In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 siracusa 2008

Andare in basso 
+4
Uccello del Sole
loreto97
Marzia
giulybon
8 partecipanti
AutoreMessaggio
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Ott 03, 2008 2:02 pm

salve salve salve a tuttiiiii!!
si avvicina il nostro pellegrinaggio sezionale di Siracusa...

chi viene???
accorrete numerosiiiii

baci flower
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMar Ott 07, 2008 9:26 pm

e già brava giuly mi hai anticipata, hai fatto bene adesso si riparte
si è appena concluso il pellegrinaggio nazionale e già siamo tutti col pensiero lì, al prossimo, a siracusa.

non sarò dei vostri se non solo con il pensiero ...
ma forza gente, chi è che ci sarà, sono sicura che sarete numerosissimi
e non vi nascono che ascolto i preparativi dei miei amici, per sentirmi partecipe anch'io di questi momenti unitalsiani.

ciao
Torna in alto Andare in basso
loreto97

loreto97


Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 63
Data d'iscrizione : 02.08.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeLun Ott 13, 2008 5:02 pm

ci arò o non ci sarò non lo so cmq mi terrò disponibile per qualsiasi evenienza ,tanto gioco in casa a presto Giuly
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 1:02 pm

ma figurati se tu non ci sarai, ma se stai già lì Smile

ciao tony
Torna in alto Andare in basso
Uccello del Sole

Uccello del Sole


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Localizzazione : Palazzolo Acreide - Siracusa
Data d'iscrizione : 20.05.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 6:04 pm

anche io gioco in casa.. ma ci sarò! presente rendeer
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMer Ott 22, 2008 9:24 pm

se io vengo a siracusa .a novembre che cosa vinco? io però gioco fuori casa
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 12:26 pm

Ciao a tutti sono Mariella siciliana di nascita e lombarda di adozione, vi auguro un felice pellegrinaggio a siracusa anche se non saro presente vi pensero tutti.

un bacione da mariella grasso
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 3:10 pm

ehi Mariella

ciao che piacere leggerti qui, adesso le misterbianchesi siamo due.
Effettivamente ricordo bene che bazzichi spesso su internet alla ricerca di cose che ti facciano sentire più vicina a casa. Bene arrivata sul forum allora !!!

Se può consalarti ti dico che quest'anno per la seconda volta anche io rinuncio al pellegrinaggio di Siracusa, vorrà dire che saremo vicine con il pensiero, del resto che s'ha da fà se siamo lontane da casa ...

ma tu tutto bene, quand'è che ci onorerai della tua presenza nuovamente, non ne hai ancora abbastanza di stare a bergamo?!? ci manca poco che inizierai a parlare come una polentona, tu e pure il comparello Filippo!
Anzi a proposito di Filippo, lo sai che in questi giorni Matteo (il mio fidanzato, non so se ricordi) è stato a Verona per un congresso e lo ha chiamato, so che si incontreranno nel pomeriggio e sono molto contenta, anche perchè non si rivedono da quella famosa volta che siamo partiti insieme a Lourdes ad Agosto

un grosso abbraccio e mi raccomando dacci spesso tue notizie adesso che ci hai scoperti!
Torna in alto Andare in basso
carmy91

carmy91


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 33
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 18.10.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 12:27 pm

ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii.... io ci sarò ma io però partirò oggi x siracusa fino a domenika.... quindi nn so se potremo incontrarci xkè voi v riferite a qllo di novembre ... un bacio a todos.....ps tra poke ore partirò x siracusa alle ore 13.15!!!!
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Ott 24, 2008 2:20 pm

Già non ci si incontrerà, la sicilia orientale partità a siracusa i primi di Novembre, se non vado erato il 6.
ti auguro buon pellegrinaggio, magari al tuo ritorno raccontaci ...

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:12 pm

Ciao Marzia si è vero adesso le misterbianchesi siamo due mi dispiace non essere a Siracusa!!!!!!!!!!!!!mannaggia non diventerò mai Polentona, anzi ti do una bella notizia forse vengo a lavorare a Roma!!!!!!!!! ho chiesto trasferimEnto e sembra che lo abbiano accettato

Io vedo spesso FIlippo e mi ha detto che si sono incontrati con Matteo
Per il resto spero di vederti al paesello per Natale!!!!!!!!!!

BUONA GIORNATA
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 2:15 pm

cIAO GIOVANNA dato che tu giochi in casa a Siracusa saluto anche te
NON POTRO MAI DIMENTICARE IL NOSTRO MITICO PELLEGRINAGGIO INSIEME CON LA NOSTRA SUPER CAPOSALA Maria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi penso sempre salutami le tue guide
un bacio mariella
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 3:46 pm

hei Mariella
allora congratulazioni in qualsiasi modo posso esserti d'aiuto fammi sapere
altrimenti quando sarai da queste parti fammi sapere così ci vediamo, mi raccomando!

bacioni e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Uccello del Sole

Uccello del Sole


Femmina
Numero di messaggi : 19
Età : 39
Localizzazione : Palazzolo Acreide - Siracusa
Data d'iscrizione : 20.05.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMar Ott 28, 2008 5:49 pm

Carissima Mariella...
è vero... mi sono ritornati alla mente i giorni "splendidi" trascorsi insieme a Lourdes... è difficile dimenticare quello che abbiamo vissuto e soprattutto le persone che abbiamo incontrato... il tuo sorriso lo porterò sempre nel mio cuore come uno dei ricordi più belli ed importanti della mia vita!

ti abbraccio di cuore, in attesa di poterlo fare presto di persona!
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeSab Nov 01, 2008 11:10 pm

MI RACCOMANDO PER CHI VA A SIRACUSA 2008 FATE TANTE FOTO E POI SE POTETE METTETELE NEL FORUM COSI ALMENO ANCHE SE NON SIAMO PRESENTI TIPO IO E MARZIA POSSIAMO SENTIRCI PIU VICINI A VOI!!!!!!!!!!

CHE NOSTALGIA NON VENIRE Sad
UN BACIONE MARIELLA
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 6:51 pm

hei ragazzi, ma io e mariella aspettiamo vostri aggiornamenti sul pellegrinaggio ...
come è andata, su raccontateci un pò ....
Torna in alto Andare in basso
.Angelo Della Nebbia.

.Angelo Della Nebbia.


Femmina
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Latina, vicino Roma
Data d'iscrizione : 11.11.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeMer Nov 12, 2008 7:46 pm

E' stato emozionante come sempre... dopo 2 mesi da Lourdes ho necessariamente bisogno di rivivere in "famiglia" almeno 3 giorni... che sono intensi come mesi e mesi...
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 2:07 pm

condivido il messaggio di martina...
è una valanga di emozioni tutta concentrata in meno di meno di 3 giorni...
ci si ritrova tutti nell'intento di ricreare l'atmosfera dei pellegrinaggi a Lourdes e penso ci si riesca proprio!
poi il programma è stato sistemato davvero bene....pochi momenti morti e molti momenti per stare assieme!
però effettivamente quella messa per l'insediamento del nuovo arcivescovo non finiva maiii.... mamma che tortura! Surprised
però è stato bellissimo....ci dovrebbero essere questi fine settimana ogni mese... Embarassed
c'è da dire però che sono davvero massacranti...per recuperare il sonno perso sono rimasta a letto un'intera giornata e per 3 giorni ho zoppicato come na disperata...maledetto nervo sciatico Laughing

però rifarei tutto da capo e sempre con maggiore grinta.....
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:27 pm

mi sembra di intuire, dalle vostre parole, che è stato proprio un pellegrinaggio intenso, bene mi fa piacere, ma nessuno ha da postarci una foto particolarmente significativa???
qui siamo curiosi, che mi dite?
e poi aspetto ancora il commento di nunzio (l'ultima volta che sono stata a siracusa ero in sala proprio insieme a lui come potrei dimenticare)
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:29 pm

dimenticavo ...
Martina ma tu vieni proprio in Sicilia in occasione dei pellegrinaggi?
complimenti davvero, non è da tutti!!!


Smile
Torna in alto Andare in basso
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeVen Nov 14, 2008 5:47 pm

faccio il testimone x martina! ogni anno viene a Lourdes cn noi! Siracusa x noi è un pellegrinaggio spesso impegnativo xchè ci sono delle situazioni spesso anomale che bisogna risolvere... ma da buoniunitalsiani ci riusciamo sempre! ci sn amici in difficoltà che nn possono venire in pellegrinaggio a LOurdes,e vengono solo a Siracusa,spetta a noi metterli a oloro agio e fare passare loro dei momenti di sano divertimento e ,ove possibile di preghiera vicino alla madonna! sano divertimento prima perchè la loro sofferenza è già una preghiera x loro e per noi che condividiamo con LORO i momenti del pellegrinaggio!
ha ragione Giovanna, è stato massacrante! ma alla fien contenti e "addurmisciuti" io mi sn svegliato sl ieri.in ufficio ho dormito x tre giorni! ciaoooooooooooooo Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
.Angelo Della Nebbia.

.Angelo Della Nebbia.


Femmina
Numero di messaggi : 14
Localizzazione : Latina, vicino Roma
Data d'iscrizione : 11.11.08

siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitimeSab Nov 15, 2008 9:09 pm

Grazie Nunzio per la tua testimonianza Very Happy
E comunque si, io ogni anno parto sia per Lourdes che per Siracusa, non posso farne a meno, oltre che un servizio per gli altri, lo è anche per me, ne ho bisogno. Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





siracusa 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: siracusa 2008   siracusa 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
siracusa 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preparazione all'appuntamento di Siracusa
» nuova data siracusa
» La Romana-Laziale per Siracusa 2009
» Cambio di date - Siracusa 2009
» SIRACUSA 2009 GIOVANI UNITALSIANI SICULI UNITEVI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SICILIA ORIENTALE-
Vai verso: