In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Empty
MessaggioTitolo: E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???   E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Icon_minitimeMar Mag 20, 2008 9:38 pm

Ciao a tutti,

in questi giorni pensavo a una cosa....bello testimoniare la propria prima volta a Lourdes...ma se questa non fosse stata a Lourdes???

La mia prima volta con l'Unitalsi è stata a Loreto...la accogliente e "piccolina" Loreto...io la adoro...e adoro fare servizio lì...ecco il mio primo vero anno è stato a Loreto...con il classico servizio in refettorio e tutta l'agitazione della prima volta in pellegrinaggio...lo porto ancora nel mio cuore e non potrò mai dimenticarlo...

Entrare nella Casa Santa e sentire la Sua presenza è bellissimo...accovacciarsi lì ad un angolo e scappare per un attimo da tutto e da tutti...che incanto!!!e poi con il sottofondo della Messa è ancora più magico...è lì che qualche anno fa per la prima volta ho letto durante la Messa (può sembrare una sciocchezza ma non conoscete la mia timidezza!!!) e quella lettura ha cambiato la mia vita per un anno...certo un solo anno...ma è stato un anno magico...

E poi le sere nella piazza o sotto i portici a cantare o a dire il rosario...

Ragazzi se avete la possibilità andate a Loreto...è bellissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???   E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Icon_minitimeMer Mag 21, 2008 12:33 am

Anche per me la "prima volta con l'Unitalsi" è stata a Loreto, due anni fa, accompagnando i bambini ed è stato semplicemente stupendo!
forse riassumere questa esperienza in due parole può sembrare riduttivo..
"SEMPLICEMENTE" come è semplice il modo con cui i bambini sanno regalare Gioia e Amore agli altri
"STUPENDO" è ogni momento condiviso con loro in quei pochi giorni,
è ogni ricordo, sguardo, sorriso, lacrima, abbraccio che si porta a casa
Smile
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???   E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Icon_minitimeVen Mag 23, 2008 3:27 pm

Giulia, quasi quasi ti invidio Very Happy
Sai che ti dico?
Non cercare di capire troppo ciò che ti aspetta lungo il viale di Lourdes o sotto la grotta!
Non solo perchè dai nostri i racconti si intuisce solo una minima parte, ma perchè..
se parti senza sicurezze.. la sorpresa delle emozioni che proverai sarà mille volte più forte!

Io l'esperienza del treno bambini non l'ho mai fatta, ma dev'essere uno spettacolo!

Aspettiamo con ansia il racconto del tuo "mitico primo anno.."
Bacio
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???   E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Icon_minitimeDom Mag 25, 2008 5:11 pm

cara giulia,

ti aspetta un'esperienza a dir poco meravigliosa...anche io ci ho messo un pò di tempo per fare il mio primo viaggio, ma ti devo dire che nonostante le mille testimonianze raccolte, sono rimasta sorpresa e motlo...ognuno di noi reagisce a suo modo a secondo della sua storia...

hai la grande fortuna di fare questa esperienza con i bambini...e ti dico che a mio parere sei molto coraggiosa...mi piacerebbe un giorno partecipare al treno bambini...cmq come cudi aspetto i tuoi racconti...

un abbraccio fortissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Empty
MessaggioTitolo: Re: E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???   E se il primo anno non fosse stato a Lourdes??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E se il primo anno non fosse stato a Lourdes???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lourdes
» Lourdes su rai 2
» Nevers Lourdes
» salve mi chiamo teresa..
» Lourdes la mia testimonianza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: