In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Voglia di vacanze...................

Andare in basso 
+3
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
Antonella
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 2:36 pm

... sarà il cielo azzurro... o il caldo pazzesco... o la stanchezza mentale che ormai è arrivata a livelli assurdi... nn so cosa sia di preciso ma una cosa è certa... ho voglia di vacanzaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Ho voglia di staccare un pò la spina, di cambiare ambiente, di allontanarmi dalla vita di tutti i giorni... di allontanarmi confused dai libri study ... utopia!!!

Nn vedo l'ora di partire... so che quel che mi aspetta nn sarà una vacanza vera e propria visto che mi toccherà studiare anche sotto l'ombrellone... ma nn fa niente!!!
L'importante è uscire un pò fuori da questo ambiente..... su su Antonella... fatti coraggio... manca "solo" meno di un mese alla partenza!!! bounce bounce bounce affraid affraid jocolor geek Very Happy Razz
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 7:49 pm

soleeeeeeeeeeeeeeeee....mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....dolce far nienteeeeeeeeeeeeeee...in realtà adesso mi basterebbe tornare a casa Embarassed

ecco, per la prima volta quest'anno la smania di vacanze all0insegna dell'abronzatura e del divertimento ha lasciato il posto alla voglia di correre a casa....in Italia...a rivedere i miei cari...

si vede che siamo a giugno...comincio a diventare troppo patetica...jejeje

P.S. anto tranquilla ci penserò io a strapparti dai libri!!! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:01 am

terry ha scritto:
P.S. anto tranquilla ci penserò io a strapparti dai libri!!! Twisted Evil

Ok terry........ study study study study study study study study study .... sbrigati a tornàààà!!!!!! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce ...............................
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:25 pm

ANTO'...oggi passo...lascia perde i libri....ma non mi fa aspetta' du ore come sai fare tu eh......

TIRRENO O ADRIATICO??????facciamo tirreno che andiamo a trovare MAURO DI GAETA!!!!

GUARDA CHE TI IMPARO A FARE OGGI?????

Voglia di vacanze................... Img_2811

dai non è difficile Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 3:21 pm

Certo che se uno ha un pò di artrosi cervicale va di lusso...
ahahahahahahhahaha
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 4:08 pm

CAPOSALA ha scritto:
ANTO'...oggi passo...lascia perde i libri....ma non mi fa aspetta' du ore come sai fare tu eh......

TIRRENO O ADRIATICO??????facciamo tirreno che andiamo a trovare MAURO DI GAETA!!!!

GUARDA CHE TI IMPARO A FARE OGGI?????


dai non è difficile Laughing Laughing Laughing

... e se lasciassimo perdere tirreno e adriatico e ce ne andassimo qui??? tenerife......... sunny sunny sunny

Voglia di vacanze................... Teneri10


... e ci portiamo pure mauro di gaeta e tutti gli altri!!!! cheers sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 12:49 pm

voglio venire anch'ioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

la stanchezza s fa sentire.. e siamo solo a fine giugno! altro che vacanze.. nn le posso neppure sognare perche so che nn avrò neppure una settimana d stacco... niente possibilità d andare a Lourdes per quest'anno....
uff.. nn so proprio a che aggrapparmi per tirare su il morale nell'immediato.. qualsiasi count down è troppo lontano!!!!
oh ragazzi.. raccontatemi delle vostre vacanze.. cosi proverò a distrarmi virtualmente!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 10:00 am

Ho voglia di andare.... di andarmene via...
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 2:18 pm

Re Re7+
VIA
Sol La
prendo su la moto andiamo
Re Re7+
Via
Sol
non voltarti mai
La Sim La4
perché stavolta non ti lascerò
Sol Sol9 Sol Sol9 La
tornare indietro sai.............. cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 3:42 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 3:55 pm

VENGO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.........................
alien alien alien alien alien alien alien

non so dove, ma da qualsiasi parte va bene.. basta che faccia fresco e ci siano persone simpatiche! Very Happy

.. certo che il vento a Roma lo possono anche inventare eh! e cos'è!!!!!!!!! Shocked Shocked

(sto impazzendo, lasciatemi stare.. fra qualche giorno mi passa! Razz )
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 2:45 pm

CUDICULCIULINIPOLI@PING-PONG..mia piccola ma grande voce ci coscienza,non preoccuparti,capita anche al CAPOSALA qualche volta di fermarmi a pensare se CORRE DI PIU' UN TRENO o E' PIU' ALTO UN GRATTACIELO.......alla fine dopo anni e anni sono giunto alla conclusione che E' PIU' BIANCO IL LATTE!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 2:08 pm

Mare, mare, mare, ma che voglia di arrivare lì da te, da te... sunny
Torna in alto Andare in basso
mary

mary


Femmina
Numero di messaggi : 284
Età : 39
Localizzazione : Picinisco (Fr)
Data d'iscrizione : 28.05.08

Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 3:17 pm

ragazzi............anche io ho un disperato bisogno di mare....di sole.....del dolce far niente.......................................................
e mi accontenterei anche di gianola sinceramente........purche sia mare!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voglia di vacanze................... Empty
MessaggioTitolo: Re: Voglia di vacanze...................   Voglia di vacanze................... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voglia di vacanze...................
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!
» le vacanze.......
» Ho voglia di aprire un topic.. e quindi lo apro!
» CASA VACANZE
» buone vacanze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: