In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCOMI!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
skyunitalsi




Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 37
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 22.06.08

ECCOMI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI!!!!!!!!!!!   ECCOMI!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Giu 22, 2008 9:27 pm

ECCOMI!!!!!!!!!!!.
Bhè! basta dire solo questo e torno al 20 maggio 2008: il giorno della liturgia dell'impegno...

Lourdes nella mia vita appare qualke anno fa,precisamente nel settembre 2006: è un momento particolare, sapevo quello che avevo perso, sapevo di aver paura ma sopratutto sapevo che qualcosa o meglio qualcuno mi stava aspettando!!!
arrivo a lourdes con tante domande, un pò agitata ma emozionatissima e mi faccio guidare da chi, più "esperto" di me, conosce già quello stralcio di paradiso!!!!!
dopo varie cose:vai in albergo, posa i bagagli, ecc...sono davanti alla grotta:...e cosa dire?
ho ascoltato le risposte ai miei quesiti, mi sono fatta abbracciare dalla più dolce e più paziente delle madri e poi finalmente ho capito: da lì dovevo CAMBIARE!
il 16 maggio di quest'anno sono partita per lourdes come dama dell'unitalsi: il sorriso di una signora in carrozina mi ha URLATO di nn aver paura!!!!!!!!
quando sono arrivata alla grotta,in divisa, mi sono detta :<<eccomi!!!finalmente sono qui...>>. l'EMOZIONE che ho provato e ke ancora provo nel pensarci è stata meravigliosa: stavo tornando a casa dopo un lungo viaggio e ad accorgliermi c'erano la gioia e la grazia di gesù cristo e della vergine maria!!
grazie, grazie mille a ki mi ha accompagnata, a ki mi ha sopportata, ma in particolare un grazie agli ammalati, ogni loro sorriso, le loro storie, i loro occhi così diversi e unici eppure così simili tra loro:avevano fiducia in noi, avevano fiducia in me!!!!grazie perkè mi sono sentita speciale, fortunata, privilegiata come mai mi siA accaduto!!!!!!
dire che Lourdes mi ha cambiato la mia vita è riduttivo: lourdes me l'ha stravoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono felice!
Salutare la vergine maria è stata dura però LA PROMESSA DI RITORNARCI , sapere di risalire sul "quel treno",
(ke porta con sè un pezzo di lourdes) e capire che ogni giorno qui c'è bisogno di una mano, mi ha aiutato e mi aiuta a non sentire la mancanza di quel luogo dove è impossibile non sentire la presenza cosatante del signore!!!!!!!
ho desiderato tantissimo vivere qst'esperienza, è stata la cosa migliore che mi sia potuta capitare e pensare che fino a qualche tempo fà non sapevo neanke che esistesse l'unitalsi: a volte la vita è strana, ci conduce in certi vicoli sperduti dai quali però si ha una vista mozzafiato!!!!!!!!!! Very Happy



...oggi sono una dama dell'unitalsi e NON POSSO chiedere di meglio!!!!

GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

ECCOMI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!!   ECCOMI!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 7:32 am

..buon giorno skyunitalsi.. cheers (non so il tuo vero nome e da dove provieni,poi magari ce lo dici)..Ti do ragione, perchè Lourdes è proprio così.fino a quando non si prova non si riuscirà mai a capire veramente che cosa è... é vero il treno è pesantuccio, ma in compenso la gioia è enorme appena si arriva..Spero l'anno prossimo a maggio di esserci nuovamente...Ciaoooooooooo da StefanoP afro
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

ECCOMI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!!   ECCOMI!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:49 am

Di solito si inizia a frequentare questo forum con un.. non so proprio da dove cominciare Shocked e poi gli viene suggerito di andare a presentarsi nella sezione apposita bounce

Tu invece, di cui ancora non sappiamo niente, sei partita forse con la cosa più difficile.. testimoniare se stessi! Razz
..non è un caso che tu abbia conosciuto l'unitalsi, forse forse è (lei) che ha scelto te Wink

Benvenuto e grazie per la bella testimonianza

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

ECCOMI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!!   ECCOMI!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:27 pm

Ciao sky e benvenuta.....bellissima testimonianza....URLA gioia e orgoglio per essere membro di un'associazione come la nostra...essere dama, salire su quel treno, ricevere i sorrisi degli amici disabili, salutare la Bella Signora e poi tornare a casa per continuare ogni giorno il nostro pellegrinaggio!!!grazie Very Happy

un abbraccio forte in attesa di leggerti spessissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

ECCOMI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!!   ECCOMI!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 2:31 pm

Benvenuta sky e complimenti per la tua testimonianza così piena di entusiasmo!!!! cheers sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI!!!!!!!!!!!   ECCOMI!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» eccomi!
» Eccomi!
» Eccomi!
» Eccomi!
» eccomi quì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: