In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!

Andare in basso 
+4
terry
Ata
Cesare
Admin
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeGio Set 27, 2007 11:36 am

..scambiamoci qui, impressioni, sentimenti, saluti, dimostrazioni d'affetto, condivisioni!!

Buona giornata a tutti king
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Ospite
Ospite




..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeSab Set 29, 2007 9:23 pm

Il Nazionale dovrebbe essere finito oggi e domani avremo sicuramente gli interventi dei partecipanti, ma io volevo condividere con voi un'emozione fortissima..

Oggi Atanasia, in partenza dalla stazione di Lourdes, mi ha chiamato e mi ha fatto parlare con un po' di persone.. mi sono emozionato anche se non l'ho dato a sentire, ma poi ho tremato!! Lei ma ha raccontato per sommi capi il Rosario di ieri sera, e mi ha detto che avete esaudito il mio desiderio..

Ancora tremo a dirlo, grazie, grazie davvero a tutti quelli che c'erano Razz

Attendiamo notizie dagli altri..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Cesare

Cesare


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 70
Localizzazione : Torre Boldone (BG)
Data d'iscrizione : 12.09.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeDom Set 30, 2007 2:46 pm

Siamo tornati a casa, anzi in pellegrinaggio! Il pellegrinaggio "di tutti i giorni". Innanzitutto saluto tutti, chi ho incontrato (solo smackla CIAO! buona continuazione Smile ) e chi no (mi hanno detto che titta era nelle vicinanze ma nn l'ho incontrata) ci saranno altre occasioni. Ho fatto il servizio accoglienza, incontrato tante sorelle e barellieri a cui ho indicato questo forum e che spero di incontrare qui. Ho già voglia di tornare, aspetto dicembre. Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilserio.it
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeDom Set 30, 2007 5:51 pm

Ciao ..
Sono tornata da poco e al momento sto cercando di liberarmi dalla malinconia ... mista a stanchezza ...
Credo possiate capire tutti molto bene di cosa sto parlando ..

Ma non scrivo per demoralizzarvi, anzi ..

E' stato un Pellegrinaggio ricco di tante belle esperienze, emozioni, pensieri ...
Ho ricordato ognuno di voi spesso e ho la speranza di potervi rivedere tutti, magari a Lourdes, o anche prima in qualche posto in Italia ..

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, i ragazzi e le ragazze del Se.Ci.Vo., Andrea, Michele, Debora, Maritana, Valeria, i miei compagni di viaggio, Titta, Paoletta, Gianfranco, Primo, tutte le persone che hanno contribuito a rendere speciale ed indimenticabile questo "viaggio" ..

E' bello rendersi conto che se siamo a Lourdes, se ci torniamo, è perché Lei ci ha chiamati e voluti lì, è Lei che ci fa incontrare e conoscere persone speciali ed è attraverso di loro che Lei ci parla e ci ama ..
Non stanchiamoci mai di farci suoi strumenti ..

Vi voglio un gran bene, grazie a tutti, Ata I love you
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:25 pm

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii......stasera (pochi minuti fa) hanno fatto un servizio al TG1 su Lourdes.....e indovinate un pò??????hanno parlato dell'UNITALSI e del Nazionale Very Happy vi rendete conto?????hanno pure intervistato Diella Very Happy

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeDom Set 30, 2007 9:30 pm

visto visto.. sarebbe stato bello saperlo prima però!!
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeDom Set 30, 2007 10:17 pm

ciaoooooooooooooo....troppo bellooooooooooooo...è stato stupendissimo...devo dire ke ogni viaggio da e prende qualkosa di me...x raccontarvi tutto nn saprei da dove iniziare...posso solo dirvi ke il momento più bello in assoluto è stata la preghiera e il passaggio alla grotta con i bambini...penso ke loro siano le persone più eccezionali...e più ricche del mondo...xkè loro sanno guardare con il cuore...
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeLun Ott 01, 2007 3:23 pm

anche io vi ringrazio per i bei momenti che mi avete regalato, specie titta e ata quando abbiamo recitato il rosario alla grotta...c'era parecchio freddo, ma tutto passava in secondo piano, c'era il calore del vostro affetto che ci riscaldava perchè sapevamo che ci stavate pensando in quel momento, e noi abbiamo pregato per tutti voi...purtroppo noi del secivo siamo stati straimpegnati durante il nazionale, ma cmq quei brevi momenti insieme mi riempivano di carica e poi pensavo a quando eravamo tutti là....OHI VI ASPETTO QUI A TUTTI VOIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeMar Ott 02, 2007 11:41 pm

Ehi, ragazzi sul sito di Lourdes è stato messo on-line un video che riguarda la Benedizione Eucaristica dove ha partecipato l'Unitalsi!

E' bellissimo! E come d'incanto per pochi minuti ma intensi essere proiettati in quella stupenda realtà. Ed è emozionante!
Posso immaginare le emozioni che potranno rivivere chi ha partecipato alla celebrazione.

Vi posto il link:

http://www.lourdes-france.org/index.php?id=164&contexte=fr

Buona visione.

P.S. Si vede benissimo il presidente Diella che accompagna un sacerdote in carrozzella per la benedizione! Che emozione!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeSab Ott 06, 2007 3:30 pm

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiii

Non so quanti di voi si sono accorti che abbiamo inserito una foto in galleria ...

L'unica foto di gruppo che sono riuscita ad avere fin'ora ... clown
Il mio commento: I MIGLIORI!! cheers cheers cheers

Ragazzi del Se.ci vo. che ne dite di inserire anche voi la foto di gruppo?
Non tutti hanno avuto il piacere di conoscervi personalmente!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeMer Ott 17, 2007 11:30 am

Ciao!
Questa mattina ho fatto un giro nel sito dell'unitalsi e ...
dovete andare a vedere ...
http://www.unitalsitg.com/
Per chi è stato al nazionale sarà sicuramente una grande sorpresa!!
Per chi non c'è stato ... potrà assaporare parte della nostra esperienza ...
In particolare il filmato Aquerò ...
Ho rifatto un "tuffo" nel pellegrinaggio Very Happy

Baci baci lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeGio Ott 18, 2007 1:48 pm

hai fatto bene a ricordarlo.. visto che mi hai ispirato per abbellire la pagina?? lol!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 10:46 am

Buon viaggio a tutti quelli che hanno la fortuna di partire per il pellegrinaggio dell'Immacolata!

Ai ragazzi del Se.ci.vo. un pensiero speciale, un abbraccio a tutti lol!
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 12:59 pm

Grazie Ata.
Ieri sera, ore 9,10: un raptus mi ha spinto a chiamare il mio presidente regionale per un "buco" sul treno. C'era e quindi alle 17, 25 di oggi parto per il pellegrinaggio dell'Immacolata! (4 pellegrinaggio + stage quest'anno)
Vi ricorderò tutti davanti alla Grotta
Ciao...
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 2:09 pm

Grazie Gianfranco!
Ameno spiritualmente siamo con te.
Se puoi facci una cronaca dettagliata.
Buon viaggio e salutami la Mamma Celeste.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitimeMer Dic 05, 2007 3:54 pm

Grazie a te Gianfranco!!

Sarai il portavoce del forum, ci affidiamo tutti alle tue preziosissime preghiere cheers

Buon pellegrinaggio lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!   ..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..continuando sulla strada del Nazionale Lourdes 2007!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pellegrinaggio Nazionale Lourdes 2007
» Per Interventi su Nazionale Lourdes 2007
» Rivevere il pellegrinaggio nazionale a Lourdes 2007....
» AIUTO URGENTE FOTO DI GRUPPO LOURDES 2007 SEZIONE DI NAPOLI
» Natale 2007

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: LOURDES :: Pellegrinaggi 2007-
Vai verso: