In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....

Andare in basso 
+4
andrea
SBENUTA!
terry
smackla
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:04 pm

...e se poi non vuole piu' sentirmi??e se poi è già impegnato???mamma mia quanti problemi....ma chi se ne frega, si vive una volta sola, è il rischio che ogni sbenuta deve correre....e poi lui lo sa già! Embarassed ...dico bene??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:52 pm

mamma mia quanti giri di parole.. te lo concedo solo perché siamo all'inizio!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 6:18 pm

Ma dichiarati....alla fine che cosa ci perdi???anzi.....te lo dice una molto istintiva (attenta però.....non sempre va a buon fine Sad ).......ora sono curiosa!!!fammi sapere com'è andata a finire e in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: ma lui lo sa già..   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 9:28 pm

è andata bene...ora si vedrà! sigh sigh...cmq piacere terry Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:46 am

oh scema.. presto non dovrai farti più ste seghe mentali!! clown
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 1:21 pm

e come fai a dirlo?? Sad
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 3:51 pm

allora mi sa ke qui a lourdes ci siamo contagiati un po' di tutto a partire dal raffreddore fino ad arrivare ad altro...cma mia cara vice sappi ke se ci credo e ce la faccio io tu DEVI STARE PROPRIO TRANQUILLA!!!!
vi voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Ospite
Ospite




mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 5:50 pm

la presidente ha sentenziato.. sia dia corso all'esecuzione! jocolor
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 6:11 pm

Scusate se faccio un pò la guastafeste, ma dopo due belle batoste prese con dei barellieri posso dirvi che queste esperienze hanno un difettuccio uccio uccio: sono così belle che spesso fanno risplendere delle stelle che in relatà sono dei semplici pianeti con tanto di crateri!!!!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 8:44 pm

brava terri purtoppo la maggiro parte delle persone non capisco queste cose e vedeono tutto dalla parte della malattia senza vedere la bellezza della storia vissuta e rovinano tutto e si fanno del male senza capire un bacio a tutti voi vi voglio bene ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 8:56 pm

mmmmmmmmmmm....... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes forse voi avete ragione...ma a volte le cose possono anke andare diversamente...io sono la prima a dubitare di ste cose xo sta volta voglio crederci xkè già una volta ho dato troppa importanza alla paura...e mi sono resa conto di aver commesso un grandissimo errore...cmq sapete come si dice: SE SON ROSE FIORIRANNO!!!!
cmq i consigli sono sempre ben accetti Very Happy Very Happy Very Happy
un bacioooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:11 pm

mia cara sbenuta se son rose fioriranno ma se son cachi cacheranno geek
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 9:45 pm

se vabè, e se son more moriranno.....ma un po' di ottimismo no eh???? pig
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 10:09 pm

ottimismo si ma se delle persone ti dicono che potrebbe non andare e inutile che tu ti affissi capito smackla Surprised
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 2:43 pm

si ma se ne vale la pena si rischia...tanto non c'è niente da perdere, solo da acquistare semmai.. I love you
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeDom Set 02, 2007 9:52 pm

Ah...che bello sentire un pò di sano ottimismo a volte...ma si...se ne vale la pena, perchè non buttarsi...non farci caso se spesso si è molto negativi, purtroppo a volte le esperienze ti portano a difenderti dagli altri non fidandoti di nessuno!!!Tifo per te!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeLun Set 03, 2007 2:07 pm

ma io solitamente diffido in queste situazioni...solo che stavolta voglio crederci, non so xkè! grazie cmq! cheers
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeMar Set 04, 2007 7:56 pm

smackla sei mitica mi manchi tantissimo...e cmq anke io ci credo ancora...sarò una folle ma è così...e poi ke SBENUTA sarei se nn ci credessi!??!?!? flower
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeMar Set 04, 2007 8:52 pm

appunto, quando si ha il cuore da sbenuta c'è poco da fare... l'importante xo' è non pentirsi mai di quel che si fa, giusto?????ps: campanellinoooooooo mi mankiiii Sad Sad Sad Razz
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeGio Set 20, 2007 11:20 am

....posso darvi un consiglio??lasciate che le cose seguano il loro corso e non cercate di affrettarvi per cercare di raggiungere qualcosa che poi magari non riuscirete ad avere!
ve lo dico per esperienza personale.......ho preso una bella botta ed ho rovinato anche un'amicizia! Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeDom Set 23, 2007 2:04 pm

Bene il discorso del decorso, ma una spintarella ogni tanto non fa male..
Senza colpo ferire "osiamo"!! ;-)

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeDom Set 23, 2007 7:22 pm

...dici??vabbè seguirò il tuo consiglio...se poi dovesse andar male anche la prox volta...ti citerò per danni!!!!mi sa che ti devi trovare un avvocato.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 12:55 am

Antonella, e non fare sempre l'avvocato delle cause storte!!!
E poi scusa, ma tu con quale barelliere ti saresti dichiarata? Twisted Evil Embarassed
Sai la novità? Ho scoperto che nell'Unitalsi ci si fidanza senza neanche saperlo! affraid Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:09 am

...ma infatti nn mi riferivo ad un barelliere...a parte che qualche anno fa mi sono mezza dichiarata e tu sai molto bene a chi....cmq sia...katiù ti devi aggiornàààà!!!!mi sa che ti sei persa un pò di puntate in questi ultimi mesi.... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitimeDom Ott 14, 2007 10:36 am

Buongiorno a tutti...
o raga', mi so' innamorato di una papera che nuotava nel gave, pero' mi sa che sta impegnata...
l'ho vista in un inciucio con un con zio paperone..
boh, speriamo che non sia cosi'Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....   mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi dichiaro o non mi dichiaro???questo è il problema....
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN LOVE :: Ho deciso, mi dichiaro!!-
Vai verso: