Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di pi¨!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Alcuni cambiamenti per il 2008

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Alcuni cambiamenti per il 2008   Ven Mag 30, 2008 9:44 am

Come indicato nella sezione dedicata del sito ufficile, quest'anno sono state apportate delle modifiche al progetto. Per chi c'Ŕ stato l'anno passato, si ricorderÓ che i servizi erano al self, al negozio, al bar, al transit ed in sala al 6 piano. Quest'anno lo stage gestirÓ quasi totalmente il self (colazione, pranzo e cena) e se necessario sarÓ di supporto al 6 piano.
Ho avuto modo di parlare con i partecipante del periodo interessato dal nostro pellegrinaggio e mi hanno raccontato di un servizio davvero provante. I turni sembrano essere serrati, gli spazi personali ridotti, tuttavia anche se duro, rimane qualcosa di bello!
Spero che presto qualcuno che giÓ ha avuto modo di partecipare, ci renda partecipe di quest'esperienza e voglia condividere con noi quanto ricevuto Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
rosi

Femmina
Numero di messaggi : 1
EtÓ : 53

MessaggioTitolo: Re: Alcuni cambiamenti per il 2008   Lun Dic 29, 2008 12:53 am

ciao, sono rosalba. Ho partecipato allo stage nel mese di agosto,a dirti la veritÓ Ŕ vero il servizio Ŕ stato stremante, ma bello bello bello. Non cambiarei nessuno dei momenti passati con tutti quelli che facevano servizio con me. esperienza da rifare assolutamente. un bacio Ŕ ti auguro buon anno
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Alcuni cambiamenti per il 2008
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» #62 il lato oscuro - agosto 2008

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- HospitalitÚ Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: