In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anche Ennio si racconta

Andare in basso 
+4
...michela...
gianfranco
m.rosaria
ennio
8 partecipanti
AutoreMessaggio
ennio

ennio


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.07

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeVen Ago 01, 2008 10:13 pm

Oggi sono ritornato con la mia sezione Campana da Lourdes. Sono più di dieci viaggi che ho fatto con l'Unitalsi, questo era il mio primo viaggio a Lourdes nel mese di Luglio, le altre volte con il mio gruppo eravamo partiti sempre a fine Agosto.
Come è andato il pellegrinaggio? Che dire fino al giorno del ritorno non riuscivo a trovare qualle carica che avevo sempre trovato negli altri pellegrinaggi, fino a quando non sono salito sul treno per ritornare a casa, dove lì ho incotrato due persone eccezionali che mi hanno fatto capire tante cose sulla fede e anche su l'Unitalsi. PIERO e Mariarosaria. Vorrei scrivere tante cose ma adesso gli occhi si chiudono da soli. Li ringrazio per avermi fatto scoprire questo bellissimo Forum. Ritornerò molto spesso.
UN ABBRACCIO A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 12:31 am

Ciao Ennio... ti ringrazio e ti dò il mio benvenuto... cheers

...E' stato un vero piacere incontrarvi... soprattutto per aver avuto occasione di condividere tutte le emozioni che un posto magnifico come Lourdes genera...

...Un abbraccio MRosaria
Torna in alto Andare in basso
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Condivido   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeSab Ago 02, 2008 6:37 pm

Anch'io ho avuto la fortuna di conoscere Maria Rosaria e Piero durante lo Stage dell'anno scorso e sono pianemte d'accordo con te: sono veramente eccezionali sotto tutti gli aspetti.
E mi dispiace tanto non rivederli quest'anno, in quanto il mio Stage va dal 17 al 28 agosto prossimo per poi agganciarmi al pellegrinaggio della mia sezione, fino al 4 settembre.
Salutoni....
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
ennio

ennio


Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 46
Data d'iscrizione : 26.12.07

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 12:47 am

gianfranco ha scritto:
Anch'io ho avuto la fortuna di conoscere Maria Rosaria e Piero durante lo Stage dell'anno scorso e sono pianemte d'accordo con te: sono veramente eccezionali sotto tutti gli aspetti.
E mi dispiace tanto non rivederli quest'anno, in quanto il mio Stage va dal 17 al 28 agosto prossimo per poi agganciarmi al pellegrinaggio della mia sezione, fino al 4 settembre.
Salutoni....

Alla fine hanno cambiato il mio pellegrinaggio in modo POSITIVO!
Torna in alto Andare in basso
...michela...




Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 32
Localizzazione : ortona
Data d'iscrizione : 04.04.08

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 10:53 am

bhè che dire... avete pienamente ragione... anche io ho avuto il piacere e la fortuna di conoscerli durante lo stage di quest'anno... sono persone che non si dimenticano tanto facilmente... spero di poterli incontrare ancora... chissà...
..a presto..
..baci..
..michela..
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 12:17 pm

Ennio ti ringrqazio delle belle parole usateci e ringrazio anche gli altri, ma noi non siamo niente di eccezionale.. anche noi con i nostri difetti, anche noi le nostre difficoltà, anche noi con le nostre domande a cui non sempre riusciamo a dare risposta..
..di una cosa siamo certi, e scrivo al plurale perché sono convinto che Rosaria la pensa come me, di importante c'è l'affidarsi!
Tutto il resto lo compie Lei e Lui..

vi abbraccio tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Francy79

Francy79


Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 44
Localizzazione : Mondragone (CE)
Data d'iscrizione : 03.08.08

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeDom Ago 03, 2008 3:39 pm

Che dire, non posso fare altro che unirmi al coro di voci che ha scoperto in questo pellegrinaggio 2 persone stupende che rendono la nostra amata unitalsi ancora più ricca e feconda... Grazie della vostra testimonianza, Piero e Maria Rosaria, avete lasciato il segno nei nostri cuori! cheers Un fortissimo abbraccio!! sunny
Torna in alto Andare in basso
pierre1




Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 58
Localizzazione : folignano (ap)
Data d'iscrizione : 29.07.08

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeLun Ago 04, 2008 9:02 am

caro Piero e M.Rosaria, eccomi pronto a rientrare nel campo del lavoro, oggi con mia diciamo malinconia rientro a lavoro dopo diciamo due mesi (con un intervallo di 15 gg.) di intenso servizio nell'UNITALSI. In quanto dopo aver partecipato, nel mese di giugno al pellegrinaggio Bambini di Pace sotto la veste di clown ed essermi emozionato e nello stesso tempo divertito con il gruppo, ho avuto la grazia di partecipare allo stage, con Silvana (la mia dolce metà) e Federico, con i suoi di 17 anni spensierati; ieri (03/08) siamo rientrati unitamente a Federico da un campo di lavoro con altri ragazzi Unitalsiani e impegnati nella chiesa, un'altra esperienza di crescita e convivialità. Ciao a tutti- Federico vi saluta con affetto
Torna in alto Andare in basso
Salpa

Salpa


Maschio
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.12.07

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Beh, non esageriamo   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeLun Ago 18, 2008 11:37 am

tongue tongue Rolling Eyes Wink Beh, non esageriamo, proprio eccezzzzionali poi non sono. Hanno solo scelto la strada dell'impegno unitalsiano che è fatto soprattutto di costanza e di entusiasmo. Smile
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitimeMar Ago 19, 2008 2:30 am

Parole sagge... Salpa Smile

...E aggiungerei ancora che la costanza e l'entusiasmo di cui parli sono fortemente alimentati dallo sguardo, dalle parole e dall'esempio delle persone che percorrendo la stessa strada, lasciano su di essa le proprie orme da seguire...
...tracce indelebili nel cammino unitalsiano.

...Grazie per l'esemplarità ricevuta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anche Ennio si racconta Empty
MessaggioTitolo: Re: Anche Ennio si racconta   Anche Ennio si racconta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anche Ennio si racconta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ENNIO UN BUON COMPLEANNO ANCHE A TE
» a proposito di "amore".. leus si racconta...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: