In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+20
Sara
terry
francescaunitalsiumbra
giusy
Antonella
LuisaNuorese
Antonella (FR)
FORRESTGUMP-CAPOSALA
stefy
elieli
Nonora
alerrio
zu toto'
StefanoP
ester
piero
Lo
AntonellaNuoro
Cudivulciul@
ValeSarda!
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 6:56 pm

Ciao Cudi, magariiiiiiiii!!!!!!!!!!!Devo aspettare ancora 10mesi!!!!!
Mi raccomando fai da brava!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 7:13 pm

Wow... addirittura un angelo... magari... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 7:20 pm

oh STEFANOP.. Ad Antonella la foto dell'angelo e a me "fai da brava".... Cosa sono queste preferenze?!!!

.. e poi io faccio sempre da brava.. Twisted Evil

DOPODOMANI SI PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 7:35 pm

Ahahahahahahahahahahahaha
Annina, non t'arrabbiare... a te niente foto perchè tu sei più unica che rara... e quindi come fa SteP a d avere una tua foto??? cheers
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 7:56 pm

Ragazziiiiii!!!!!!! Amichetti sardini... Very Happy Very Happy ... vi saluto oggi sennò mi sa nn ci becchiamo prima che partite!!! Sad

A qualcuno l'ho già detto... portate la vostra cara e adorata QG (ahahahahah) Razz nei vostri cuori... e una preghiera per noi che rimaniamo qui!!!! sunny sunny

Un abbraccio a tutti e buon pellegrinaggiooooooo!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 7:58 pm

...Oh Cudi hai ragione!!!!non ci ho pensato mi!!!ti piace??Questa sei te con il broncio!!!Carina vero???
RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Angiol10
E fai da brava lo stesso pero!!!ahahahahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 8:07 pm

Anto, tranquilla, non dimenticheremo nessuno dei nostri amichetti del forum davanti alla Grotta, tantomeno QG!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:10 pm

Eh Va bè.. StefanoP.. ti sei salvato.. Very Happy Very Happy

Anto QG.. già dette tutto no?? Laughing Comportati bene!

................NOI FAREMO ALTRETTANTO!!!!! Shocked Shocked

cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 9:53 pm

ragazzi anche io volevo salutarvi prima che non ci becchiamo di nuovo qui su....visto che sarete intenti nel fare valigie e trattenere la vostra smisurata gioia che vi accompagnerà in questo magnifico viaggio!!!!!!! cheers

ricordatevi di fare una preghiera per noi Razz e per me......
aspetterò con ansia il vostro ritorno per ascoltare come è andata e le vostre emozioni.
salutatemi la Madre Celeste.....che Lei vi sia vicina nel corso di questo viaggio e per sempre!!!!a presto ragazzi.......

ah cudi.....fai la brava!!!!!!! cheers anto tienila a bada....
per il resto ciao a tutti e....... lol! buon viaggio lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeMer Lug 02, 2008 10:11 pm

Cudivulciul@ ha scritto:
Anto QG.. già dette tutto no?? Laughing Comportati bene!

................NOI FAREMO ALTRETTANTO!!!!! Shocked Shocked

cheers

ahahahah..... ok cudi!!! Farò da bravaaaaa!!!!!! drunken drunken rendeer cherry cherry
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:47 am

SI PARTE???????????
ohi che ansia finalmente è quasi arrivato il momento atteso da 364 giorni...... saluti a chi resta e con gli altri appuntamento al porto..... wowowowoowow
baci a tuttiiiiiiiiii!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:08 am

Ragazzi non ricordo dove l'ho letto ma credo che partiate domani giusto? Cmq per non sbagliare io vi lascio il mio saluto e l'augurio di trascorrere giorni speciali.. la nostra Mamma avrà qualcosa per ognuno di voi!! Wink

buon pellegrinaggio

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:39 am

E già la partenza è alle porte!!!!


MENO 1
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:05 pm

BUON PELLEGRINAGGIO A TUTTI QUANTI!!!!!! UN ABBRACCIONE!
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 12:28 pm

catta domani partiamo ohuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!! afro
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:11 pm

vi auguro un buon pellegrinaggio..la nostra Mamma vi aspetta..
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:46 pm

Ehi ragazzuoli....io ancora instampellata non potrò venire a Lourdes neanche questo weekend...ma me La salutate voi, vero??grazie Very Happy:D:D

ora, mi raccomando...

1)non dimenticatevi di nessuno di noi
2)vivete con intensità ogni singolo secondo di questa settimana
3)beccatevi un super abbraccio

ci vediamo al vostro ritorno!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 1:59 pm

Amici buon pellegrinaggio e buon incontro con la Mamma!!! Very Happy anche se sono tornata da poco, portatele i miei saluti... Smile
vi abbraccio tutti
a presto
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:24 pm

La mia valigia è quasi pronta... mancano le ultime cosette che metterò domani prima di partire... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:39 pm

Buon Pellegrinaggio ragazzi... Very Happy Very Happy Very Happy ................

...Vi abbraccio forte...
...ed un saluto alla Mamma flower flower flower ...........
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 4:56 pm

A questo punto,visto che state partendo veramente senza il vostro CAPOSALA...mi tocca salutarvi per bene.....mi scuso con chi dimentico o altro,non so chi parte e chi resta,potrei fare un saluto generico ma si sa il CAPOSALA non è fatto così..........mi scuso di nuovo con chi dimentico.....allora....

SARDINACAPO.....,mi mancheranno le tue scorribande,sempre con il sorriso,sempre a tirare su di morale,sempre a tirare la carretta e ad avere una parola gentile per tutti,buon viaggio.............E SBRIGATI A TORNARE!!!!!!!!

VICESARDINACAPO"MARTAFLAVI"ANGELOCUSTODECONLEFRECCEUNPOBAGNATE.......ultimamente mi sei mancata tanto,eh,vorrei farci stare voi senza il vostro ANGELO CUSTODE.......... fai buon viaggio e sii l'angelo custode di tutti......

ALERRIO...se non sbaglio parti pure tu......bene,ti nomino CAPOSALA UFFICIALE in mia assenza,abbi un occhio di riguardo verso le nostre SARDINE,sono brave ma tendono a cacciarsi un po nei guai......Buon viaggio CAPOSALA

ZUTOTO'....sbaglio o parti anche tu?bene ti nomino VICECAPOSALA....siccome il buon e bell'ALERRIO sarà costantemente impegnato e distratto dalle dolci e gioviali fanciulle di questo viaggio …..allora spetterà veramente a te avere un occhio di riguardo per le nostre SARDINE....
Buon viaggio VICECAPOSALA

CUDICULCIULICULI@....in via del campo c'è una graziosa....gli occhi grandi color di foglia,tutta notte sta sulla soglia....vende a tutti la stessa rosa......
quando tornerai mi raccomando,da buona voce di coscienza mi devi raccontare tutto,perché nessuno saprà descrivere le cose in maniera coscienziosa e obiettiva come saprai fare tu.....fai buon viaggio e sii la voce di coscienza di tutti......


NONORA.......principessa,fata,maga zurlì,datrice di lavoro e chi più ne ha e chi più ne metta.....da ANARCHICA e RIBELLE quale sei tu mi raccomando,ANARCHIA AD OLTRANZA VERSO TUTTE LE FASCE BLU'.....CAPOSALA E VICE,CAPOSARDINE E VICE.......ascolta e fai solo quello che ti dice di fare il cuore!!!!!!!fai buon viaggio e sii LA RIBELLE delle anime di tutti

APEMAIA.....APEROL....APEPITA.....APE50......ROCKY pugile suonato che mo da brutto anatroccolo è diventato pure cigno......cenerentola e biancaneve……ma tu parti????se si allora rimettiti il cappuccio e combatti contro tutte le cattiverie e ingiustizie che incontri sul tuo cammino.....fai buon viaggio e come l'APEMAIA vola di anima in anima......

LO....Articolo determinativo singolare maschile......sii determinativa anche per tutto il resto de gruppo e buon viaggio anche a te........

GIUSY.......mmmhh..tu non me la racconti giusta,ma non è che a LOURDES ha scoperto la fonte di eterna giovinezza e ti tocca tornarci a periodi come me??????????sono sicuro di si.......fai buon viaggio verso l'eterna giovinezza del cuore

ESTER.......bel nome,per tua fortuna in tutto questo tempo ti sei risparmiata una sacco di mie scemenze ......in ogni caso,fai un buon viaggio anche tu

ELIELI marca di un noto costruttore di pale di elicotteri,ma per caso è tua la fabbrica??????no perchè cerco lavoro come pilota di elicotteri!!!!!!!!!
scherzo,vola...vola ELIELI e fai un buon atterraggio a LOURDES

mi sembra di aver finito......se ho dimenticato qualcun'altro mi metto umilmente in ginocchio e vi chiedo umilmente perdono..... all'infinito,in fondo è sempre tutto un gioco tranne che questo meraviglioso viaggio.

BUON VIAGGIO A TUTTI SARDINI......................... cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 5:19 pm

DOMANI SI PARTE................. Very Happy

E SARETE TUTTI DICO TUTTI CON NOI IN QUESTO MERAVIGLIOSO PELLEGRINAGGIO.... flower

VI RICORDEREMO TUTTI DAVANTI ALLA GROTTA.... sunny

RIPORREMO NELLE SUE MANI OGNI SINGOLO ABITANTE DI QUESTA CASA....

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Images15


cheers UN FORTE FORTE ABBRACCIO A TUTTI! cheers
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 6:03 pm

...Buon Pellegrinaggio Ragazzi...di tutto cuore!!!!

Non vi nascondo che un pò di "invidia" c'è..quanto vorrei tornare a salutare la nostra Mamma, quindiiiiii....salutatela da parte mia.

Noi siamo qui ad aspettare i vostri racconti al ritorno.

I love you I love you Un Forte abbraccio I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 9:11 pm

Io sono tornata a casa.. ho disfatto la valigia.. e ora la devo rifare completamente.. Shocked
MA MOLTO VOLENTIERI! Very Happy

Caspita, l'ansia è arrivata..
Più tardi un pianticino per sbloccare la tensione non me lo toglie nessuno..
Specialmente se la mia acciuledda decide di salutarmi già da stasera.. Crying or Very sad

Un baciotto grande a TUTTI QUELLI CHE RESTANO..
Non abbiate dubbi, un pezzetto di voi questa settimana sarà con noi pazzoidi della sarda nord..
davanti alla grotta, al salus, e anche allo jeanne d'arc! Very Happy

Caposala.. mannaggia.. sei quasi emozionante quando fai così!
Embarassed

.....SARDINI, SIAMO PRONTI?!?!??!?!
A DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! (che strano dirlo...)

alien alien alien alien alien alien alien alien alien


Bacini,
Ann@
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 03, 2008 10:11 pm

Ragazze e ragazzi vi saluto ora perchè domani non ci sarà più tempo....Vi auguro un bellissimo viaggio ed un altrettanto pellegrinaggio...
Salutatemela tanto tanto da parte mia
RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Madonn10
Un bacione e a prestoooo!!!!vi Aspettooooooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RAGAZZIIIIIIIIIIIII MENO 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: