In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes la mia testimonianza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

Lourdes la mia testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Lourdes la mia testimonianza   Lourdes la mia testimonianza Icon_minitimeDom Nov 02, 2008 4:24 pm

Ciao a tutti finalmente mi sono decisa a scrivere cosa è per me Louders.
Io la definisco un "paradiso in terra", perche li tutto si dimentica, tutto ti sembra sereno, tutti i colori, gli odori, i sorrisi che ti girano intorno ti trasmettono un senso di pace incredibile, il tempo sembra non esistere perche piu fai poi vuoi fare, piu preghi piu vuoi pregare.
Devo dire che nel lontano 1996 quando sono paritita per la prima volta a Lourdes non sapevo niente di questo posto , tutti me ne parlavano e mi dicevano se ci vai ci torni, ed è stato proprio cosi ci sono sempre tornata anche se saltuariamente e ogni volta che lascio la grotta dico : CI VEDIAMO LA PROSSIMA VOLTA NON SO QUANDO MA RITORNERò DA TE. GRAZIE si infatti io non posso che ringraziare per avermi fatto viviere le esperienze piu belle della mia vita.
Anzi Lourdes è sicuramente l'esperienza piu bella della mia vita e sapete perche ? perche non si ferma e non finisce in quel luogo ma continua sempre e ti accompagna durante tutto il percorso della tua vita. Io ho conosciuto tanitssime persone con cui sono in contatto da anni, con le quali anche senza vedersi, senti che sei legata in modo forte e sincero per il solo fatto di aver condiviso qualcosa di semplice e di importante .
L'unitalsi mi ha fatto conoscere una mia grandissima amica, che oggi nel giorno dei nostri cari defunti voglio ricordare insime a voi , un brutto male l'ha portata via a soli 35 anni e a cui voglio dire che è sempre con me. Ho fatto tanti viaggi non solo a Lourdes, ma anche a Loreto con i bambini, ad Assisi e ai vari Capodanni e tutti sono stati speciali, belli e unici, perche ognuno di questi viaggi mi ha fatto crescere, crescere nella fede, mi ha fatto imparare ad amare , a capire che per essere sereni e felici non sono necessarie grandi cose,am gesti semplici quali un sorriso, un abbraccio una stretta di mano un pianto fatto insieme. Io sono siciliana e le mie prime esperienze fino a 28 anni le ha fatte tutte con la mia Sezione Sicilia Orientale, poi per motivi lavorativi mi sono trasferita prima a Bergamo e poi a Milano, è stato un momento difficile per me, perche lasciavo la mia famiglia giu ma anche perche lasciavo la mia unitalsi, pero questo non mi ha fatto abbattere, nel periodo in cui non la frequentavo mi sentivo vuota, ormai l'unitalsi faceva parte di me e allora mi sono detta ma anche qui a bergamo e a Milano ci sara l'unitalsi cosi sono andata a cercare il gruppo unitalsiano e ho trovato un'altra grande famiglia, che non mi ha fatto sentire sola, per questo per me è importante , perche ho capito che se vuoi continuare il tuo cammino non ha importanza il posto, cio che conta sono le personne, e questo mi ha permesso di continuare il mio percorso unitalsiano anche qui.

Non so cosa riserverà Dio per il mio futuro ma mi fido di lui e credo che ogni cosa ti capiti ogni persona che incontri è frutto del suo disegno per te.

GRAZIE A TUTTI E SCUSATE SE HO SCRITTO TANTO
MARIELLA
flower flower
Torna in alto Andare in basso
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

Lourdes la mia testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes la mia testimonianza   Lourdes la mia testimonianza Icon_minitimeLun Nov 03, 2008 1:48 am

Ciao Mariella, non ti preoccupare di scrivere tanto.....leggere le esperienze è un' arricchimento per ognuno di noi, ogni pezzetto di vita che viene raccontato è un insegnamento prezioso di cui farne tesoro. Grazie a te per averci fatto dono della tua esperienza. Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

Lourdes la mia testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes la mia testimonianza   Lourdes la mia testimonianza Icon_minitimeMar Nov 04, 2008 9:03 pm

....cara Mariella....come hai potuto sperimentare in prima persona...Lourdes è per tutti un grande momento di Catechesi e l'Unitalsi offre a tutti, ma sopratutto a noi che ne siamo parte attiva, la possibilità di fare esperienza diretta di un messaggio di Carità da custodire nel cuore e trasmettere a tutti.....Auguri per la tua vita!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lourdes la mia testimonianza Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes la mia testimonianza   Lourdes la mia testimonianza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes la mia testimonianza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ancora parmi.mia testimonianza (Lourdes 14-20 sett. 08)
» Testimonianza
» poteva mancare la mia testimonianza???? certo che no
» Lourdes su rai 2
» lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: