In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Alcuni cambiamenti per il 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Alcuni cambiamenti per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Alcuni cambiamenti per il 2008   Alcuni cambiamenti per il 2008 Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 9:44 am

Come indicato nella sezione dedicata del sito ufficile, quest'anno sono state apportate delle modifiche al progetto. Per chi c'è stato l'anno passato, si ricorderà che i servizi erano al self, al negozio, al bar, al transit ed in sala al 6 piano. Quest'anno lo stage gestirà quasi totalmente il self (colazione, pranzo e cena) e se necessario sarà di supporto al 6 piano.
Ho avuto modo di parlare con i partecipante del periodo interessato dal nostro pellegrinaggio e mi hanno raccontato di un servizio davvero provante. I turni sembrano essere serrati, gli spazi personali ridotti, tuttavia anche se duro, rimane qualcosa di bello!
Spero che presto qualcuno che già ha avuto modo di partecipare, ci renda partecipe di quest'esperienza e voglia condividere con noi quanto ricevuto Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
rosi




Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 59
Data d'iscrizione : 24.10.08

Alcuni cambiamenti per il 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Alcuni cambiamenti per il 2008   Alcuni cambiamenti per il 2008 Icon_minitimeLun Dic 29, 2008 12:53 am

ciao, sono rosalba. Ho partecipato allo stage nel mese di agosto,a dirti la verità è vero il servizio è stato stremante, ma bello bello bello. Non cambiarei nessuno dei momenti passati con tutti quelli che facevano servizio con me. esperienza da rifare assolutamente. un bacio è ti auguro buon anno
Torna in alto Andare in basso
 
Alcuni cambiamenti per il 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FERTILIA 21/09/2008
» siracusa 2008
» Agosto 2008
» dvd lourdes 2008
» ANNO 2008!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- Hospitalité Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: