano 2 cuochi di trenitalia (credo...) a preparare e noi abbiamo distribuito il tutto.....
Torna in alto Andare in basso
gnomo

gnomo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 48
Localizzazione : iserrnia
Data d'iscrizione : 04.07.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 11:29 am

la cucina sul treno ? pale pale e un disastro con il servizio catering
rimpiangola ditribuzione dalla cucina al ultima carrozza quel profumo intenso che si sbigionava ....era magnifico .... sembrava essere a casa tua Embarassed Embarassed


da noi fino anno scorso era il catering che troneggiava ,, quest anno non saprei
Torna in alto Andare in basso
sabina

sabina


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 44
Data d'iscrizione : 01.05.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeGio Lug 31, 2008 3:04 pm

.....gnomo!
quest'anno invece cuciniamo noi!!!!!
finalmente si mangia bene!!!!!!!!


-6
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 8:19 pm

Ueh Sabina,
premettendoti che sono felice che tra breve andrete da Lei, io ti aggiorno su quello che succede sui treni della campania e su quelli della lucania.. su ambedue c'è ancora il catering..
..magari poi, a pellegrinaggio fatto, ci saprai dire meglio!! Wink

un abbraccio anche ad alessandro

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





cucina sul treno? Empty
MessaggioTitolo: Re: cucina sul treno?   cucina sul treno? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cucina sul treno?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 28 settembre -5 ottobre
» anno 2008
» IL TRENO
» treno bambini
» aereo o nave e treno?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi & Giubileo 2008-
Vai verso: