In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Moderatori del forum

Andare in basso 
+5
parmi
Antonella
AntonellaNuoro
leila
Admin
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 12:56 am

Gentili memebri,

da questa sera il forum ha un nuovo o meglio una nuova moderatrice Razz
Lei avrà la possibilità di intervenire sulla totalità degli argomenti e pertanto vi chiedo di rispettare le indicazioni che vi fornirà.

I miei migliori auguri per un buon lavoro Wink

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
leila

leila


Femmina
Numero di messaggi : 1
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 16.06.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMar Giu 17, 2008 1:16 am

Grazie Admin.

Un saluto a tutti gli abitanti di InSalusMentis Very Happy

Sono Leila, una nuova componente del gruppo dei moderatori.

Spero di poter contare sul vostro aiuto perchè il forum rimanga sempre un luogo di piacevole condivisione e confronto costruttivo per tutti.

Un saluto affettuoso e Buona navigazione.

Leila
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 8:57 pm

Mi sento di ringraziare ValeSarda per tutto il bene che ha fatto a questo forum ma nello stesso tempo di postare i miei migliori auguri alla persona che ne prenderà il testimone.
Visto il numero di messaggi scritti beh non poteva che essere lei, AntonellaNuorooooooooooo Wink

Buon lavoro e su su opp opp Razz

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 8:59 pm

Grazie mille Admin e grazie anche alla mia amichetta Valesardina!!!! Sono lusingata di quest'opportunità che mi è stata data e spero vivamente di riscire ad essere all'altezza. Io ce la metterò tutta!!!! E ora mi metto subito al lavoro.
Buon forum a tutti!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 12:55 pm

... e complimentoni ad AntoNu!! Very Happy drunken drunken

Evvaiiiiiii!!!... un'altra "sardina" al comando!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 7:17 pm

Grazie Anto!!!! Naturalmente voi veterani dovrete darmi una mano eh!!!! Quindi preparatevi a sentirmi spesso per richieste di aiuto affraid
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeDom Gen 11, 2009 11:19 pm

E ora ho io l'onore di dare il benvenuto a Francy dell'Umbria come l'ultima (per tempistica ma non per importanza) moderatrice new entry!!!! Benvenuta cara collega!!!! Rimbocchiamoci le maniche e... al lavoro!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:19 pm

Antonella,

congratulazioni anche da parte mia. Non ti preoccupare, sono certo che riuscirai brillantemente nel nuovo incarico.

Però, queste donne fanno carriera....,poveri uomini...

Un caro saluto.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 7:23 pm

Antonella,

devo precisare: "il poveri uomini" non si riferisce al fatto che al comando ci sia il sesso femminile, ma solamente che, appunto, ai poveri uomini non lasciate più spazio..........

Sarà vero? Mah

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 8:49 pm

Tu dici? apparte gli scherzi penso che esistano ancora dei "campi" dove la donna dovrebbe mettersi da parte e riconoscere i suoi limiti e altrettanto dicasi per l'uomo. Dobbiamo riconoscere ciò che possiamo fare e soprattutto fare bene, senza dover perforza dimostrare questa fantomatica parità dei sessi, anzi dovremmo far tesoro delle nostre "diversità" altrimenti il mondo non sarebbe così bello proprio perchè siamo tutti uguali ma allo stesso tempo anche tutti diversi.
Comunque grazie, spero di riuscire nel compito affidatomi e se sbaglierò aiutatemi a correggere il tiro Wink
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:08 pm

Antonella,

questo è quel che si dice parlare con saggezza e con obbiettività, riconoscendo che ad ognuno, in questa vita, spettano compiti anche diversi e che non si deve entrare in competizione.

Buona serata.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:13 pm

Ti dico la verità... pensio che magari un pochino di competizione non guasta, ma una competizione sana però, che non solo porta a migliorare te stesso, ma anche gli altri, naturalmente senza sgomitare o calpestare nessuno, ma solo cercando di dimostrare quanto si vale.
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 10:37 pm

Si però al giorno d'oggi la competizione, purtroppo, è solamente sgomitare, screditare il competitore e raccomandarsi....
Quanto si vale passa quindi, in molti casi, in secondo ordine. Questo te lo posso assicurare per esperienza di 38 anni di lavoro. E i tempi non sono certo cambiati: era così nel 1969 come nel 2007. L'importante è sempre fare il proprio dovere, con responsabilità, impegno ed abnegazione. Insomma vegliare sempre!
Poi, al di là di tutto, magari con un po' di ritardo, i risultati arrivano come pure le soddisfazioni per esserci riuscito con le sole tue forze. Importante è restare fedeli ai propri ideali.

Ciao

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:00 pm

Io la penso come te e spero che i miei ideali, il mio impegno e la mia voglia di fare alla fine vengano premiati come dici tu. Ho 30 anni e mi sono laureata a 24. Nonostante tutto sono ancora cococo presso la Pubblica Amministrazione e sappiamo tutti come funzionano le cose la dentro... Altro che meritocrazia, altro che spazio ai giovani. Ma io da buona sarda sono anche testarda e sono sicura che prima o poi ce la farò a trovare un posto stabile senza l'ansia del rinnovo del contratto di mese in mese...
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:13 pm

...Complimenti Anto cheers cheers cheers Mi raccomando mi!!!Datti da fare subito Razz
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeLun Gen 12, 2009 11:17 pm

Grazie per il benvenuto Antonella! Inutile dire che anch'io avrò bisogno di tanto aiuto!!!!
Per il resto ti capisco! Anch'io mi sono laureata a 23 anni e sto prendendo un'altra laurea per avere la speranza di riuscire prima o poi ad entrare di ruolo!
Perciò forza e coraggio! Rimbocchiamoci le maniche e avanti a testa bassa!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 10:40 am

PERCHE' A TESTA BASSA????? Avanti a testa alta altro che!!!!! Dobbiamo prima di tutto crederci non in quello che siamo e in quello che vogliamo perchè solo così anche gli altri crederanno in noi Wink
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 6:37 pm

Perfetto Antonella!!!

Mi fa molto piacere la tua risposta, infatti non tutti i giovani la pensano come te: "tutto, tanto e subito; lavorare piano, piano e pochino perchè nuoce alla salute..."

Il mantenersi fermi sui propri ideali e perseverare sempre nel bene, nella correttezza, l'aver voglia di fare senza guardare l'orologio, sicuramente otterrà il giusto riconoscimento.

Ciao, ciao.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:35 pm

... la pazienza è la virtù dei forti... Quindi con un po' di pazienza otterremo tutto... basta crederci!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 11:15 pm

... A testa bassa era inteso come chi carica per tirare giù l'ostacolo ... sai da buona Capricorno ... comunque sono d'accordo con te, siamo noi i primi a dover credere in noi stessi e personalmente sono molto orgogliosa di quello che sto costruendo. Quindi, avanti tutta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 10:24 am

E brava Francy!!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeGio Gen 15, 2009 3:57 pm

..ah ecco,franci e' capricorno : quindi se va' a testa alta non entra nelle porte! ecco perche' a testa bassa! Razz
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeVen Gen 16, 2009 12:37 am

Ah, ah, ah! Spiritoso, molto molto spiritoso!!!! Sta attento che se decido di alzare la testa potrebbe anche non piacerti troppo .... a buon intenditor, poche parole!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 12:36 pm

EVVAI ANTONELLA! COMPLIMENTONI!

SEI TUTTI NOI.

UN BACIONE
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitimeSab Gen 17, 2009 3:16 pm

Grazie Toncy cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Moderatori del forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Moderatori del forum   Moderatori del forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Moderatori del forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTO FORUM
» ¿blog o forum?
» Logo del Forum
» IN forum-raffreddaMENTIS
» Pubblicità sul Forum

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: Info Tecniche del Forum :: Comunicazioni dell'Amministratore del Forum-
Vai verso: