In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ancora nessun viaggio?

Andare in basso 
+6
Antonella (FR)
Leonardo
Carola
terry
annalaura
Anania
10 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:35 am

Ciao Ragazzi,
mi chiedevo se qualcuno di voi fosse già stato in pellegrinaggio a Loreto.. non abbiamo nessuno che può raccontarci qualcosa?
..se proprio proprio nessuno scriverà, ad ottobre andremo noi e allora proveremo a riempiere anche questa sezione Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 10:33 am

...ottobre quando Piè?????
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 11:19 am

Ciao Piero, io vado con la mia sottosezione a luglio!!E' la prima volta e quindi quando torno sicuramente racconterò la mia esperienza. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 12:22 pm

spero di esserci stavolta.......che bella Loreto....scusate ma io ho un debole....annalaura aspettiamo le tue emozioni....salutaci la Casa Santa e la Mamma....dilLe che non La lasceremo sola a lungo!!!
Torna in alto Andare in basso
Carola

Carola


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 55
Data d'iscrizione : 30.05.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeSab Lug 05, 2008 4:48 pm

Ciao, il mio nome è Carola, e dgt dalla provincia di Lecco. Ho fatto 11 pellegrinaggi a Loreto, ma ogni volta è come se fosse la 1° !
Qst'anno ci andrò ancora ad agosto, e vi assicuro che sn molto ansiosa di partire !


CAROLA flower
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 11:39 am

Buongiorno, forse oggi lavoro permettendo riesco a scrivere qualcosa sulla mia prima eszperienza di Loreto. Abituata ad andare a Lourdes affrontare 3 ore di treno è stata una passeggiata, il tempo di passare il pranzo e già eravamo arrivati.. Very Happy salire sul pulman con tutte le mie sorelle e cantare Madonna Nera fino all'arrivo agli alloggi, è stato da brivido!!L'atmosfera li è molto diversa, apparte il caldo soffocante con la divisa, sembrava di stare in un villaggio vacanze Very Happy sempre tutti insieme con i nostri fratelli meno fortunati, con l'animazione che organizzava sempre spettacoli per farli e farci divertire!!L'ultima sera hanno fatto anche un musical Jesus Criste super star..bellissimo, la corrida, Striscia la notizia...una cosa da sbillicarsi dalle risate Very Happy Tutti i pomeriggi in "alta uniforme" la processione con l'esposizione del Santissimo Sacramento nella piazza davanti al Santuario. Ogni volta che avevo un momento libero scappavo sola soletta alla Santa Casa ed in silenzio, appoggiata a quel muro che ha visto e sentito il SI della Vergine Maria, mi immergevo nei miei pensieri e nelle mie preghiere...Spero di non aver fatto troppa confusione, ma le sensazioni e i ricordi raffiorano tutti insieme e intensamente, che non riesco a dargli un ordine... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 3:19 pm

Sono stato a Loreto quando avevo sedici anni poi non ci sono più tornato ma mi è sempre rimasto la voglia i farlo, magari a Ottobre vengo a trovarvi!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 3:28 pm

quanto vorrei tornare a Loreto.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 5:18 pm

io sono stata molte volte a Loreto...anche con l'unitalsi ma non ho mai partecipato ad un pellegrinaggio di piu' giorni.
E' un bel luogo di pace e fede ,molto racchiuso e forse questo è una delle sue particolarità,perchè non è dispersivo e si è sempre li tutti insieme accanto alla casa della Madre e accanto a Lei.
Spero anche io di fare quest'altra esperienza......
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 8:21 pm

Bè io sono stata a Loreto 9 volte con l'unitalsi........ogni anno sempre più bello,e sai che vi dico, che secondo me Loreto per noi dell'unitalsi è un luogo dove siamo più raccolti e quindi c'è più condivisione su tutto ciò che facciamo...........E' un'esperienza da fare ve la consiglio tantissimo!!!!!!!!!!!!!Spero tanto di esserci anche quest'anno........Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 1:04 pm

leus ha scritto:
Sono stato a Loreto quando avevo sedici anni poi non ci sono più tornato ma mi è sempre rimasto la voglia i farlo, magari a Ottobre vengo a trovarvi!

Dai Leo,
ad ottobre ci sarà anche un weekend di mezzo e sarebbe bellissimo stare insieme.. ad Assisi purtroppo, la frenesia degli impegni ci hanno permesso di stare poco assieme, vediamo di rimediare ad ottobre Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:22 pm

Ciao Piero, anche a me dopo Assisi è rimasta tanta voglia di conoscervi meglio e farò di tutto per poter stare con voi quel weekend di Ottobre. Quando puoi ti prego di darmi notizie, intanto ti auguro che l' esperienza che stai per vivere sia per te un momento di grande felicità, a presto
Torna in alto Andare in basso
cristiana

cristiana


Femmina
Numero di messaggi : 30
Età : 62
Localizzazione : SORA (FR)
Data d'iscrizione : 12.07.08

Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 6:01 pm

Io sono stata un mare di volte a Loreto sia con l'UNITALSI sia da sola o con amici e penso che sia il luogo più vicino al cielo che ci sia se Lourdes ti fa sentire vicino alla nostra mamma celeste a Loreto nella Casa Santa quando tocchi le sue mura torni indietro nel tempo ed una scossa ti proietta direttamente nella vita di Maria e nel suo profondo amore verso il suo figliolo.
Sono d'accordo con tutti quelli che dicono che è più raccolto rispetto a Lourdes poichè l'attività si svolge quasi completamente tra la Basilica e i dormitori di Maria Bambina e Illirico oppure lungo la stradina che con i suoi negozietti e bar è il luogo ove ci si ritrova normalmente dopo aver ritemprato lo spirito nella Santa Casa e nella Basilica oltre naturalmente al refettorio delle suore dove si pranza e cena.
Spero che ci vediamo tutti ad ottobre e che ci si possa recare con l'autobus anzichè col treno che è molto più scomodo e più lungo.
ciao a tuttiiii
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ancora nessun viaggio? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ancora nessun viaggio?   Ancora nessun viaggio? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ancora nessun viaggio?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ....nn mi viene in mente nessun titolo!!........ :D
» Il viaggio....
» volontario viaggio lourdes
» Chiara Lubich ha concluso il suo viaggio terreno
» La sott.sez di PATTI in viaggio per le Isole Eolie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LORETO :: Pellegrinaggi 2008-
Vai verso: