In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CASA VACANZE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:21 pm

Laughing QUALCUNO DI VOI E' MAI STATO ALLA CASA DELL'UNITALSI IN SARDEGNA ALL'ISOLA ROSSA? sunny flower
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:25 pm

io non ci sono mai stato pero mi hanno detto e troppo bella, e con la mia sotto sezione di lamezia terme volevamo organizzare una sett. li pero alla fine e saltato tutto perche i nostri volontari non erano disposti a pagare questa e una cosa che odio pero non ci si puo fare nulla peccato sara per la prossima volta speriamo
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 8:28 pm

eh si... purtoppo si paga un pò..., magari durante l'anno potreste organizzare delle attività per autofinanziarvi così da ridurre un pochetto i costi.??????
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeGio Gen 10, 2008 9:01 pm

non e questo il problema e che sono molto tirchi nella mi asotto sezione voglio fare tutto e tanto senza mai spendere una lira o meglio un euro cmq cosa posso fare io a me non mi stanno a sentire
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeVen Gen 11, 2008 10:51 am

Caro Andrea, sai che fai? ti organizzi e ci vieni tu... vedi come funziona, documenti tutto con foto... che poi farai vedere a tutti e magari sarà l'occasione per far vedere che cosa si sono persi e decideranno di partire anche loro....!!!! bisogna provarle tutte e non arrendersi mai... oggi non ti ascoltano? un giorno lo faranno tranquillo.... a presto un'abbraccio fraterno Vale!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 12:32 pm

se qualcuno di voi, volesse saperne di più sulla struttura dell'isola rossa... fra qualche giorno... troverete foto indirizzi ai quali rivolgervi... insomma tutte le informazioni... non è necessario partire in gruppo... si accettano anche singole persone...
DAI RAGAZZI VENITE A FARE LE VACANZE IN SARDEGNA.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitimeMer Mar 19, 2008 8:30 pm

ValeSarda! ha scritto:
se qualcuno di voi, volesse saperne di più sulla struttura dell'isola rossa... fra qualche giorno... troverete foto indirizzi ai quali rivolgervi... insomma tutte le informazioni... non è necessario partire in gruppo... si accettano anche singole persone...
DAI RAGAZZI VENITE A FARE LE VACANZE IN SARDEGNA.... Very Happy
Non sono mai stato in Sardegna...in futuro può darsi.. aspetto link e foto per farmi un'idea sulla struttura dell'isola rossa Wink

Ciao,
Antonio
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
Contenuto sponsorizzato





CASA VACANZE Empty
MessaggioTitolo: Re: CASA VACANZE   CASA VACANZE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CASA VACANZE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO SITO UNITALSI
» le vacanze.......
» Voglia di vacanze...................
» buone vacanze
» BUONE VACANZE A TUTTI!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Notizie ed Info sui Progetti Unitalsi-
Vai verso: