In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+20
Sara
terry
francescaunitalsiumbra
giusy
Antonella
LuisaNuorese
Antonella (FR)
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
elieli
Nonora
alerrio
zu toto'
StefanoP
ester
piero
Lo
AntonellaNuoro
Cudivulciul@
ValeSarda!
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 4:13 pm

ehilà ........... fratellini e sorelline........ sunny

mancano dieci giorni a partire...........! flower

Mammina stiamo arrivando.........! lol! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 4:28 pm

10 tondi tondi.. Very Happy

Siamo pronti?????

Sono pronta???

affraid

Siiiiiiiiiiiiiii che sono pronta!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 10:46 am

E oggi siamo a -9
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lo

Lo


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 22.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 1:58 pm

che paura....io non so se riuscirò ad essere dei vostri...purtroppo ho subito un intervento e sono a casa in fase di ripresa Rolling Eyes chissà....magari verrò come ammalata in attrezzato e insieme agli altri amici ammalati dovrete occuparvi anche di me...la vita è proprio strana...sto vvendo una preparazione davvero intensa a questo pellegrinaggio: così, dopo aver provato il panno, la difficoltà a fare pipì, la possibiità di stare solo sdraiata e quasi mai seduta e i dolori davvero forti, avrò almeno in parte condiviso le tante sofferenze delle persone che...forse...avrò la gioia di avere al mio fianco in questo viaggio...perchè, se riuscirò a rimettermi in forze almeno un pò, sarà davvero una gioia poter salutare ancora una volta sunny la nostra cara mammina del cielo nella nostra "grotta adottiva" I love you
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 2:15 pm

Cara Loredana mi hai fatto tremare con queste tue parole..
Troppo spesso non riesco ad immaginare questo possibile ribaltamento d'impegno e leggerlo dalle tue parole mi ha catapultato in una realtà senza sicurezze. E' bello leggere la forza che traspare e sono sicuro che la Mamma ti vorrà.. tu ci sarai!! Wink

Ti abbraccio forte forte

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 3:17 pm

Cavoli Lore,
non sai quanto mi dispiace che tu stia attraversando questo momento difficile! Ma sono sicura che le nostre preghiere faranno sì che la tua guarigione avvenga quanto prima. E vedrai che come ogni anno sarai lì, sotto la Grotta a cantare e pregare con tutti noi!
Un forte abbraccio!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 6:13 pm

Lore? ma sei scherzando?????? (e con chi mi confondono se non ci sei tu?????? Rolling Eyes )
(no... no... no.... poi mi chiedono perchè quest'anno non dirigo il coro...... Wink no no no.... fai da brava..... )

su su..... prendi un bel po di medicine..... Mad
ascolta i consigli del medico e non affaticarti troppo ora... Sleep
e vedi che su quel magico treno per raggiugere il posto incantato insieme a tutti noi ci sali! sunny
ci devi CREDERE però! Razz

su su forza e coraggio.... promettiamo di non farti stancare.... I love you
hai ancora 9 giorni di tempo! un'abbraccio Vale! cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 8:27 am

- 8 alla partenza.....

flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:29 am

Bimbe.. io non voglio rovinarvi al festa, però...
Mr Alerrio ieri mi ha fatto notare che in realtà OGGI ne mancano 9...
E nonostante io vi abbia difeso a spada tratta sempre e comunque...
Mi sa che aveva ragione... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:41 am

Lore....eddai!! già mi vedevo a tazzolare con te in nave....
un guarisci presto.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 11:56 am

eh... ma il 4 non si conta perchè partiamo e quindi sono giusti Mad

IHIHIHIHIHIIHIHIHIHIHI


ALERRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON ROMPERE?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy

NON DISTRUGGERE I NOSTRI SOGNI??????????????????
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:01 pm

....Ragazze anche per me, meno 11....MESI però Sad Come faccio fino allora? scratch
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 12:17 pm

lory ti aspettiamo a p.torres x partire con noi... e non si discute!!!
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:36 pm

Loredana, sai bene che non sono una persona molto prolissa nei tuoi confronti se non quando parlo di arpeggi di sol tredicesima o sus nona, ma una cosa anch’io vorrei dirla: chi meglio di noi, che ti ha sopportato fin dai primi di giugno per le prove o per quel lunghissimo musical, per tutte le messe e per i momenti di discussione, può notare e talvolta soffrire la tua assenza? Vedi, un po' tutti abbiamo un pensiero, una raccomandazione, un incoraggiamento da darti, e io sta volta vorrei parlare a nome di chi, di tanto in tanto, si raccoglie a Mater con la chitarra e gli spartiti, a nome di chi ha trovato te appena entrato in quel gruppo, e di chi ha ancora bisogno di te per continuare a stare in questo gruppo, anche se si tratta di un'assenza di qualche giorno o di un pellegrinaggio, credimi è importante trovare te in quel pellegrinaggio, come in tutti gli altri è importante che tu ci sia, lo so la tua assenza non sarà lunga, ma per molti è importante che quella assenza non duri più di un giorno ...quindi non rompere e cerca di essere pure puntuale il 4 se no a nuoto!!! ahahah
ti abbraccio!!! alessio


Ultima modifica di alerrio il Mer Giu 25, 2008 2:39 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 2:38 pm

ValeSarda! ha scritto:

ALERRIOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON ROMPERE?????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
NON DISTRUGGERE I NOSTRI SOGNI??????????????????

ahhhhh ma quindi è una domanda non un affermazione.... bene bene!!!!

meno nove alla partenza


afro
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 4:06 pm

LOREDAAAAAAAANAAAAAAAAAA COME è POSSIBILE CHE NON VIENI A LOURDES????????????????'''' E IL CORO CHI LO DIRIGE????????????????

CESS MA SEI DAVVERO COSì INVALIDA?? E NESSUNO ME LO HA DETTO???
SIETA UNA MASSA DI FILIBUSTIERI....TUTTI QUANTI!!!!!!!

vabbè dai, mi dispiace che stai male, ci mancherebbe altro, però se non puoi venire pazienza, mica è colpa tua!!! tranquilla che sopravviveremo anche se tu non ci sarai...però se vieni è meglio perchè vuol dire che non stai male e che di conseguenza stai meglio ( no mi si po' cuà nuddha!!!)

ascò LOREDANUCCIA nostra, ma non è che tu non vieni e il coro non canta?????? certo io e APEPITABIELLA non stiamo venendo esclusivamente per cantare....però sarebbe un incolmabile dispiacere per noi illuderci che canteremo e invece nessuno è all altezza della situetion e allora non si canta più!!!!!!!!!!!!

mmm.......vediamo......fammi pensare ad una soluzione......vediamo un po'......la prima che mi viene in mente......ah....ci sono...è un idea geniale.....POSSO SOSTITUIRTI IO SE VUOI!!!!!

piccola bertuccia, ovviamente si scherza....rimettiti presto che poi quando ritorniamo da lourdes festeggiamo!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lo

Lo


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 54
Data d'iscrizione : 22.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeMer Giu 25, 2008 8:21 pm

grazie ragazzi, siete speciali!!!!io ce la sto mettendo tutta...e sapervi vicini mi da forza!!!baci e continuate a pregare con me che mi sa che sta funzionando...oggi va davvero molto meglio lol!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 3:57 am

ciao lollo.....non temere....sono sicura che il 4 sarai lì con noi.....è impensabile un pellegrinaggio senza di te....quindi sù dai....rimettiti presto che mi manchi tanto!
un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 4:00 am

...................... meno otto ragazzi
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 11:25 am

elieli ha scritto:
...................... meno otto ragazzi


mhi anche elisa mi da ragione afro
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 7:30 pm

oh.... ALLERRIOOOOOOOOOOOOOOO.......................

SE NON ME LA SMETTI TI DOCU UN PATTO' CHI TI NI FOCCIU BULA' LI PIDOCCHI DA LU CAPU COME UNO STORMO DI GABBIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MANCANO 7 E DICO 7 GIORNI!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeGio Giu 26, 2008 7:46 pm

Ahhh..... dolce fanciulla dalla bocca di miele..... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 12:25 pm

....... - 6 / - 7 GIORNI .......
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 3:51 pm

vale sarda....scrive..........:

oh.... ALLERRIOOOOOOOOOOOOOOO.......................

SE NON ME LA SMETTI TI DOCU UN PATTO' CHI TI NI FOCCIU BULA' LI PIDOCCHI DA LU CAPU COME UNO STORMO DI GABBIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che hai scritto vale?non capisco
Question

ragazzi sono contenta che presto andrete a Lourdes...leggendo mi sembra di rivivere gli stessi momenti di maggio quando dovevo partire anche io.
vi prego fate una preghiera per me sotto la grotta......

Cudivulciul@....amica mia,fai una preghiera per me Very Happy Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 4:02 pm

SE NON ME LA SMETTI TI DO UN COLPO CHE TI FACCIO VOLARE I PIDOCCHI DALLA TESTA COME UNO STORMO DI GABBIANI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questa è la traduzione Ste...
Certo che pregheremo per te come per tutti gli amici del Forum!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: