In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 COMPAGNE DI MERENDA

Andare in basso 
+30
alerrio
giulybon
Ilenia
Admin
giusy
kià
Votantonio
Antonella (FR)
TONCY
barta
Leonardo
ester
francescaunitalsiumbra
mary
CAPO-MASCOTTE
Nonora
pedrone71
zu toto'
manu
MauroDiGaeta
*APEpita*
Anania
Cudivulciul@
terry
ValeSarda!
debora83
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
AntonellaNuoro
Antonella
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:51 pm

lo so stellina....povera piccola....è questo cattivone che ti provoca....e a lui niente torta...tiè tiè tiè....anche se so che anto è troppo buona per negargliela...e allora facciamo che a me (in quanto avvocato) e a te ( in quanto parte lesa) ci tocca doppia razione!!!! lol!

Antonellina, mia avvocatessa aquilana...ti sono piaciuta???mi vuoi tanto bene??? study
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 3:55 pm

Sì terryna... sei perfetta come "avvocata"!!! Very Happy Very Happy

Te l'ho detto... studio associato... I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:17 pm

Ma che bellezza, pure il coretto mi avete organizzato... mo le lacrime mi scendono davvero, ma di felicità! sembra di conoscervi da sempre anche se con qualcuno non ci siamo mai visti! Che bel compleanno quest'anno!!!! Grazie mille a tutti voi!!!!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 4:59 pm

Ehm...scusate l'intrusione a quest'ora, ma volevo preparare la merenda per il compleanno di Antonella e questo è l'unica sezione che sono riuscita a trovare ... naturalmente siete tutti invitati, ce n'è in abbondanza! ... Spero che vi piaccia!
CICERCHIATA
240 g di farina, 20 g di zucchero, 2 uova, 20 g di burro, olio d'oliva per friggere,1 cucchiaio di vino bianco secco, 100 g di zucchero, 100 g di miele,frutta candita a pezzettini (in alternativa è possibile riempire gli "gnocchetti" con la crema pasticcera).
Impastare la farina con il burro, lo zucchero le uova e il vino. Da questo impasto ricavare tanti gnocchetti di circa 1 cm, per ottenere palline grandi come ceci. Friggere le palline e asciugare l'olio in eccesso. In un tegame far caramellare lo zucchero e il miele, quando il composto è dorato, versare le cicerchie e amalgamare bene il tutto.

Buon appetito!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:09 pm

Francesca sei sicura che non e' un attentato ?
o solo una dolce e buona ricetta.............................? Very Happy Very Happy
no perche' se fosse cosi la prepariamo subito e la facciamo mangiare a Pino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cherry cherry cherry cherry

Terry e le Anto:............che ne pensate dell'idea??????????? sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 6:38 pm

Embarassed posso partecipare ai festeggiamenti?
ma sopratutto alla merenda?
flower
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 7:21 pm

.. Ester.. ma secondo te, abbiamo accettato anche PEDRONE e non accettiamo te, la più mitica delle mitiche??!?!?!? Very Happy

cheers cheers PREGO, ENTRA E FESTEGGIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! cheers


(Pedrò.. eh .. sto scherzando.. Non mi fare quella faccia nò!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing )

affraid
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 8:03 pm

FRANCESCA.......ESTER...ma ci mancherebbe che non potete fare merenda con noi........ma non scordatevi di portare la NUTELLA!!!!!!!!!!!!! Razz Razz

SARDINA CAPO.....due nostre nuove amiche vogliamo dargli il BENVENUTO come si deve?????????

insieme SSMMMMMAAAAAKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!

VALEVICESARDINACAPO"MARTAFLAVI"ANGELOCUSTODE......scusa...scusa...scusa....ho visto tardi che mi chiamavi dalla chat,vedi io non ci vado mai perchè mi fermo molto volentieri a leggere i vostri messaggi a tutte le latitudini.....scusa...scusa...scusa...di nuovo!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed

NONORA stavo scherzando sui piedi......perdonami dai.......e se ti do un bacione immenso????mi perdoni?????? I love you I love you I love you


CUDICULCIULCIU@ZOFFGENTILECABRINIORIALICOLLOVATISCIREACONTITARDELLIROSSIANTOGNONIGRAZIANIALEEEEEE
mia voce di coscienza...posso tornare ad essere il CAPOSALA di tutti o devo aspettare ancora un pò...?????? confused confused
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:20 pm

Cavoli che bello oggi tutti insieme a fare merenda per festeggiare il mio compleanno!!! e sono contenta che le sedie sono sempre di più... xò bisogna aumentare le scorte di nutellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:37 pm

E NO ANTONE'......QUELLA NON DEVE MANCARE MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny
altrimenti che merenda sarebbe senza nutella??????????????'' cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 10:45 pm

Ragàààààààà!!!!!!!!!!... ma qui si magna solo nutella?!? pale pale pale

... sto assumendo l'aspetto di un barattolo di nutella da 1 quintale... bounce bounce bounce ... mi accontentavo anche dei miei 80 kg, erano più che sufficienti... Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes affraid affraid sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:12 pm

OH mia CAPOSALA, si Very Happy .. direi che questo è il momento adatto perchè tu riassuma le tue sembianze.. Anche se le dolci fanciulle si arrabbiaranno un pò quando questa foto da divo sparirà..
Rolling Eyes
SALAGADULA MAGICABULA.. Like a Star @ heaven

(..mettiti bene il velo però, su.. COMPOSTO DEVI ESSERE!!! Razz )
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:29 pm

...in effetti potrebbe essere un attentato ... cherry ma solo alla linea, però! Altrimenti è buona, provare per credere (anche se la nutella ... CHE MONDO SAREBBE SENZA NUTELLA?!?!?). Caposala puoi mangiarla tranquillamente, senza temere per la tua incolumità!!!! jocolor A proposito, grazie per il benvenuto, mio CAPOSALA! un consiglio: per mettere COMPOSTO il velo esiste un attrezzino bellissimo che si chiama .... SPECCHIO!
Un abbraccio a tutti e ... alla prossima merenda! Razz
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 12:26 am

Visto che non mi avete accontentato nella mia ricerca di una dama-badante, almeno permettetemi di partecipare ad una vostra merenda! però dovreste procurarvi la nutella light perchè ho problemi di linea e fra poco c'è la prova-costume e l'unica mia speranza per una vita nuova è beccare una tardona sulla spiaggia!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 1:16 am

Antonella.......mmmmmmmmmmm............ scratch hai proprio ragione con tutta questa nutella sto rischiando anche io di diventare un barattolo......di chissa' quanti kl... lol! hthla nutella light di leus che ti sembra come idea?

Cudivulciul@....nooooo affraid
hai deciso di far tornare Pinuzzo nelle sembianze di caposala?ora diventera' uno di quelli precisi...che ci dirigera'(seeeeeeeeeeee gli piacerebbe) e poi come faremo!!!!!!!!

affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:04 am

AAAAAAAHHHHH affraid affraid
NoNoNoNoNo, Leus.. in quanto voce di coscienza, membro del direttivo della compagnia, e amante della nutella a tutti gli effetti mi tocca intervenire.. per il bene dell'umanità:

"NUTELLA LIGHT" NON SI PUO' SENTIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

..stiamo scherzando?!?!? Vedi di ritirare subito quest'idea prima che i miei compagnucci leggano e vengano presi dallo sconforto!
e ...ansia della prova costume???..NOoooooo.. Tanto poi i Kg assunti li perdi ballando, cantando, giocando con noi.. ABBIAMO PREVISTO TUTTO!!!! (... insomma.. scratch )
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Stefy, prima di tutto ti annuncio che hai vinto un premio: sei la prima che trascrive il mio nome tutto giusto!!!!!!! cheers
E poi.. si lo so.. la ritrasformazione in CAPOSALA è un rischio (non per me, che sono la sua consigliera Laughing ).. ma bisognava prendere questa decisione prima o poi! Stai tranquilla.. se dovesse andar male questa volte lo tramutiamo in Panda in via d'estinzione.. Wink
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 11:36 am

be' devo dire che mi sono molto impegnata per scrivere il tuo nome..... scratch pero' alla fine ce l'ho fattta cheers .
in quanto a Pinuzzo l'idea del panda non e' male.....poi in via di estinzione ancora meglio.........ahahahahahahahahahah cheers Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy cheers .....
chissa' ......attendo il momento del suo rientro da caposala......vedremo!!!!!!!!!!!!!! bounce bounce .....
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:05 pm

UEEEE.....COMPAGNUZZI....tirate fuori tutta la nutella che c'è.oggi la mancnza d'affetto è CRONICA!!!!!!!!!!!!

CUDICULCIUBIMBAM@UNFIORELLINO.....DUFIORELLINI....TREFORELLINI.......QUATTROFIORELLINI........grazie per avermi concesso di tornare IL CAPOSALA di tutti,senza il velo non mi sentivo a mio agio....lo sapete che sono(credo)l'unico barelliere che in servizio porta sempre con se la CROCE che avete sulla cuffia????me l'ha regalata SASSINI!!!!

STE'...ECCHIME SO TORNATO!!!!!cheers cheers
.....!!!a proposito,SASSINI non si sente mai da stè parti,lei fa parte degli alti piani DIRIGENZIALI!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:28 pm

io preferivo l'altra foto... ahahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:30 pm

CAPOSALAAAA.........!!!!!!!!! Ben tornato..... Ecco vedi, così va meglio... Anche se, modestamente, quel primo piano ti donava molto... xo.... C mancava troppo la nostra CAPOSALA, xcio meglio così....!!! cheers cheers

Ma come, mancanza d'affetto?! Viè qua va che la tua CAPO MASCOTTE t da un bacione....!!!!
Adesso va meglio, vè??
geek
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:31 pm

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:34 pm

CAPOSALA ha scritto:
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Ecco vediii...............!!!! tongue Se nn c fossi ioo....!!!!! Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:36 pm

MA non per questo ti ho promossa CAPO MASCOTTE....a proposito,in qualità di tale titolo vai a vedere che fine hanno fatto le nostre due mascotte...non le vedo tanto in giro: suspect: Suspect
.....su...su.....incitale un po dai!!!!
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 3:52 pm

CAPOSALA ha scritto:
MA non per questo ti ho promossa CAPO MASCOTTE....a proposito,in qualità di tale titolo vai a vedere che fine hanno fatto le nostre due mascotte...non le vedo tanto in giro: suspect: Suspect
.....su...su.....incitale un po dai!!!!

Va bene CAPOSALA....!!! Ogni tuo desiderio è un'ordine.... Ahahahahah Laughing Laughing Laughing
Cmq, mi metto subito a lavoroo.....!!! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 4:01 pm

CAPOSALA....è UFFICIALE:NON AMO PIù ILARIO MA.....

AMO TEEEEEEE!!!!!!!!!!!

anzitutto ben tornato (anche se per bellezza preferivo gabriel), sei perdonato per qualsiasi cosa tu possa aver insinuato falsamente su di me......e poi NONORA..PIù TARDI è FAVOLOSOOOOOOOOOOOO...e siccome io mi sono autoproclamata regina del sacro romano impero d occidente, oriente, meridione e settentrione....ti nomino mio primo cavaliere della tavola rotonda!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMPAGNE DI MERENDA   COMPAGNE DI MERENDA - Pagina 11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
COMPAGNE DI MERENDA
Torna in alto 
Pagina 11 di 36Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 23 ... 36  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: