In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 TOC TOC, CI SONO VISITE ....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitimeSab Ago 09, 2008 12:03 pm

Ciao Sardini!
Volevo avvisarvi che anche grazie all'aiuto di Antonella (grazie per avermi trovato referente e n. di telefono!) sunny , ce l'abbiamo fatta! io e Alessandro saremo alla casa UNITALSI di Isola Rossa dal 24 (sera) a tutto il 30 agosto compreso (ripartiamo il 31 mattina). Se fosse possibile, mi piacerebbe riuscire a reincontrare almeno qualcuno di quelli che c'erano ad Assisi, e perchè no, anche chi conosco solo tramite forum.. pensate che si possa riuscire a organizzare qualcosa?!? Per ora un abbraccio forte a tutti e ... BENTORNATA NONO ... anche se non ho scritto nulla sui topi a te dedicati, sei proprio una bella persona! I love you
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 11:46 am

Ciao Fra... se non sbaglio hai il mio numero di telefono... è certo che facciamo qualcosa, una visitina all'isola per salutarti... ci mancherebbe altro... io ho il tuo numero quindi magari ci sentiamo per telefono! un'abbraccio forte forte... a prestissimo Vale!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitimeMar Ago 12, 2008 3:33 pm

Ciao, non sbagli, il numero ce l'ho! Ci sentiamo per telefono! un abbraccio forte forte anche a te in attesa di potertelo dare di persona!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitimeMar Set 02, 2008 4:33 pm

Ciao Fra!!!!
Com'è andata la tua permanenza all'Isola Rossa????
Raccontaci su su!!!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitimeMar Set 02, 2008 6:08 pm

La permanenza è andata molto, ma molto bene. La struttura è molto carina e soprattutto funzionale per chi, come noi, viaggia con carrozzina al seguito! il posto è bellissimo (e rilassante) e il mare è una favola. Siamo anche riusciti a fare alcuni giri e finalmente ho potuto visitare il paese di mia nonna, Torralba. L'unica cosa che mi è un pò dispiaciuta è che non sono riuscita a vedere praticamente nessuno di voi (a parte la sorpresona di incontrare per strada Giovanna Maria di Trinità che ringrazio di tutto!). Con Vale ce la stavamo per fare, ma poi prima ha avuto un contrattempo lei, poi ce lo abbiamo avuto noi e la cosa è sfumata! Sarà per la prossima volta, spero, anche perchè adesso che ho imparato la strada, non vorrei far passare altri 30 anni prima di tornare nella vostra magnifica terra!
Un abbraccione a tutti quanti! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitimeMer Set 03, 2008 12:00 am

Sono proprio contenta che la vostra permanenza sia andata bene. Quest'anno è andata così ma chissà il prossimo anno di non riuscire ad organizzare qualcosa assieme...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TOC TOC, CI SONO VISITE .... Empty
MessaggioTitolo: Re: TOC TOC, CI SONO VISITE ....   TOC TOC, CI SONO VISITE .... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TOC TOC, CI SONO VISITE ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» ci sono ank'io
» Ci sono anche io
» sono felice
» sono arrivataaaa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: